Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pc to Ampli = audio basso

Ciao ho collegato il mio pc ad un amplificatore 6.1 esterno tramite il cavo coassiale collegato all'uscita spdf della mia audigy 2.

Il punto è che funziona, ma l'audio è molto basso e mi chiedevo se quel connettore (uscita spdf della mia audigy 2.) sia monocanale o bicanale, nel senso che ho preso il segnale da entrambi i canali e il risultato è stato lo stesso.

Magari ho tralasciato qualcosa nei settaggi.....
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

Re: Pc to Ampli = audio basso

m.viazz ha scritto:
    Ciao ho collegato il mio pc ad un amplificatore 6.1 esterno tramite il cavo coassiale collegato all'uscita spdf della mia audigy 2.

Il punto è che funziona, ma l'audio è molto basso e mi chiedevo se quel connettore (uscita spdf della mia audigy 2.) sia monocanale o bicanale, nel senso che ho preso il segnale da entrambi i canali e il risultato è stato lo stesso.

Magari ho tralasciato qualcosa nei settaggi.....
    Non ho capito cosa intendi per bicanale, l'uscita "elettrica" digitale e' una sola nel senso che passa tutto su un cavo.

Il problema potrebbe essere il cavo che hai usato.
    che tipo di cavo e'?
    quanto e' lungo?
    etc...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ho utilizzato un cavo schermato per segnali video collegato a 2 connettorei rca maschi di bassa qualità.

Ho collegato invece il lettore dvd tramite fibra ottica, ma il volume mi pare basso, cioè devo alzare l'ampli quasi a 0 Db per avere il volume alto....
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

m.viazz ha scritto:
    ho utilizzato un cavo schermato per segnali video collegato a 2 connettorei rca maschi di bassa qualità.

Ho collegato invece il lettore dvd tramite fibra ottica, ma il volume mi pare basso, cioè devo alzare l'ampli quasi a 0 Db per avere il volume alto....
    Per quanto riguarda il pc probabilmente hai un po' di problemi perche' il cavo non mi sembra il "massimo"... prova a fare un cavo di segnale migliore... poi dipende anche dalla lunghezza (se e' 10 cm e' un conto se e' qualche metro il discorso cambia).

l'ottica non dovrebbe avere quel tipo di problema... magari devi settare qualche cosa sull'ampli per alzare il volume dell'ingresso ottico/coassiale.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •