Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

ciuchino ha scritto:
    Gianni come si e' detto piu' volte devi tenere il sistema pulito.
    Io ad esempio ho solo TT , Windvd 6 , Powerdvd 5 , pacchetto elecard , zoomplayer + filtro TS splitter , reclock , Ffdshow,Powerstrip , DVBviewer ,Progdvdb ,Mytheater , Anydvd ... forse mi dimentico qualcosa .

Come vedi lo stretto necessario

Abbiamo gli stessi SW!! anzi...io di meno, in quanto non ho DVBViewer e Mytheatre, io ho l'htpc completamente dedicato...quindi la tua deduzione non e' la causa del problema.. purtroppo se fosse cosi semplice avrei risolto dai tempi antichi, ma pare che non sia il solo ad avere problemi di GHOST-START col TT, perdonami il termine Ghost-start da me ribattezzato , in quanto una volta che faccio partire il TT in pratica e' come se partisse effettivamente...ma non parte l'interfaccia.. ora non mi dire: "hai provato qui" "hai provato di la'"... perche' ho provato in tutte e ripeto TUTTE le maniere possibili "conosciute" e "non",
    Per quanto mi riguarda ho mandato in pensione il TT fino a quando uscira' la vers.2 (a proposito ma quand'xazxx esce?), non se ne puo' piu' veramente, di spendere serate e nottate intere, a cercare di capire il perche' questo SW non ne voglia sapere di funzionare cosi di botto dalla sera prima alla mattina senza aver fatto e toccato NULLA!!!
    Non dipendo da TT, ho anche una vita

Cmq qui siamo un po' O.T. per parlare del TT..

In quanto al discorso Intervideo, caro Antonio il WinDVD 6 Platinum a mio avviso e' un buon prodotto, con una resa video molto migliorata rispetto alle vers precedenti.. ma il mio era solo un commento sul fatto che IMHO, la vers. Home Theatre e' identica alla 6 come resa video... tutto qui.
    E comunque WinDVD non mi si e' mai bloccato in vita mia, con nessuna versione e ne' tantomeno senza toccare nulla sul PC, ora sara' anche meno performante del TT, ma cavolo non si blocca MAI, non crasha mai, mai avuto problemi con i SW Intervideo, peccato solo che sono inferiori al TT senno'.....

PS: Cmq da ieri sto' usando (per la 1^volta) ZoomPlayer, e debbo dire che non e' assolutamente malaccio... ma debbo ancora attivargli l'ffdshow, quindi ampi margini di miglioramento mi aspettano...

Saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ti assicuro che la prima volta che non mi parte TT sarai il primo a saperlo ... anzi il secondo visto che non glielo mando a dire a Mister TT.
    Il forum ed il supporto che ci stanno a fare , visto poi che ho pagato

Windvd non consente influenze esterne del tipo Ffdshow e reclock ... per cui meno casini da gestire questo e' sicuro.

Zoomplayer ti semplifica la vita ... auguri di cuore

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Ti assicuro che la prima volta che non mi parte TT sarai il primo a saperlo ... anzi il secondo visto che non glielo mando a dire a Mister TT.
    Il forum ed il supporto che ci stanno a fare , visto poi che ho pagato
    Difatti e' proprio qui la cosa che non si capisce, ci sono un gran numero di persone a cui non si blocca mai, ed altri a cui si blocca sempre, con le conseguenze di non riuscire piu a riattivarlo... ari..boh!

ciuchino ha scritto:

Windvd non consente influenze esterne del tipo Ffdshow e reclock ... per cui meno casini da gestire questo e' sicuro.
    Antonio... questo lo si sapeva.... ma chissa' che un giorno i signori della Intervideo si svegliano e non mettano la possibilita' di gestire filtri di altri anche nei loro SW??? maaagari...

ciuchino ha scritto:

Zoomplayer ti semplifica la vita ... auguri di cuore

Ciao
    Si ZP mi semplifica la vita... e rinfresca l'alito!!!

Saluti

Gianni e' semplicissimo usare Ffdshow con i filtri intervideo.

Rinfrescati l'alito qui' :

http://www.avforum.it/showthread.php...ght=colorspace

ciuchino ha scritto:
    Gianni e' semplicissimo usare Ffdshow con i filtri intervideo.

Rinfrescati l'alito qui' :

http://www.avforum.it/showthread.php...ght=colorspace

Anto'!!! oggi proprio non ci capiamo... 'ossaccio che si puo' fare accussi', ma io intendevo da dentro il WinDVD caricare l'ffdshow per usare filtri di altri... ma da "DENTRO WinDVD" ... sono stato spiegato?? ...esta cosa non se puete far!

Com'e' che diceva.... Anto'... fa' callldo..

ciao

Ma scherzo naturalmente

Io non mi ricordo quello che ho mangiato a mezzogiorno ... tu quello che hai scritto cinque minuti fa' :

PS: Cmq da ieri sto' usando (per la 1^volta) ZoomPlayer, e debbo dire che non e' assolutamente malaccio... ma debbo ancora attivargli l'ffdshow, quindi ampi margini di miglioramento mi aspettano...

Ti ho solamente detto come usare Ffdshow con Intervideo via zoomplayer.
    Scusami non lo faccio piu'

Allright! .....

ciuchino ha scritto:
    Ma scherzo naturalmente

Ti ho solamente detto come usare Ffdshow con Intervideo via zoomplayer.
    Scusami non lo faccio piu'

..Haa si si scusa questo l'avevo afferrato, ma ci siamo solo incrociati con i discorsi, io parlavo di una cosa e tu di un altra... tutto qui.

Grazie di tutto cmq, come al solito rapido e tempestivo e disponibile... di Ciuchino ce n'e uno solo!!

Saluti

A parte il fatto che il TT e la mia Ati radeon 9800 non sembra vadano troppo d'accordo , ne' con i drivers allegati alla scheda e tanto meno con gli ultimi catalyst
    Si certo l'immagine e' discreta ma nel cielo del monte di lord of rings , vedo dei quadrettoni neri e grigi grossi da far spavento
    Con il win dvd e' tutto perfetto cosi come il TT con la mia vecchia geforce 3 , che fra le altre cose e' 10.000 volte piu' precisa della tanto rinomata ati , nel mio caso soldi letteralmente gettati dalla finestra ..
    Sono incazzato da paura , ho intenzione di ripristinare la mia vecchia e bellissima geforce 3 asus
    D'ora in avanti l'uso principale della ati sara' navigazione nel web e basta !!! altro che home theater ..
    Sfatiamo una volta per tutte il mito di questo mediocre prodotto
    Ultima modifica di lus; 27-07-2004 alle 19:15

lus ha scritto:
    Sei rimasto un po' indietro ...
    Guarda che ormai si parla da molto della superiorita' di Nvidia rispetto ad ATI anche su avsforum.
    Questo su TT tanto per farti un esempio :

http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=5514

Ma siccome a me' piu' di tanto non mi tange mi tengo la mia 9600 che va' una bellezza

Antonio

gian de bit ha scritto:

...
    Si ZP mi semplifica la vita... e rinfresca l'alito!!!
    ...
    fondiamo un comitato pro-zplayer?

ciao dal tuo omonimo
    Ultima modifica di giapao; 05-06-2007 alle 23:57
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:

ciao dal tuo omonimo

Si si... ci sto'! basta TT! fondiamo il partito degli Zommisti!

Grazie Gianni per aver postato lo SS, quelli sono i tuoi settaggi? Anch'io alla fine li ho messi come te, con tutti i codec "cinemaster" non sono riuscito a metterne degli altri, per esempio ne cyberlink ne tantomeno altri, con tutto che sono installati nel PC.
    Tu tieni quelli ***' sono i migliori con lo ZP ??

Poi ho notato che lo ZP ogni tanto va' fuori syncro-audio, ma per ora ho visto che stoppando la riproduzione e riplayando subito, torna tutto a posto, non dirmi che devo usare il Reclock, che e' un altro sw che non sopporto....

PS: alla fine ZP mi si era bloccato anche lui e non partiva...brrr paura come il TT mi son detto!! ...ma e' bastato un riavvio veloce che ha rifunzionato tutto... alla faccia di TT!

THX! from
    Gianni ononimus
    Ultima modifica di gian de bit; 28-07-2004 alle 01:29

lus ha scritto:

D'ora in avanti l'uso principale della ati sara' navigazione nel web e basta !!! altro che home theater ..
    Ti do' pienamente ragione ma:
    il fatto e', caro lus, che nell'ambito PC, IMHO non c'e' nulla che possa ritenersi al di sopra del "mediocre", tranne se andiamo sul veramente professionale, ma siamo su budget che non hanno senso ai fini HT , percio' premesso che sono daccordo su cio' che dici, ma per ora se vogliamo vedere i ns.VPR in modo spettacolare, dobbiamo avere a che fare con un PC, che attualmente come qualita' finale supera ancora di molto i vari Videoprocessori-scaler e compagnia bella, o almeno quelli in una fascia di prezzo ragionevole.
    Non ho visto ancora un Crystalio (molto curioso di vederlo a breve), ma se debbo spendere 2800 euro + iva per vedere magari leggermente meglio, mi tengo la mia ATI 9800...

Saluti

gian de bit ha scritto:
    Si si... ci sto'! basta TT! fondiamo il partito degli Zommisti!

Grazie Gianni per aver postato lo SS, quelli sono i tuoi settaggi? Anch'io alla fine li ho messi come te, con tutti i codec "cinemaster" non sono riuscito a metterne degli altri, per esempio ne cyberlink ne tantomeno altri, con tutto che sono installati nel PC.
    Tu tieni quelli ***' sono i migliori con lo ZP ??

Poi ho notato che lo ZP ogni tanto va' fuori syncro-audio, ma per ora ho visto che stoppando la riproduzione e riplayando subito, torna tutto a posto, non dirmi che devo usare il Reclock, che e' un altro sw che non sopporto....

PS: alla fine ZP mi si era bloccato anche lui e non partiva...brrr paura come il TT mi son detto!! ...ma e' bastato un riavvio veloce che ha rifunzionato tutto... alla faccia di TT!

THX! from
    Gianni ononimus
    ciao
    i player li ho provati praticamente tutti, ma la flessibilita' di zplayer e' a mio parere ineguagliata, e poi ormai mi ci sono talmente abituato che lo preferisco come interfaccia a qualsiasi altro.

ehm... reclock te lo consiglierei. personalmente ho visto che potrei benissimo farne a meno, ma qualche scatto ogni tanto ce l'avrei (davvero molto pochi per la verita').

si', ti ho mandato i miei settaggi (i principali) apposta, sono quelli che a mio parere danno i migliori risultati.

ovviamente sei invitato a casa mia quando vuoi per vedere (e sentire) il mio HT. fra parentesi, mi sembra che ora il mio 420 vada molto ma molto bene

ciao ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    Ti do' pienamente ragione ma:
    il fatto e', caro lus, che nell'ambito PC, IMHO non c'e' nulla che possa ritenersi al di sopra del "mediocre", tranne se andiamo sul veramente professionale, ma siamo su budget che non hanno senso ai fini HT , percio' premesso che sono daccordo su cio' che dici, ma per ora se vogliamo vedere i ns.VPR in modo spettacolare, dobbiamo avere a che fare con un PC, che attualmente come qualita' finale supera ancora di molto i vari Videoprocessori-scaler e compagnia bella, o almeno quelli in una fascia di prezzo ragionevole.
    Non ho visto ancora un Crystalio (molto curioso di vederlo a breve), ma se debbo spendere 2800 euro + iva per vedere magari leggermente meglio, mi tengo la mia ATI 9800...

Saluti
    d'accordo su tutto, e aggiungerei che un fattore molto importante e da non tralasciare in ambito HT, e' la piena compatibilita' sia dell'hw che del sw, che la ati in qualche modo assicurano.

ciao ciao
    Gianni

giapao ha scritto:

Il primo amore non si scorda mai

Tu addirittura sei rimasto proprio col primo primo ... versione di Carlo Cudega.
    In effetti perche' upgradare ???

Salutone

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •