Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 462 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 6924

Mi sembra impossibile, ma che skin hai? Io ho la AEON MQ4. Non lo so se la guida va bene anche per le altre skin.
    Hai messo gli scraper come nel video?
    Le fanart se non te le trova scaricatele tu dal sito fanart.tv come ho fatto io.
    Simo.
    My HTPC: CPU: i5 I5 3570K | DIS: Noctua NH-L12 Low Profile | MB: MSI ZH77A-G43 | SSD: Samsung 840 120 GB | CASE: Silverstone Lascala LC16B | PSU: Seasonic P-520FL Modular Fanless - 520Watt | TV: Samsung 50" Plasma PS50B850 | Tastiera: Enermax Aurora Micro Wireless Black KB008W-B | Ram: Corsair Venegance DIMM 8 GB DDR3-1600 low profile.
    My Audio: Sintoampli: Denon AVR-2310 | Centrale: Klipsch RC-52 | Torri: Klipsch RF52 | Sub: Klipsch RW-10D

ciao a tutti sono abbastanza inesperto di xbmc ma nonostante questo ho con successo importato la mia collezione di film e di serie televisive ma ho parecchi problemi con i cartoni animati, non capisco cosa sbaglio, scelgo la sorgente (che è la cartella che contiene le cartelle delle stagioni), scelgo il contenuto (serie tv), a questo punto fa la scansione del contenuto ma non trova niente eppure sul sito di the tvdb quei cartoni ci sono, potete aiutarmi?

per prima cosa controlla che siano rinominati correttamente
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ragazzi mi sto avvicinando al mondo HTPC e mi è stato consigliato XBMCubuntu, tuttavia muovendomi meglio nel mondo WIndows, pensavo di utilizzare la versione Win.

Volevo sapere quali schede TV/SAT sono supportate da XBMC (le TBS?) e se esiste un guida per configurare XBMC con Oscam e annessi.

Grazie
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Hermann Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sto avvicinando al mondo HTPC e mi è stato consigliato XBMCubuntu, tuttavia muovendomi meglio nel mondo WIndows, pensavo di utilizzare la versione Win.

Volevo sapere quali schede TV/SAT sono supportate da XBMC (le TBS?) e se esiste un guida per configurare XBMC ...
    Ti è stato consigliato XBMCubuntu perchè sotto winz far funzionare la tv con XBMC è come spararsi negli zebedei: lavori un po' per avere risultati limitati ed instabili. Se vuoi stare sotto winz, ti conviene valutare Mediaportal o Windows Media Center

XBMC è veramente migliore di WMC?

Scusate c'è un modo per usare ffdshow con xmbc?Perchè mi serve il filtro sharpen(msharpen a dir la verità che migliora i bordi senza amplificare il rumore e io lo amo).
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    per prima cosa controlla che siano rinominati correttamente
    il nome è giusto, (Mila & shiro, due cuori nella pallavolo, Dragonball, Tutti in campo con Lotti, Holly e Benji), sul sito "the tvbd.com basta scrivere mila, lotti e li trova subito, non capisco

Citazione Originariamente scritto da easy81 Visualizza messaggio
    ciao simerba...io ho seguito il tuo video...ho fatto passo passo....ma neanche cosi mi trova le fanart degli artisti....bhu...???
    pure io ho il tuo stesso problema, è da un pò che ci sbatto la testa ma per il momento niente da fare.
    Se qualcuno ha idee a riguardo sono ben accette!

Piccolo problema.
    Non riesco a vedere Blu-Ray con audio ad alta qualita', ad esempio i Master Audio HD (ho in background Slysoft AnyDVD).
    Premetto che il blu-ray e' originale e anche la licenza dell'AnyDVD.
    Tutto scatta (tipo un fotogramma ogni 2 secondi), anche la freccia del mouse praticamente si blocca e appena provo a cliccare qualcosa crasha.
    Ho la nuova 12.0 e Windows 7 64 bit. Qualche problema noto ? Ho letto "solo" una trentina di pagina ma non ho trovato nulla.
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

come skin ho messo la xperience1080+, come scraper ho impostato universal album/artist scraper e last.fm in lingua ita.
    le fanart le scarico da fanart.tv e le metto all'interno della cartella musicale che vado ad aggiungere ad xbmc... ma non ottengo nessun risultato.
    Ho provato con un l'album dei Queen "Absolute Greatest" .... mi trova subito la cover frontale del cd, ma nessuna fanart di sfondo.
    ho rivisto la guida...pensando di sbagliare qualche passo....ma faccio tutto come quello che fai tu...passo passo.
    La mia domanda è manualmente scaricando la fanart, all'interno di quale cartella va salvata?

Citazione Originariamente scritto da mrwinch Visualizza messaggio
    Ti è stato consigliato XBMCubuntu perchè sotto winz far funzionare la tv con XBMC è come spararsi negli zebedei:
    Ho provato XBMC per win. Molto, molto carino. Il fatto è che per accoppiarlo a un tuner DVBS devo per forza usare tvheadend? Nessuno di voi lo ha provato sotto WIndows?

Citazione Originariamente scritto da efestopini Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono abbastanza inesperto di xbmc ma nonostante questo ho con successo importato la mia collezione di film e di serie televisive ma ho parecchi problemi con i cartoni animati, non capisco cosa sbaglio, scelgo la sorgente (che è la cartella che contiene le cartelle delle stagioni), scelgo il contenuto (serie tv), a questo punto fa la sc..........[CUT]
    Usa questa guida dal loro sito, troverai tutte le info necessarie per rinominare i files correttamente!
    http://wiki.xbmc.org/?title=TV_Shows

Qui trovi ulteriori spiegazioni
    http://forum.xbmc.org/showthread.php...07%23pid233507

Ciao ciao

Qualcuno di voi utilizza XBMC (Frodo) sotto Windows con il server TV di Mediaportal? Stabile? Veloce/lento? problemi?

Ho bisogno di alcune conferme.
    Sembra che (almeno per chi vuole sfruttare la GPU ed il metodo DXVA nel miglore dei modi con Vga AMD) i migliori setting per il video siano:

Deinterlaccia il video - Auto
    Metodo di deinterlacciamento - DXVA Best
    Metodo di ridimensionamento - DXVA

Per quanto riguarda il metodo di scala o ridimensionamento pare che il migliore sia il Lanczos, ma che questo purtroppo non lavora contemporaneamente al miglior metodo di deinterlacciamento "DXVA Best".
    Avete novità in tal senso? I programmattori stanno lavorando in questa direzione per migliorare le cose o noi che amiamo Xbmc saremmo sempre "sorpassati" da chi utilizza MPC-HC con tanto di filtri esterni quali Lav e madVR e che è in grado di configurare ad hoc? Ogni tanto ci vuole pure "un pò di pappa pronta"!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 111 di 462 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •