Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Citazione Originariamente scritto da buster
    per quanto ne so io:
    1- in linea teorica si, praticamente la vedo molto dura navigare con un telecomando
    In effetti almeno un mouse ti serve ;-)).
    Io ho fatto così:
    - ho messo w7 senza password
    - ho configurato il telecomando in dotazione per avviare xbmc col tastone verde.
    Il pc si avvia (da ibernazione) in pochi attimi, da telecomando avvio xbmc e non ho mai bisogno del mouse per vedere i film, quindi oltre il 90% delle volte che uso il pc.
    per navigare su internet, ho configurato tra i preferiti praticamente tutte le pagine che mi servono e navigo col mouse e basta. Se mi serve digitare poche parole (una semplice ricerca su google), uso la tastiera virtuale di windows (che ho collegato sulla barra di windows); se mi serve scrivere molto, faccio uno sforzetto in più e tiro fuori la tastiera wireless.
    Che dire, mi trovo super bene con questo mini-pc! E' perfetto per i miei scopi, veloce e silenzioso quanto basta. Lo consiglio sicuramente!

Citazione Originariamente scritto da buster
    per quanto ne so io:
    1- in linea teorica si, praticamente la vedo molto dura navigare con un telecomando
    2 - si
    3 - si
    4 - si
    5 - si
    6 - si
    7 - registrare? penso che con gli ingressi usb si possa fare quasi qualsiasi cosa

fregatene della scala, guarda le caratteristiche dei vari modelli che possono essere adatti all'uso che vuoi farne, unito al denaro che vuoi spendere; comunque si, la 'scala' è corretta.
    Perfetto, penso al 3D che risparmio, anche se l'HT ha un processore più potente.
    certo che la linea del Vision.........

un'altra cosa la tastiera e il mouse sono meglio wifi (utilizzando la chiavetta a parte), o anche bluetooth va bene?
    in questo caso sarebbero supportate anche le minitastiere da Tablet che si vedono in giro....

Altra domanda , sul Asrock 3D quale Win7 consigliate di montare il 32 o il 64 (Premium) visto che lo devo acquistare...
    e il XBMC è gratis?
    Ultima modifica di stefanofle; 22-04-2011 alle 12:56

se monti più di 4 gb di ram ti consiglio il sistema a 64bit, in modo che windows li riconosca tutti

xbmc è gratuito

Suggerimenti per la tastiera? WIFI o Blutooth, piccolina tipo Rii o come la apple?

x stefanofle
    ciao per la tastiera+mouse vedi la economica trust, oppure la bellissima logitec dinovo adge..
    Segnalo che xbmc secondo me non ottimizza perfettamente la nvidia per l'accelerazione HW, mentra il powerDvd 11 va alla grande(infatti tra le impostazioni ha proprio l'impostazione per hw Nvidia)
    Ho montato un ssd sata2 ed il tutto va alla grande , naturalmete upgrade a 4gb di ram
    devo ancora sistemare l'ibernazione ..(se qualcuno ha dei consigli )
    piu' vorrei personalizzare bene il telecomando..
    Sony W9 55"

Upgrade concluso..
    Seven 64 bit , ssd sata 2 , 4 gb ram, power dvd 11 l'unico che funziona bene con la gpu nvidia..e mouse + tastiera WiFi con il fido iphone 4 apps remotemouse
    Sony W9 55"

Citazione Originariamente scritto da andytom
    Upgrade concluso..
    Seven 64 bit , ssd sata 2 , 4 gb ram, power dvd 11 l'unico che funziona bene con la gpu nvidia..e mouse + tastiera WiFi con il fido iphone 4 apps remotemouse
    Quindi hai sostituito la Ram o l'hai upgradata?

Ho visto che sta diminuendo di prezzo, ora sta a 294.
    Pensavo alla Mini Dinovo come tastiera, anche se è un pò cara.

La mia idea sarebbe quella di utilizzare Mediaportal (oppure all'inizio Mediacenter per prendere dimestichezza).
    Scusa l'ignoranza, ma ....Power DVD 11 è un Frontend?

Citazione Originariamente scritto da stefanofle
    Pensavo alla Mini Dinovo come tastiera, anche se è un pò cara.

La mia idea sarebbe quella di utilizzare Mediaportal (oppure all'inizio Mediacenter per prendere dimestichezza).
    Scusa l'ignoranza, ma ....Power DVD 11 è un Frontend?
    ciao io la Mini Dinovo l'ho venduta xchè secondo me troppo scomoda da usare....prima cerca di provarla

powervd 11 è a pagamento tranne il trial..
    ciao
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

anche io ho questo HTPC, con kit nvidia e videoproiettore volevo chidervi alcune info.
    per i problemi col 3d chiedo in altro post, qui solo per i problemi con HD

ho dei file MOV 1080p 60fps h263 li vedo solo con windows media player, con power dvd e vlc vanno a scatti, e' normale?

mentre MKV 1080p li vedo anche con media player classic, e su power dvd.

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    ciao io la Mini Dinovo l'ho venduta xchè secondo me troppo scomoda da usare....prima cerca di provarla

powervd 11 è a pagamento tranne il trial..
    ciao
    Perchè troppo piccola? o per la ergonomia dei tasti...

Le altre sembrano molto grosse, tranne la RIM; pensavo un utilizzo prevalentemente per inserimento indirizzi web, non per uso PC.
    una tastiera normale, anche se alcune sono molto belle , la giudicherei difficilmente inseribile in un ambiente che non sia uno studio.... sicuramente mi sbaglio

Ripeto la domanda precedente... Power DVD è come Mediaplayer?

Sapete se c'è un modo per togliere corrente alle usb col pc spento o in ibernazione?Ho collegato un monitor lcd per avere le informazioni della cpu ma mi rimane acceso anche quando spengo l'htpc

scusate, ma la RAM si può montare di qualsiasi marca ? ho visto che sulla sua è marcata ASINT...

Citazione Originariamente scritto da stefanofle
    scusate, ma la RAM si può montare di qualsiasi marca ? ho visto che sulla sua è marcata ASINT...
    In pratica si'. Sul sito c'e' una lista di produttori e modelli testati, ma questo avviene per praticamente ogni scheda madre e in genere non si hanno problemi. Certo poi puo' capitarti il binomio sfigato...

preso..

Ciao Ragazzi ho comperato il gioiello,ho un problema,quando nella sezione della scheda video nvidia vado ad abilitare la funzione 3d mi manda in una configurazione guidata in cui mi scarta il mio sistema 3d dicendo che non e'compatibile
    Ovviamente dispongo di ampli 3d e vpr 3d
    Aiuti?
    Grazie
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Mi accodo a questo thread sull'Asrock ION 3d

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •