Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 462 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 6924

buongiorno gente,
    mi potreste aiutare non riesco a mettere madVR in kodi ...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' normale, infatti non puoi "mettere" madVR in Kodi, devi usare un player esterno a Kodi, player che deve a sua volta supportare madVR, un esempio sono MPC-HC (oppure MPC-BE) oppure JRiver, quest'ultimo per visualizzare BD fisici o anche ISO degli stessi (però è a pagamento).

L'accoppiata più utilizzata è appunto quella formata da Kodi e MPC+madVR.

Il come fare ad utilizzare un player esterno è già stato spiegato tante volte qui, trovi anche la spiegazione sul forum di Kodi e nelle sue Wiki.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Perfetto grazie.

@mistery73

Esiste una versione di Kodi che include madVr, la trovi qui:

http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=223175

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Che però è ferma ormai da un po' alla versione 16.0, mentre l'ultima versione di Kodi è la 16.1, con relativi eventuali problemi di compatibilità con addons e skin (se si possono utilizzare).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Che però è ferma ormai da un po' alla versione 16.0, mentre l'ultima versione di Kodi è la 16.1, con relativi eventuali problemi di compatibilità con addons e skin (se si possono utilizzare).
    è vero Nordata infatti la stavo provando .. credo che rimango con jriver+madvr kodi lo volevo utilizzare per le copertine ed informazioni dei film visto che in jriver sono pessime...

salve
    con l'ultima versione di kodi/kripton le locandine di molti film sono diventate animate, molto carine da vedere,
    al alcune di bassa qualità

sapete come cambiarle con altre e dove reperirle?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

ho scaricato versione di kodi per la perdita di focus, ma ho ancora perdita di focus....consigli?
    grazie
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    ho scaricato versione di kodi per la perdita di focus, ma ho ancora perdita di focus....consigli?
    grazie

Ma l'hai attivata nel menu ?

mmm non sapevo che era da attivare, dove la trovo?
    quando installai una passata versione non ho dovuto attivare nulla
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    mmm non sapevo che era da attivare, dove la trovo?
    quando installai una passata versione non ho dovuto attivare nulla
    Adesso sul momento, non me la ricordo, guarda nel thread su forum di kodi.

Grazie mille Gino

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?...445#pid2327445

l'ultima versione disponibile Kodi DSPlayer 16.1

solo per dire che io continuo ad usarlo con grande soddisfazione

Salve,
    avrei bisogno di un' aiutino.
    Attualmente ho un htpc per la sala cinema dove ho installato openelec.
    I file risiedono su un nas sempre acceso.
    Da ieri ho aggiunto un Raspberri Pi 3 dove ho installato sempre openelec per guardarmi la mia libreria anche in cucina.
    Mi è sorto un problema però:
    è possibile avere un' unico db sincronizzato ?
    Cioè, se io guardo qualcosa nell' htpc e mi fermo a metà vorrei riprendere la visione nello stesso punto dal raspberry.
    Oppure, se guardo n° puntate di un a serie tv sul raspberry, dall' htpc vorrei vedere dove sono arrivato ( la spunta delle puntate già viste ).
    Spero di essermi spiegato.
    Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi a una guida ?

Grazie

Ciauz®

@gwwmas

Certamente, devi utilizzare kodi in abbinamento ad un server mysql, guarda se sul tuo nas lo puoi installare, devi copiare e condividere sul nas le cartelle immagini, playlist, ecc. e impostare il file "advancedsettings" che va copiato su tutti i dispositivi che accedono ai film con kodi, se non puoi installare un server mysql sul nas, guarda se tramite il file "advancedsettings" è possibile condividere anche il database normale.
    Guarda sul siti di kodi, nel wiki ci sono tutte le guide e informazioni utili.

Pagina 323 di 462 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373423 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •