|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pc to Ampli = audio basso
-
24-07-2004, 10:25 #1
Member
Pc to Ampli = audio basso
Ciao ho collegato il mio pc ad un amplificatore 6.1 esterno tramite il cavo coassiale collegato all'uscita spdf della mia audigy 2.
Il punto è che funziona, ma l'audio è molto basso e mi chiedevo se quel connettore (uscita spdf della mia audigy 2.) sia monocanale o bicanale, nel senso che ho preso il segnale da entrambi i canali e il risultato è stato lo stesso.
Magari ho tralasciato qualcosa nei settaggi.....Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW
-
24-07-2004, 18:24 #2
Re: Pc to Ampli = audio basso
m.viazz ha scritto:
Ciao ho collegato il mio pc ad un amplificatore 6.1 esterno tramite il cavo coassiale collegato all'uscita spdf della mia audigy 2.
Il punto è che funziona, ma l'audio è molto basso e mi chiedevo se quel connettore (uscita spdf della mia audigy 2.) sia monocanale o bicanale, nel senso che ho preso il segnale da entrambi i canali e il risultato è stato lo stesso.
Magari ho tralasciato qualcosa nei settaggi.....
Il problema potrebbe essere il cavo che hai usato.
che tipo di cavo e'?
quanto e' lungo?
etc...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
26-07-2004, 09:59 #3
Member
ho utilizzato un cavo schermato per segnali video collegato a 2 connettorei rca maschi di bassa qualità.
Ho collegato invece il lettore dvd tramite fibra ottica, ma il volume mi pare basso, cioè devo alzare l'ampli quasi a 0 Db per avere il volume alto....Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW
-
26-07-2004, 10:17 #4m.viazz ha scritto:
ho utilizzato un cavo schermato per segnali video collegato a 2 connettorei rca maschi di bassa qualità.
Ho collegato invece il lettore dvd tramite fibra ottica, ma il volume mi pare basso, cioè devo alzare l'ampli quasi a 0 Db per avere il volume alto....
l'ottica non dovrebbe avere quel tipo di problema... magari devi settare qualche cosa sull'ampli per alzare il volume dell'ingresso ottico/coassiale.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII