|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
-
27-07-2004, 11:52 #31ciuchino ha scritto:
Gianni come si e' detto piu' volte devi tenere il sistema pulito.
Io ad esempio ho solo TT , Windvd 6 , Powerdvd 5 , pacchetto elecard , zoomplayer + filtro TS splitter , reclock , Ffdshow,Powerstrip , DVBviewer ,Progdvdb ,Mytheater , Anydvd ... forse mi dimentico qualcosa .
Come vedi lo stretto necessario
Abbiamo gli stessi SW!!anzi...io di meno, in quanto non ho DVBViewer e Mytheatre, io ho l'htpc completamente dedicato...quindi la tua deduzione non e' la causa del problema.. purtroppo se fosse cosi semplice avrei risolto dai tempi antichi, ma pare che non sia il solo ad avere problemi di GHOST-START col TT, perdonami il termine Ghost-start da me ribattezzato
, in quanto una volta che faccio partire il TT in pratica e' come se partisse effettivamente...ma non parte l'interfaccia..
ora non mi dire: "hai provato qui" "hai provato di la'"... perche' ho provato in tutte e ripeto TUTTE le maniere possibili "conosciute" e "non",
Per quanto mi riguarda ho mandato in pensione il TT fino a quando uscira' la vers.2 (a proposito ma quand'xazxx esce?), non se ne puo' piu' veramente, di spendere serate e nottate intere, a cercare di capire il perche' questo SW non ne voglia sapere di funzionare cosi di botto dalla sera prima alla mattina senza aver fatto e toccato NULLA!!!
Non dipendo da TT, ho anche una vita
Cmq qui siamo un po' O.T. per parlare del TT..
In quanto al discorso Intervideo, caro Antonio il WinDVD 6 Platinum a mio avviso e' un buon prodotto, con una resa video molto migliorata rispetto alle vers precedenti.. ma il mio era solo un commento sul fatto che IMHO, la vers. Home Theatre e' identica alla 6 come resa video... tutto qui.
E comunque WinDVD non mi si e' mai bloccato in vita mia, con nessuna versione e ne' tantomeno senza toccare nulla sul PC, ora sara' anche meno performante del TT, ma cavolo non si blocca MAI, non crasha mai, mai avuto problemi con i SW Intervideo, peccato solo che sono inferiori al TT senno'.....
PS: Cmq da ieri sto' usando (per la 1^volta) ZoomPlayer, e debbo dire che non e' assolutamente malaccio... ma debbo ancora attivargli l'ffdshow, quindi ampi margini di miglioramento mi aspettano...
SalutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-07-2004, 12:06 #32
Ti assicuro che la prima volta che non mi parte TT sarai il primo a saperlo ... anzi il secondo visto che non glielo mando a dire a Mister TT.
Il forum ed il supporto che ci stanno a fare , visto poi che ho pagato
Windvd non consente influenze esterne del tipo Ffdshow e reclock ... per cui meno casini da gestire questo e' sicuro.
Zoomplayer ti semplifica la vita ... auguri di cuore
Ciao
-
27-07-2004, 12:20 #33ciuchino ha scritto:
Ti assicuro che la prima volta che non mi parte TT sarai il primo a saperlo ... anzi il secondo visto che non glielo mando a dire a Mister TT.
Il forum ed il supporto che ci stanno a fare , visto poi che ho pagato
ciuchino ha scritto:
Windvd non consente influenze esterne del tipo Ffdshow e reclock ... per cui meno casini da gestire questo e' sicuro.
ciuchino ha scritto:
Zoomplayer ti semplifica la vita ... auguri di cuore
Ciao
-
27-07-2004, 12:29 #34
Gianni e' semplicissimo usare Ffdshow con i filtri intervideo.
Rinfrescati l'alito qui' :
http://www.avforum.it/showthread.php...ght=colorspace
-
27-07-2004, 14:58 #35ciuchino ha scritto:
Gianni e' semplicissimo usare Ffdshow con i filtri intervideo.
Rinfrescati l'alito qui' :
http://www.avforum.it/showthread.php...ght=colorspace
'ossaccio che si puo' fare accussi', ma io intendevo da dentro il WinDVD caricare l'ffdshow per usare filtri di altri... ma da "DENTRO WinDVD" ... sono stato spiegato??
...esta cosa non se puete far!
Com'e' che diceva.... Anto'... fa' callldo..
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-07-2004, 15:04 #36
Ma scherzo naturalmente
Io non mi ricordo quello che ho mangiato a mezzogiorno ... tu quello che hai scritto cinque minuti fa' :
PS: Cmq da ieri sto' usando (per la 1^volta) ZoomPlayer, e debbo dire che non e' assolutamente malaccio... ma debbo ancora attivargli l'ffdshow, quindi ampi margini di miglioramento mi aspettano...
Ti ho solamente detto come usare Ffdshow con Intervideo via zoomplayer.
Scusami non lo faccio piu'
-
27-07-2004, 15:17 #37
Allright! .....
ciuchino ha scritto:
Ma scherzo naturalmente
Ti ho solamente detto come usare Ffdshow con Intervideo via zoomplayer.
Scusami non lo faccio piu'
Grazie di tutto cmq, come al solito rapido e tempestivo e disponibile... di Ciuchino ce n'e uno solo!!
-
27-07-2004, 19:03 #38
Advanced Member
A parte il fatto che il TT e la mia Ati radeon 9800 non sembra vadano troppo d'accordo , ne' con i drivers allegati alla scheda e tanto meno con gli ultimi catalyst
Si certo l'immagine e' discreta ma nel cielo del monte di lord of rings , vedo dei quadrettoni neri e grigi grossi da far spavento
Con il win dvd e' tutto perfetto cosi come il TT con la mia vecchia geforce 3 , che fra le altre cose e' 10.000 volte piu' precisa della tanto rinomata ati , nel mio caso soldi letteralmente gettati dalla finestra ..
Sono incazzato da paura , ho intenzione di ripristinare la mia vecchia e bellissima geforce 3 asus
D'ora in avanti l'uso principale della ati sara' navigazione nel web e basta !!! altro che home theater ..
Sfatiamo una volta per tutte il mito di questo mediocre prodottoUltima modifica di lus; 27-07-2004 alle 19:15
-
27-07-2004, 21:29 #39lus ha scritto:
Sfatiamo una volta per tutte il mito di questo mediocre prodotto
Guarda che ormai si parla da molto della superiorita' di Nvidia rispetto ad ATI anche su avsforum.
Questo su TT tanto per farti un esempio :
http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=5514
Ma siccome a me' piu' di tanto non mi tange mi tengo la mia 9600 che va' una bellezza
Antonio
-
27-07-2004, 22:24 #40gian de bit ha scritto:
...
Si ZP mi semplifica la vita... e rinfresca l'alito!!!
...
ciao dal tuo omonimoUltima modifica di giapao; 05-06-2007 alle 23:57
giapao at yahoo punto com
-
28-07-2004, 01:18 #41giapao ha scritto:
fondiamo un comitato pro-zplayer?
ciao dal tuo omonimo
Si si... ci sto'!basta TT!
fondiamo il partito degli Zommisti!
Grazie Gianni per aver postato lo SS, quelli sono i tuoi settaggi? Anch'io alla fine li ho messi come te, con tutti i codec "cinemaster" non sono riuscito a metterne degli altri, per esempio ne cyberlink ne tantomeno altri, con tutto che sono installati nel PC.
Tu tieni quelli ***' sono i migliori con lo ZP ??
Poi ho notato che lo ZP ogni tanto va' fuori syncro-audio, ma per ora ho visto che stoppando la riproduzione e riplayando subito, torna tutto a posto, non dirmi che devo usare il Reclock, che e' un altro sw che non sopporto....
PS: alla fine ZP mi si era bloccato anche lui e non partiva...brrr paura come il TT mi son detto!! ...ma e' bastato un riavvio veloce che ha rifunzionato tutto... alla faccia di TT!
THX! from
Gianni ononimusUltima modifica di gian de bit; 28-07-2004 alle 01:29
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-07-2004, 01:42 #42lus ha scritto:
D'ora in avanti l'uso principale della ati sara' navigazione nel web e basta !!! altro che home theater ..
Sfatiamo una volta per tutte il mito di questo mediocre prodotto
il fatto e', caro lus, che nell'ambito PC, IMHO non c'e' nulla che possa ritenersi al di sopra del "mediocre", tranne se andiamo sul veramente professionale, ma siamo su budget che non hanno senso ai fini HT, percio' premesso che sono daccordo su cio' che dici, ma per ora se vogliamo vedere i ns.VPR in modo spettacolare, dobbiamo avere a che fare con un PC, che attualmente come qualita' finale supera ancora di molto i vari Videoprocessori-scaler e compagnia bella, o almeno quelli in una fascia di prezzo ragionevole.
Non ho visto ancora un Crystalio (molto curioso di vederlo a breve), ma se debbo spendere 2800 euro + iva per vedere magari leggermente meglio, mi tengo la mia ATI 9800...
-
28-07-2004, 09:50 #43gian de bit ha scritto:
Si si... ci sto'! basta TT! fondiamo il partito degli Zommisti!
Grazie Gianni per aver postato lo SS, quelli sono i tuoi settaggi? Anch'io alla fine li ho messi come te, con tutti i codec "cinemaster" non sono riuscito a metterne degli altri, per esempio ne cyberlink ne tantomeno altri, con tutto che sono installati nel PC.
Tu tieni quelli ***' sono i migliori con lo ZP ??
Poi ho notato che lo ZP ogni tanto va' fuori syncro-audio, ma per ora ho visto che stoppando la riproduzione e riplayando subito, torna tutto a posto, non dirmi che devo usare il Reclock, che e' un altro sw che non sopporto....
PS: alla fine ZP mi si era bloccato anche lui e non partiva...brrr paura come il TT mi son detto!! ...ma e' bastato un riavvio veloce che ha rifunzionato tutto... alla faccia di TT!
THX! from
Gianni ononimus
i player li ho provati praticamente tutti, ma la flessibilita' di zplayer e' a mio parere ineguagliata, e poi ormai mi ci sono talmente abituato che lo preferisco come interfaccia a qualsiasi altro.
ehm... reclock te lo consiglierei. personalmente ho visto che potrei benissimo farne a meno, ma qualche scatto ogni tanto ce l'avrei (davvero molto pochi per la verita').
si', ti ho mandato i miei settaggi (i principali) apposta, sono quelli che a mio parere danno i migliori risultati.
ovviamente sei invitato a casa mia quando vuoi per vedere (e sentire) il mio HT. fra parentesi, mi sembra che ora il mio 420 vada molto ma molto bene
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
28-07-2004, 09:53 #44gian de bit ha scritto:
Ti do' pienamente ragione ma:
il fatto e', caro lus, che nell'ambito PC, IMHO non c'e' nulla che possa ritenersi al di sopra del "mediocre", tranne se andiamo sul veramente professionale, ma siamo su budget che non hanno senso ai fini HT, percio' premesso che sono daccordo su cio' che dici, ma per ora se vogliamo vedere i ns.VPR in modo spettacolare, dobbiamo avere a che fare con un PC, che attualmente come qualita' finale supera ancora di molto i vari Videoprocessori-scaler e compagnia bella, o almeno quelli in una fascia di prezzo ragionevole.
Non ho visto ancora un Crystalio (molto curioso di vederlo a breve), ma se debbo spendere 2800 euro + iva per vedere magari leggermente meglio, mi tengo la mia ATI 9800...
Saluti
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
28-07-2004, 10:17 #45giapao ha scritto:
fondiamo un comitato pro-zplayer?
Tu addirittura sei rimasto proprio col primo primo ... versione di Carlo Cudega.
In effetti perche' upgradare ???
Salutone