Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Acquistato ASRock ION3D 152B

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo bell'HTPC:

ASRock ION 3D 152B (versione con Blu-ray)
    http://www.asrock.com/nettop/overvie...%203D%20Series

1. Intel® Atom™ D525 Dual Core Processor
    2. Mobile Intel® ICH8M chipset
    3. 2GB DDR2 800MHz
    4. NVIDIA® GT218-ION Graphics, NVIDIA® 3DTV Play Capable
    5. 7.1 CH HD Audio with DTS

al modico prezzo di 400€ ss incluse
    dovrebbe arrivare la settimana prossima
    vorrei qualche consiglio da voi
    ho intenzione di installarci Windows 7 Professional 32bit (di cui ho una chiave MSDN gratuita grazie all'uni)

Ho sentito parlare di un software specifico per gli htpc con windows, "Media Portal" che dovrebbe anche essere compatibile con il telecomando incluso
    oppure potrei semplicemente installare tutti i codec possibili e power DVD
    mi interessa soprattutto poterci vedere mkv in 1080p e blu ray
    che mi dite?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Pippo99; 07-12-2010 alle 22:06

ciao, mi puoi dire se è compatibile per vedere i blu ray 3D? grazie
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Ho adocchiato anche io questo prodotto...quando puoi mi fai sapere come gira windows 7 con 2gb di ram?

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    ciao, mi puoi dire se è compatibile per vedere i blu ray 3D? grazie
    Ho comprato l'aggeggio diverso tempo fa e per far leggere i blu ray e pure 3d hai bisogno del software.
    Power dvd o simili.

Citazione Originariamente scritto da Pippo99
    Ho sentito parlare di un software specifico per gli htpc con windows, "Media Portal" che dovrebbe anche essere compatibile con il telecomando incluso
    Mediaportal + pacchetto codecs SAF5 (scritto appositamente per Mediaportal) e leggerai di tutto e di più.
    Telecomando funziona al 100% (devi però preventivamente disattivare il Mediacenter di Win7)

Questione BR, hai 2 opzioni:
    1) installi il plugin di MEdiaportal BluRay Handler + AnyDVDHD (o il decrypter on the fly della Fab). Funziona tutto OK ma non avrai i menu dei BR
    2) Installi PDVD9/10 e usi quello per i dischi BR (compatibile al 99,99% col telecomando dell' Asrock tranne che per il fatto che non si riesce a chiudere il programma, tastiera o mouse è richiesta per questa unica operazione)

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Salve a tutti,
    io pensavo di comprare questo prodotto:

volevo installare Win7 e il software XBMC per riprodurre tutti i contenuti multimediali all'interno del NAS.

Vedete qualche criticità?
    Grazie

io ho un ion 330 normale e non ho nessun problema..
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da izampa
    Salve a tutti,
    io pensavo di comprare questo prodotto:

volevo installare Win7 e il software XBMC per riprodurre tutti i contenuti multimediali all'interno del NAS.

Vedete qualche criticità?
    Grazie
    Anch'io sono dell'idea...ho qualche dubbio se può darmi problemi con il mio vpr in firma...voi che ne dite?
    Ci installo win7 o altro?Qual'è il miglior programma anche a pagamento per fare i back up dei miei bd 3D?
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

io ho un ion 330 normale e non ho nessun problema..
    Anche tu usi XBMC ? Hai problemi con l'uso del telecomando ?

Citazione Originariamente scritto da izampa
    Anche tu usi XBMC ? Hai problemi con l'uso del telecomando ?
    Io XBMC l'ho provato su win7 senza avere il telecomando..(io ho ION330 senza telecomando)...
    e funzionava ma con il mouse, quindi non so risponderti per ora..

Io XBMC l'ho provato su win7 senza avere il telecomando..(io ho ION330 senza telecomando)...
    e funzionava ma con il mouse, quindi non so risponderti per ora..
    Se ti interessa, e hai un iphone, puoi comandare xbmc con una bellissima applicazione che scarichi da AppStore. Naturalmente in WiFi.

Qualche fortunato possessore inizia a scrivere le sue prime impressioni??

Dai fatelo per quelli interessati all'acquisto ma nn sanno nemmeno da che parte cominciare....
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Già, sto valutando se acquistare questo prodotto o l'asus

ciao a tutti

sono molto interessato anche io, ed ho sentito parlare bene del processore/ion in questione.

per i possessori: lo avete provato con XBMC?
    -i blu-ray girano 'lisci'? e i mkv a 1080P?

-con il telecomando riuscite a spegnerlo/accenderlo?

-quando si spegne, va in standby? se si, quanto consuma?

grazie

Differenze a livello di riproduzione tra la serie vision e ION?Mi spiego meglio...se devo riprodurre,copiare BD casalinghi,BD3D etc etc..insomma per la qualità di visione la scheda video e il processore fanno la differenza oppure per un ottima qualità di riproduzione basta la serie ION?
    Insomma una scheda video e un processore più potenti a cosa servono?

Come avrete ben capito io parto da lontano.....
    Non ne so una mazza di pc....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •