Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Su pc silenzioso c'è la recensione di un prodotto con hardware simile (ASUS S1-AT5NM10E): la macchina è più che sufficente per riprodurre bluray e materiale in 1080i/p. Hanno provato ad installarci anche XBMC e mediaportal con risultati positivi: a dire il vero hanno provato poco, ma sembra andare a dovere. Tutto questo sotto windows: su linux credo che le cose siano addirittura meglio.
    Chiaro che si tratta di una macchina base: se si iniziano ad avere velleità di tv HD, postprocessing, editing video o quant'altro allora è meglio orientarsi su altre soluzioni.
    Ultima cosa: la risposta AMD è alle porte e dalle prime recensioni (vedi anandtech) sembra che i brazos lavorino pure meglio degli ION. Se non avete fretta, potrebbe essere interessante avere conferme/smentite al riguardo

Citazione Originariamente scritto da mrwinch
    ......la macchina è più che sufficente per riprodurre bluray e materiale in 1080i/p.
    Allora ti dici che usandola da lettore che per riprodurre BD 1080p sia 2 che 3D è solo sufficiente o ne avanza?La qualità video è alta?

Chiaro che si tratta di una macchina base: se si iniziano ad avere velleità di tv HD, postprocessing, editing video o quant'altro allora è meglio orientarsi su altre soluzioni....è
    Niente di tutto questo...ho un vpr in 3D con il suo kit( occhiali e ricevitore tutto JVC)e volevo usarla solo per riprodurre bd,e farmi un archivio di filmati 3D....per tutto il resto(processing,filtri sharpness ect ect) ho il processore più performante del momento....

Ultima cosa: la risposta AMD è alle porte e dalle prime recensioni (vedi anandtech) sembra che i brazos lavorino pure meglio degli ION. Se non avete fretta, potrebbe essere interessante avere conferme/smentite al riguardo
    ...e che questa è anche molto carina...se poi è stabile e non da problemi a un impedito come me io sarei a posto...La mia indecisione sta nel fatto di spendere meno,visto che la serie VISION costa un botto,e avere una qualità di visione a prova di bomba...
    Parere finale??
    Ultima modifica di pierrepi; 12-02-2011 alle 12:30
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Mah, secondo me la macchina è fatta giusta giusta per scopi di riproduzione di 1080p (e probabilmente 3D, se dichiarano questo): vedendo anche i risultati su pcsilenzioso, non credo che avanzi molta potenza di calcolo. Qualità video? Boh... di solito NVidia ha qualità video inferiore ad ATI, però li è questione di gusti, monitor/vpr usato e via dicendo.

Su pc silenzioso c'è la recensione di un prodotto con hardware simile (ASUS S1-AT5NM10E): la macchina è più che sufficente per riprodurre bluray e materiale in 1080i/p. Hanno provato ad installarci anche XBMC e mediaportal con risultati positivi: a dire il vero hanno provato poco, ma sembra andare a dovere. Tutto questo sotto windows: su linux credo che le cose siano addirittura meglio.
    Chiaro che si tratta di una macchina base: se si iniziano ad avere velleità di tv HD, postprocessing, editing video o quant'altro allora è meglio orientarsi su altre soluzioni.
    mah, io riguardo i nuovi cpu amd ho visto questo grafico e non mi sono strappato i capelli
    http://www.blogeee.net/2011/01/les-s...ate-et-brazos/

Citazione Originariamente scritto da buster
    mah, io riguardo i nuovi cpu amd ho visto questo grafico e non mi sono strappato i capelli
    http://www.blogeee.net/2011/01/les-s...ate-et-brazos/
    Beh, ma qui parliamo di grafica 3D o HTPC? Non sono proprio uguali...

Beh, ma qui parliamo di grafica 3D o HTPC? Non sono proprio uguali...
    si, non sono uguali, vero, ma il prodotto in questione non è un 3d ready?

inoltre, l'accoppiata intel-nvidia funziona sicuramente su linux (o xbmc live) mi risultano esserci problemi con l'amd, sbaglio?

Ad essere sinceri, su anandtech non hanno provato il 3D dei brazos per cui non se sia supportata o meno: la grafica integrata è una 6310 per cui se amd mantiene la logica, dovrebbe supportare i video 3D (dovrebbe...).
    Vero che amd non supporta l'accelerazione hardware sotto linux, quindi 1080p/i, niente... come niente bluray 3D e pochi bluray (sempre sotto linux).

Insomma che stress.. non sono ancora riuscito a capire se con il mio vpr funziona....me li riproduce i BD3D o no?
    Non vorrei proprio acquistarlo per poi accorgermi che non funziona....
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

ciao a tutti

-i blu-ray girano 'lisci'? e i mkv a 1080P?

-con il telecomando riuscite a spegnerlo/accenderlo?
    I bluray girano bene ed anche i flie mkv con PW DVD10, io uso media portal e l'ho impostato che posso metterlo in stand-by o spegnerlo direttamente dal telecomando.

-quando si spegne, va in standby? se si, quanto consuma?

grazie
    Per il consumo in stand-by non saprei ma spegnendosi del tutto e dare solo alimentazione alle ram presumo che sia irrisorio o almeno credo, da testare comunque.
    Ultima modifica di Rimero; 13-02-2011 alle 12:00

Ragazzi il mio vpr viaggia a 120HZ...posso avere dei problemi di compatibilità?
    Sono di Parma...avete da darmi qualche indirizzo di venditori NON on line di questi asrock ION e VISION?anche distanti un centinaio di km,l'importante è che abbiano in casa le macchine da provare....

Ok comprato ed arrivato, purtroppo non posso testarlo ancora con il 3d visto che non ho ancora il tv 3d...
    io gia' possedevo il ION 330 che andava benissimo sia con gli MKV che con le immagini ISOBD...per cui se tanto mi da' tanto..questo nuovo processore sara' piu' performante...
    Io spero tanto che venga riconosciuto dal TV come player 3D senno' tante vale che lo abbia acquistato...
    Vi faro' sapere..
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Ma si, andate tranquilli: se lo vendono come compatibile con il 3D, compatibile lo è sicuramente. Piuttosto, non ho ancora capito se lo ion3D abbia le codifiche audio HD over HDMI: quello potrebbe essere interessante

Cappe hai preso il modello VISION o lo ION in 3D?

Scusate se insisto...per quanto riguarda l'uso che ne devo fare io(riproduzione BD,normali e 3D senza editing,processing o altro...pura e semplice riproduzione da un archivio di BD che intendo produrmi anche attraverso le copie digitali rilasciate dalle case) è meglio la serie vision oppure sono soldi buttati?
    Potrei avere problemi di fluidità con la ram da 2gb(la serie vision ne ha 4 di gb mi pare)...

Insomma tra i due le principali differenza che mi servono realisticamente?

Paolo, forse non hai letto il mio post bene...
    Io ho gia' un ion 330 che legge benissimo tutto senza scatti ne' rallentamenti..sia gli mkv che i Bluray sia su disco che immagine ISO...
    Adesso ho comprato (ma non nacora montato nè collegato) lo ION 3D NON VISION!!! solo per upgradare al 3d il sistema..
    Adesso , facciamo un ragionamento..se prima con lo ion 330 che montava un processore meno performante vedevo tutto molto bene , facendo questo nuovo acquisto credo che io vada solo a migliorare..
    cmq appena installero' il tutto faro' sapere..
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Ok grazie cappe..

Attendiamo presto le tue valutazioni sul prodotto acquistato..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •