Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

ho provato il software in questione ma non mi sembra una rivouzione...
    comunque una delle cose più importante
    i per me possessore di un ht1100 è poter shiftare lo schermo e tt lo fa ma non tanti player ...anzi qualcuno sa di un player dove puoi decidere dove posizionare le bande nere? forse zoomplayer?

il problema per me è che in alcuni casi tt mi tradisce con la qualità di immagine e mi fa vedere male alcuni dvd ...così devo mettere sul sistema un altro player powerdvd ad esempio ...
    ma poi succede che tt non riparte più che palle!!

purtroppo la soluzione proposta qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16332
    non funge per me
    mi parte la finestra iniziale ma lo schermo non diventa nero

ogni volta ripasso un ghost ma è una vera palla

ciao
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

fefochip ha scritto:
    ho provato il software in questione ma non mi sembra una rivouzione...
    Ciao Federico, si l'ho provato oggi, confermo che non e' la rivoluzione dei sensi , ma e' sicuramente superiore al WinDVD 6, questo e' sicuro, colori piu' profondi, piu' pulizia in generale d'immagine...

fefochip ha scritto:

..comunque una delle cose più importante
    i per me possessore di un ht1100 è poter shiftare lo schermo e tt lo fa ma non tanti player ...anzi qualcuno sa di un player dove puoi decidere dove posizionare le bande nere? forse zoomplayer?
    Su questo non so' risponderti, non conosco e non ho mai usato ZP, ma ci sto' facendo un pensierino, dato che TT ogni 2x1 va' in puzza

fefochip ha scritto:

il problema per me è che in alcuni casi tt mi tradisce con la qualità di immagine e mi fa vedere male alcuni dvd ...così devo mettere sul sistema un altro player powerdvd ad esempio ...
    ma poi succede che tt non riparte più che palle!!
    Scusa ma non ho capito che intendi dire con "TT mi tradisce con la qualita' d'immagine", forse sara' la qualita' in se' del SW (DVD) che metti che e' scadente di suo?? Ma hai settato al meglio ffdfshow??

fefochip ha scritto:

purtroppo la soluzione proposta qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16332
    non funge per me
    mi parte la finestra iniziale ma lo schermo non diventa nero
    ...ogni volta ripasso un ghost ma è una vera palla
    ciao
    Stesso identico problema mio!! TT e' una vera rottura quando fa' cosi', ma pare che il problema dello "splash start" sia risolvibile aggiornando il TT all'ultima versione, detto fatto, ho provato a "pacciare" alla versione superiore ma.... mi dice che non riconosce la versione precedente!!
    E' una settimana che il TT l'ho mandato in "soffitta" in attesa della versione 2!!!! Non se ne puo' veramente piu' che ogni volta che si prova a fare un operazione che al TT da' fastidio, la volta successiva il signorino smetta di funzionare! Dopodiche' non rifunziona piu' nemmeno cancellando tutte le chiavi di registro "note", e nemmeno con tutte le possibili conosciute mosse... percio' veramente BASTA TT !!! Attendo la Vers.2 please

Ciao Federico
    saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

si anche io sto ora ora cercando una soluzione a sto cavolo de tt che ogni tanto se pianta come un mulo (che sia de tek )

su alcuni dvd tt con ffdshow settato e tutto in regola mi fa vedere delle zozzerie .
    per essere preciso il problema ad esempio con independence day non mi deinterlaccia bene l'immagine con un effetto sui contorni delle immagini in movimento disastrosi.
    quindi sono costretto a tenere un player di servizio che però puntualmente se lo uso mi crasha tt.

è come avere una donna gelosissima se la tradisci ti lascia ...
    ecchepalle è un software....

ciao
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

fefochip ha scritto:
    si anche io sto ora ora cercando una soluzione a sto cavolo de tt che ogni tanto se pianta come un mulo (che sia de tek )

su alcuni dvd tt con ffdshow settato e tutto in regola mi fa vedere delle zozzerie .
    per essere preciso il problema ad esempio con independence day non mi deinterlaccia bene l'immagine con un effetto sui contorni delle immagini in movimento disastrosi.
    quindi sono costretto a tenere un player di servizio che però puntualmente se lo uso mi crasha tt.

ciao
    Il problema e' insito del film "INDIPENDENCE DAY", il DVD presenta un problema di conversione da materiale "cine" a "PAL", difatti se provi ad immettere il file MPEG in un programma di Authoring ne vedrai delle belle!! Sembre quasi una registrazione da SAT con l'interlacciatura che si vede ad occhio in ogni "frame"

Ciao

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Avete fatto 30 fate 31....non mi resta che consigliarvi la Holo..in SDI....è che sia la 1! Dopo qualche visione vi dimenticherete di tutti questi problemi!
    Salutoni.

CATVLLO

sicuramente quel dvd ha qualche problema il discorso è che però powerdvd si comporta meglio ...che ne so booooo

quanto mi fa incaz.... tt

fefochip ha scritto:
    sicuramente quel dvd ha qualche problema il discorso è che però powerdvd si comporta meglio ...che ne so booooo

quanto mi fa incaz.... tt
    Il problema non e' del TT, ma sicuramente ffdshow, non e' che hai attivata la funzione di deinterlacer in ffdshow??

Inoltre le funzioni attivate in ffdshow hanno una precisa sequenza in cui metterle, altrimenti non funzionano come dovrebbero...

E poi attiva solo l'indispensabile al miglioramento dell'immagine, troppe funzioni attive potrebbero avere un effetto contrario, rovinandoti l'immagine anziche' migliorarla...

ciao

fefochip ha scritto:

ciao
    Questa non l'avevo letta.. mitico!

gian de bit, indicaci l'esatta sequenza dei valori di ffdshow.....
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:
    gian de bit, indicaci l'esatta sequenza dei valori di ffdshow.....
    http://htpcnews.com/main.php?id=ffdshowdvd_4

Questi come linea "generale" da provare i vari valori che possono variare a seconda del VPR e della propria catena video... provare e testare... al fine di ottenere l'optimum per il proprio VPR, non c'e' una regola ferrea

ciao

CATVLLO ha scritto:
    Avete fatto 30 fate 31....non mi resta che consigliarvi la Holo..in SDI....è che sia la 1! Dopo qualche visione vi dimenticherete di tutti questi problemi!
    Salutoni.

CATVLLO
    Scusa CAT che ci azzecca la Holo qui ora?

ciao

gian de bit ha scritto:
    Scusa CAT che ci azzecca la Holo qui ora?

ciao
    Forse voleva dire che con la Holo (fra l'altro la 1 ora costa pure poco) si evitano tutti i problemi di lettori sw, powerstrip, driver, etc...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Forse voleva dire che con la Holo (fra l'altro la 1 ora costa pure poco) si evitano tutti i problemi di lettori sw, powerstrip, driver, etc...
    Hai fatto centro!
    Salutoni.

CATVLLO

morelli ha scritto:

DAccordo, ma passi sempre per un PC! percio' IMHO se ci si vuole togliere di torno il PC, bisogna dotarsi di DVD player SDI -> scaler SDI -> VPR .... allora si che la musica "potrebbe" cambiare, ma sempre IMHO, un HTPC e' ancora di gran lunga superiore a qualsiasi altra catena video.. a meno che con gli ultimi scaler che stanno uscendo vedi Crystalio... ma il gioco vale la candela (2800 euro+IVA)?? mmh..

PS:
    per rimanere in topic, da stasera il mio player SW e' ZoomPlayer!!! basta con il TT!! aspetto che esce la vers.2, e poi foorse se ne riparla... non se ne' puo' piu' che ad ogni "starnuto" il TT si pianta... ogni cosa ha un limite di sopportazione :o

Infine, l'"Intervideo Home theatre" e' identico alla vers. 6 a livello video,(ieri mi son fatto prendere dal primo impatto visivo), prove fatte oggi side by side... cambia solo che e' multimediale, ma addaveni' ancora il tempo delle mele

saluti

gian de bit ha scritto:
    PS:
    per rimanere in topic, da stasera il mio player SW e' ZoomPlayer!!! basta con il TT!!
    Gianni come si e' detto piu' volte devi tenere il sistema pulito.
    Io ad esempio ho solo TT , Windvd 6 , Powerdvd 5 , pacchetto elecard , zoomplayer + filtro TS splitter , reclock , Ffdshow,Powerstrip , DVBviewer ,Progdvdb ,Mytheater , Anydvd ... forse mi dimentico qualcosa .

Come vedi lo stretto necessario

Secondo te Intervideo non mette i suoi filtri video ed audio migliori nel programma di punta "lettore DVD" ... windvd 5 platinum o 6 col trimension ?
    Al limite mette gli stessi nell' all in one ... almeno credo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •