Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 249

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ammetterai, che il mio ottenere le immagini ISO mi tiene comunque al sicuro
    Senza alcun dubbio. La mia concezione di future proof non si riferisce all'obsolescenza del formato in sè, quanto piuttosto alla possibilità che questo sia scelto come standard anche dai devices più comuni e sia istantaneamente fruibile. Per farti un es. la musica liquida - mp3, AAC - è lo standard che tutti i produttori rispettano e, sia che si parli di un iPod, di un'auto, un telefono, tutti rispettano tali standard.

Nel video la situazione si fa molto più caotica ed MPEG-2 non è nato nel epoca del media liquido. L'MPEG-4 sì, e molto orientato al concetto di streaming. Quindi a giudicare dalla presa del mercato vale la pena puntare su questo formato e adeguassi di conseguenza. Che poi questo si traduca in una scelta impellente no di certo, contando che poi va di pari passo con le esigenze personali. Ma se hai provato l'ebrezza di avere istantaneamente e dovunque il tuo materiale la voglia ti viene. Hai parlato prima di aver convertito qualche film per iPhone ma chiaramente hai dovuto sincronizzarlo tramite iTunes per averlo disponibile. In questo modo l'incantesimo un po' si rompe e sono d'accordo. Air Video è un altra cosa.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Al momento l'unico scoglio che non ho ancora affrontato (per mancanza di tempo) è che non sembra possibile ottenere una immagine ISO di un CD-Audio, senza dover estrarre obbligatoriamente i brani all'interno di esso.
    È un problema che non mi sono posto. Archiviati in ALAC lossless non rivredranno più la luce rifrangente del supporto ottico
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

ALAC? Ovvero?

E il FLAC di Apple ma con il supporto dell'industria

Caspita ci tocchera' votare qui:
    http://www.networkedmediatank.com/sh...id=3564&page=1

Siamo tagliati fuori
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ALAC = Apple Lossless? Non conoscevo la sigla.
    ma è proprio il formato con cui rippo i miei CD Audio.

Manco alcuni giorni dal forum e chi ritorna......

Ciao Stealth!!

Come sempre i tuoi post sono sempre molto interessanti.

Anche io mi sono buttato sulla semplicità.

Ho abbandonato Meedios (Con le lacrime!!!) e ho dotato tutta la casa di dvico!

In salotto mi sono preso 6600 (Audio HD in bitstream) e in giro per casa 2 N1 Cafe!

Ogni giorno sono sempre più contento della scelta fatta!

Ho le trame dei film, ho le copertine ho le fanart, con la spesa di 500 € solomante ( il costo dei 3 players) ho tutto per casa.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Ciao compagno di sofferenze

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Anche io mi sono buttato sulla semplicità.

Ho abbandonato Meedios (Con le lacrime!!!) e ho dotato tutta la casa di dvico!
    Alla fine hai mollato pure tu

Citazione Originariamente scritto da giskard
    In salotto mi sono preso 6600 (Audio HD in bitstream) e in giro per casa 2 N1 Cafe!

Ogni giorno sono sempre più contento della scelta fatta!

Ho le trame dei film, ho le copertine ho le fanart, con la spesa di 500 € solomante ( il costo dei 3 players) ho tutto per casa.
    Ecco un altro prodotto che non conoscevo. Devo decidere veramente cosa mettere vicino al plasma perché solo il br-player stand-alone non va bene

Non mi interessa avere un disco importante ma la scelta ora si divide tra Roku, Boxee e ci sarebbe stato anche Popcorn se non avessero deciso di tirarsi la zappa sui piedi con ALAC

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Muxing mp4/subtitles mediante subler
    Mamma mia. subler è una fichezza unica

Siccome gli mp4 gestiscono i metatag, e con l'aiuto di tagChimp - tool integrato in subler - e IMDB, si possono profilare e catalogare i propri films bellissimamente

Ecco un altro prodotto che non conoscevo. Devo decidere veramente cosa mettere vicino al plasma perché solo il br-player stand-alone non va bene
    E vendere il br-player stand-alone e farte i Dune HD MAX,

http://dune-hd.com/hd_players/135-dune-hd-max.html

L'ho visto da un amico e fa un gran bel lavoro!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Siccome gli mp4 gestiscono i metatag, e con l'aiuto di tagChimp - tool integrato in subler - e IMDB, si possono profilare e catalogare i propri films bellissimamente
    Questa si che è una bella notizia!

....mica si riesce ad avere anche grabber italiani?

Se interessa ho trovato un altro software per inserire i tag negli mp4. MetaX
    Ultima modifica di kammamuris; 04-11-2010 alle 22:40
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Una domanda sorge spontanea:

Se il S.o scelto è unRAID Come ci fai girare sopra Air Video????

Mi sfugge qualcosa?

Lo si compila

Si ricompila e via???????

Tutto più chiaro ora!

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •