|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Windows Media Center
-
01-07-2004, 17:42 #46Mauretto ha scritto:
...per coloro che stanno testando Win MCE: con quale sheda tv è compatibile? Terrestre? Sat? Skystar1, Skystar2....?
Per quanto riguarda le schede digitali terrestri c'e' la Hauppauge Nova-t PCI (utilizzabile solo richiedendo i drivers direttamente alla Technotrend), la Black Gold (introvabile al di fuori dell'Inghilterra).
Le schede tv analogiche sono le Hauppauge PVR250/350, sia interne che esterne, le Avermedia 150 (introvabili in Italia), e con un po' di smanettamento le All-in-wonder Radeon recenti.
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-07-2004, 19:35 #47
Scusate raga...sono parecchi giorni che stò cercando in rete mce da scaricare ma non trovo nulla...
Sapete dirmi dove posso trovarlo?
Eventualmente anche in versione demo
Grazie mille
-
07-07-2004, 20:07 #48
Senior Member
fosse facile... Io ho trovato solo la versione 2004 Tedesca oppure la versione 2003 che sinceramente fa parecchio caha
Ora stò finendo le "pulizie nello scatolone" in spagnolo...
Ovviamente sono tutte try&buy
-
07-07-2004, 21:17 #49
Ciao sensey,
visto che sei di milano anche tu, ti potrei fare una copia di media center (devo prima ritrovarlo tra la montagna di cd....)
sensey ha scritto:
Scusate raga...sono parecchi giorni che stò cercando in rete mce da scaricare ma non trovo nulla...
Sapete dirmi dove posso trovarlo?
Eventualmente anche in versione demo
Grazie mille---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
08-07-2004, 07:34 #50zero ha scritto:
Ciao sensey,
visto che sei di milano anche tu, ti potrei fare una copia di media center (devo prima ritrovarlo tra la montagna di cd....)
Dimmi quando vuoi che ci beviamo una birra!
Ovviamente offro io!