Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 462 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 6924

Citazione Originariamente scritto da Desdae Visualizza messaggio
    1)Vorrei usare il pc mentre uso xbmc, cmq non esserne vincolato. Da quel che ho capito per farsì questo devo abilitare l'opzione in sistema -> video-> usa una finestra fullscreen ecc. Se abilito questa opzione poi però vedo i film con microscatti.. c'è una soluzione?
    hai provato ad abilitare nelle impostazioni il cambio di refresh rate?
    inoltre puoi passare da fullscreen a finestra premendo il tasto "ù" della tastiera

Citazione Originariamente scritto da Desdae Visualizza messaggio
    Quando uso questo programma l'audio si sente basso.
    tieni il volume di xbmc al massimo con il tasto "+"

vedi se le 2 cose sopra possano esserti di aiuto

ciao

Ultima modifica di jamal; 14-07-2014 alle 13:12
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Stasera provo tutti questi consigli, grazie molto!
    Per lo scarper a me interessa averei trailer in italiano di conseguenza ne preferivo uno italiano. Consigli?
    voi quale usate?

Edit: l'ideale ,dato che quello di default credo sia il più ricco d'informazini,sarebbe se potessi inserire manualmente la sorgente per il trailer così li prendo da youtube.. si può fare?

Citazione Originariamente scritto da Desade Visualizza messaggio
    Stasera provo tutti questi consigli, grazie molto!
    Per lo scarper a me interessa averei trailer in italiano di conseguenza ne preferivo uno italiano. Consigli?
    voi quale usate?
    ..[CUT]
    se il tuo problema è la lingua dei trailer basta andare su:
    impostazioni > add-ons > add-ons abilitati > scraper film > the movie database (ad esempio) > configura

qui scegli linguaggio preferito e paese di certificazione preferito che influenzano anche la lingua del trailer.

Anche così facendo potresti avere dei piccoli problemi

Ad esempio:
    "Come ti spaccio la famiglia" che ha come titolo originale "We're the Millers"
    Se il file/cartella si chiama "Come ti spaccio la famiglia" il trailer e le info saranno sicuramente italiane
    in caso file/cartella si chiamino invece "We're the Millers" il trailer molto probabilmente sarà in lingua inglese.

in alternativa uno scraper interamente italiano è mymovies.it, mai usato non saprei dirti se è buono o meno.
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    hai provato ad abilitare nelle impostazioni il cambio di refresh rate?
    inoltre puoi passare da fullscreen a finestra premendo il tasto "ù" della tastiera

tieni il volume di xbmc al massimo con il tasto "+"

vedi se le 2 cose sopra possano esserti di aiuto

ciao
    il cambio di refresh rate dove lo trovo? ed a che valore lo imposto?

tra le impostazioni di riproduzione ...

tra le impostazioni di riproduzione ...
    messo in "sempre"
    Quanto mi ocnsigli di impostare la pausa?

puoi fare delle prove..
    io ho impostato 4 secondi

puoi fare delle prove..
    io ho impostato 4 secondi
    mi fido di te
    ma la pausa intercorre da cosa? non ho capito molto bene..

nel momento che dai il play al filmato avrai una pausa di X secondi prima che parta il film
    questo per dar modo a tutta la catena video di adattarsi al cambio di refresh rate

ps: non sono un esperto in materia abbi pazienza

Confermo quanto spiegato da jamal!
    Io sono a 5 secondi.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

io la tengo spenta invece ,
    IMHO se la questione microscatti si presenta solo in finestra e non a schermo intero dubito che possa essere risolta con la pausa al cambio di refresh ma fai lo stesso delle prove.
    Resto dell'idea che sia imputabile al driver o altro nel sistema!

A parte questo la pausa refresh è una soluzione per altri 2 problemi principali (tralasciando i minori)
    1 scatti/microscatti o incertezza nell'audio che si presentano soltanto all'avvio del video
    2 estrema lentezza di uno dei componenti della catena ad agganciare il segnale
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL

Salve, scusate se piombo così... esiste un modo per eliminare il click che si sente ogni volta che si pigia un tasto nel menù?

Nel mio setup vorrei eliminarlo.

Grazie

impostazioni -> apparenza -> skin -> suoni di navigazione

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    io la tengo spenta invece ,
    IMHO se la questione microscatti si presenta solo in finestra e non a schermo intero dubito che possa essere risolta con la pausa al cambio di refresh ma fai lo stesso delle prove.
    Resto dell'idea che sia imputabile al driver o altro nel sistema!

A parte questo la pausa refresh è una soluzione per altri 2 problemi ..........[CUT]
    mettendo la pausa, che prima mettevo a 0.4 secondi ^^'' ho risolto.

Permane ancora il problema audio.. nboh quando vado su impostazioni audiuo ci sono nel menu a tendina più sorgenti.. non capisco perché sarà qualche ingarbuglio tra pc e tv a livello d'impostazioni audio. Come sbroglio questa matassa? anche perché quando uso xmbc con schermo duplicato e collego il cavo hdmi pc -tv non si sente alcun audio dal pc ma solo dalla tv

mettendo la pausa, che prima mettevo a 0.4 secondi ^^'' ho risolt
    0.4 secondi o 4 secondi?
    sono contento ma mi risulta strano che avessi il problema allora solo in finestra e non sempre.

con schermo duplicato e collego il cavo hdmi pc -tv non si sente alcun audio dal pc ma solo dalla tv
    è normale, il driver audio principale diventa la scheda video quindi fa passare anche l'audio alla tv,
    se volessi mantenere l'audio sul pc puoi cambiarlo da
    impostazioni -> sistema -> uscita audio -> dispositivo d'uscita audio

potrebbe essere che collegando e scollegando di continuo la tv questa parametro di volta in volta venga ripristinato a quel punto puoi forzarlo da windows -> pannello di controllo -> audio disabilitando il driver audio nvidia

Pagina 189 di 462 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •