Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Windows Media Center

Re: Re: Re: windows media center.

zero ha scritto:
    non lo so, me la sono trovata ieri a casa:-) è un'immagine, oggi masterizzo e poi ti dico!
    ...affermazione giustamente vaga!

Io ho cercato un po' la 2005 ma nada

Maxi, mi hai incuriosito e ho cercato anch'io un po' in giro..... la 2005 (comunque solo in versione beta) dovrebbe essere disponibile solo per i tester...stasera guardo meglio in qualche scatolone....
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Saetta ha scritto:
    ...stasera guardo meglio in qualche scatolone....
    Altra affermazione alquanto vaga
    Il 2005 sarà presentato a Settembre/Ottobre. Adesso ci sono solo delle build italiane funzionanti "a pezzi" e qualcosa in inglese, ma non so bene quanto. Certo che se il tuo scatolone fosse molto capiente... e ti avanza qualche dritta...

Maxi ha scritto:
    ...Certo che se il tuo scatolone fosse molto capiente... e ti avanza qualche dritta...
    Ho aperto tutti gli scatoloni che avevo in cantina e di cui sono a conoscenza ma niente! Provero' ancora nel prossimo mese. Guarda bene anche tu in soffitta ed eventualmente mi fai poi un cenno
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

maxi,

non e' che gentilmente riesumi i driver "taroccati" per la aiw e MCE e attraverso "uno stretto giro d posta" me li fai avere?

ps.non li ho trovati da nessuna parte, thegreenbutton.com e rage3d.com compresi.....

grazie in anticipo

david

Qui dovrebbe esserci la versione 4.6 (by torrent)
    http://www.xpmce.com/forum/viewtopic...ght=aiw+driver

...e qui ci sono quelli che ho installato io (4.3)
    http://xpmce.ilovebsod.com/

un grazie grossisimo,

stasera formatto e riprovo......un solo dubbio: io ho una aiw 9000......azzo mi sembra che il wdm driver sia solo dalle 9200 in su.....almeno cosi ho letto velocemente il file .txt allegato....

salutoni

david

ciao maxi, m come hai fatto a by passare l'infame mce ir remote? ne possiedi uno, oppure c'e qualcosa che mi sfugge? perche' a me funzia praticamente tutto, ma, a causa della mancanza del remote "originale" della microsoft, non riesco a superare il my tv wizard, non mi salva i settings perche' non ne trova uno installato.

david

susman ha scritto:
    ciao maxi, m come hai fatto a by passare l'infame mce ir remote? ne possiedi uno, oppure c'e qualcosa che mi sfugge? perche' a me funzia praticamente tutto, ma, a causa della mancanza del remote "originale" della microsoft, non riesco a superare il my tv wizard, non mi salva i settings perche' non ne trova uno installato.

david
    Io ho il telecomando. Però mi funzionava tutto anche quando non lo avevo.... basta dirgli di configurarlo in seguito.

ciao maxi,

a me non funzia.

ho uso s video input dal mio ricevitore satellitare. lancio il my tv wizard, vedo il segnale nel rettangolino piccolo in anteprima, clikko su next e mi dice che non puo proseguire perche non trova ir receiver. a questo punto mi rimanda alla pagina principale e ovviamente non ha salvato l'input s video.

Credo che il tuo problema sia un'altro Stasera faccio qualche prova poi ti dico...

maxi,

intanto ti posto brevemente la config.

parto da drive formattato.
    clean instal di mce 2003 e seguente upgrade a 2004.
    ati aiw 9000 pro con i drivers 4.6 di kram
    windvd 6, spdif out con codec onboard, m/b ati a7v8x mx, athlon 2.6 512 ddr ram. remote wonder della ati

l'install di mce e dei driver e' andata perfettamente.....
    attendo tue...

david

bump!

cominciamo,
    ho montato MCE 2004 "demo" in tedesco ed a parte il fatto che non ci capisco na mazza, mi sembra un sistema veramente potente non si è mai piantato una volta, bello, veramente bello, facilissimo da usare (il telecomando ancora non mi è arrivato), non troppo flessibile, anche se la lingua non aiuta.
    La mia impressione è che MCE non è altro che un plug-in di Windows XP, anche perchè i driver delle varie schede sono quelli di XP...

Hardware
    MB Asus P4P800S SE
    CPU Celeron 2.4Ghz
    RAM 512 DDR400
    Scheda Video ATI 9600
    Scheda Audio Terratec sky 5.1
    Scheda TV Hauppauge PVR-250 (non sono riuscito a sintonizzare)

Driver DVD WinDVD 6.0

Continuo a fare qualche esperimento e poi vi faccio sapere...

P.S. Se qualche anima pia trovasse in "demo" MCE in inglese mi farebbe un grosso piacere

Marchino65 ha scritto:

Continuo a fare qualche esperimento e poi vi faccio sapere...

P.S. Se qualche anima pia trovasse in "demo" MCE in inglese mi farebbe un grosso piacere
    quoto, disposto a provarlo se qualcuno mi aiuta a trovarlo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •