|
|
Risultati da 16 a 30 di 52
-
25-07-2004, 22:59 #16
Sospeso
ho provato il software in questione ma non mi sembra una rivouzione...
comunque una delle cose più importante
i per me possessore di un ht1100 è poter shiftare lo schermo e tt lo fa ma non tanti player ...anzi qualcuno sa di un player dove puoi decidere dove posizionare le bande nere? forse zoomplayer?
il problema per me è che in alcuni casi tt mi tradisce con la qualità di immagine e mi fa vedere male alcuni dvd ...così devo mettere sul sistema un altro player powerdvd ad esempio ...
ma poi succede che tt non riparte più che palle!!
purtroppo la soluzione proposta qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16332
non funge per me
mi parte la finestra iniziale ma lo schermo non diventa nero
ogni volta ripasso un ghost ma è una vera palla
ciaoSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
25-07-2004, 23:16 #17fefochip ha scritto:
ho provato il software in questione ma non mi sembra una rivouzione...
, ma e' sicuramente superiore al WinDVD 6, questo e' sicuro, colori piu' profondi, piu' pulizia in generale d'immagine...
fefochip ha scritto:
..comunque una delle cose più importante
i per me possessore di un ht1100 è poter shiftare lo schermo e tt lo fa ma non tanti player ...anzi qualcuno sa di un player dove puoi decidere dove posizionare le bande nere? forse zoomplayer?
fefochip ha scritto:
il problema per me è che in alcuni casi tt mi tradisce con la qualità di immagine e mi fa vedere male alcuni dvd ...così devo mettere sul sistema un altro player powerdvd ad esempio ...
ma poi succede che tt non riparte più che palle!!
fefochip ha scritto:
purtroppo la soluzione proposta qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16332
non funge per me
mi parte la finestra iniziale ma lo schermo non diventa nero
...ogni volta ripasso un ghost ma è una vera palla
ciaoTT e' una vera rottura quando fa' cosi', ma pare che il problema dello "splash start" sia risolvibile aggiornando il TT all'ultima versione, detto fatto, ho provato a "pacciare" alla versione superiore ma.... mi dice che non riconosce la versione precedente!!
E' una settimana che il TT l'ho mandato in "soffitta" in attesa della versione 2!!!! Non se ne puo' veramente piu' che ogni volta che si prova a fare un operazione che al TT da' fastidio, la volta successiva il signorino smetta di funzionare! Dopodiche' non rifunziona piu' nemmeno cancellando tutte le chiavi di registro "note", e nemmeno con tutte le possibili conosciute mosse... percio' veramente BASTA TT !!! Attendo la Vers.2 please
Ciao Federico
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-07-2004, 23:23 #18
Sospeso
si anche io sto ora ora cercando una soluzione a sto cavolo de tt che ogni tanto se pianta come un mulo (che sia de tek
)
su alcuni dvd tt con ffdshow settato e tutto in regola mi fa vedere delle zozzerie .
per essere preciso il problema ad esempio con independence day non mi deinterlaccia bene l'immagine con un effetto sui contorni delle immagini in movimento disastrosi.
quindi sono costretto a tenere un player di servizio che però puntualmente se lo uso mi crasha tt.
è come avere una donna gelosissima se la tradisci ti lascia ...
ecchepalle è un software....
ciaoSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
25-07-2004, 23:30 #19fefochip ha scritto:
si anche io sto ora ora cercando una soluzione a sto cavolo de tt che ogni tanto se pianta come un mulo (che sia de tek)
su alcuni dvd tt con ffdshow settato e tutto in regola mi fa vedere delle zozzerie .
per essere preciso il problema ad esempio con independence day non mi deinterlaccia bene l'immagine con un effetto sui contorni delle immagini in movimento disastrosi.
quindi sono costretto a tenere un player di servizio che però puntualmente se lo uso mi crasha tt.
ciaoSembre quasi una registrazione da SAT con l'interlacciatura che si vede ad occhio in ogni "frame"
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-07-2004, 23:31 #20
Avete fatto 30 fate 31....non mi resta che consigliarvi la Holo..in SDI....è che sia la 1! Dopo qualche visione vi dimenticherete di tutti questi problemi!
Salutoni.
CATVLLO
-
25-07-2004, 23:36 #21
Sospeso
sicuramente quel dvd ha qualche problema il discorso è che però powerdvd si comporta meglio ...che ne so booooo
quanto mi fa incaz.... ttSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
25-07-2004, 23:51 #22fefochip ha scritto:
sicuramente quel dvd ha qualche problema il discorso è che però powerdvd si comporta meglio ...che ne so booooo
quanto mi fa incaz.... tt
Inoltre le funzioni attivate in ffdshow hanno una precisa sequenza in cui metterle, altrimenti non funzionano come dovrebbero...
E poi attiva solo l'indispensabile al miglioramento dell'immagine, troppe funzioni attive potrebbero avere un effetto contrario, rovinandoti l'immagine anziche' migliorarla...
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-07-2004, 23:53 #23fefochip ha scritto:
ciaomitico!
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
26-07-2004, 08:03 #24
Senior Member
gian de bit, indicaci l'esatta sequenza dei valori di ffdshow.....
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
26-07-2004, 12:56 #25bligone ha scritto:
gian de bit, indicaci l'esatta sequenza dei valori di ffdshow.....
Questi come linea "generale" da provare i vari valori che possono variare a seconda del VPR e della propria catena video... provare e testare... al fine di ottenere l'optimum per il proprio VPR, non c'e' una regola ferrea
-
26-07-2004, 13:33 #26CATVLLO ha scritto:
Avete fatto 30 fate 31....non mi resta che consigliarvi la Holo..in SDI....è che sia la 1! Dopo qualche visione vi dimenticherete di tutti questi problemi!
Salutoni.
CATVLLO
-
26-07-2004, 21:19 #27
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Scusa CAT che ci azzecca la Holo qui ora?
ciao
-
26-07-2004, 23:01 #28Forse voleva dire che con la Holo (fra l'altro la 1 ora costa pure poco) si evitano tutti i problemi di lettori sw, powerstrip, driver, etc...
Salutoni.
CATVLLO
-
27-07-2004, 00:58 #29morelli ha scritto:
Forse voleva dire che con la Holo (fra l'altro la 1 ora costa pure poco) si evitano tutti i problemi di lettori sw, powerstrip, driver, etc...
DAccordo, ma passi sempre per un PC!percio' IMHO se ci si vuole togliere di torno il PC, bisogna dotarsi di DVD player SDI -> scaler SDI -> VPR .... allora si che la musica "potrebbe" cambiare, ma sempre IMHO, un HTPC e' ancora di gran lunga superiore a qualsiasi altra catena video.. a meno che con gli ultimi scaler che stanno uscendo vedi Crystalio... ma il gioco vale la candela (2800 euro+IVA)?? mmh..
PS:
per rimanere in topic, da stasera il mio player SW e' ZoomPlayer!!! basta con il TT!! aspetto che esce la vers.2, e poi foorse se ne riparla... non se ne' puo' piu' che ad ogni "starnuto" il TT si pianta... ogni cosa ha un limite di sopportazione :o
Infine, l'"Intervideo Home theatre" e' identico alla vers. 6 a livello video,(ieri mi son fatto prendere dal primo impatto visivo), prove fatte oggi side by side... cambia solo che e' multimediale, ma addaveni' ancora il tempo delle mele
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-07-2004, 07:18 #30gian de bit ha scritto:
PS:
per rimanere in topic, da stasera il mio player SW e' ZoomPlayer!!! basta con il TT!!
Io ad esempio ho solo TT , Windvd 6 , Powerdvd 5 , pacchetto elecard , zoomplayer + filtro TS splitter , reclock , Ffdshow,Powerstrip , DVBviewer ,Progdvdb ,Mytheater , Anydvd ... forse mi dimentico qualcosa.
Come vedi lo stretto necessario
Secondo te Intervideo non mette i suoi filtri video ed audio migliori nel programma di punta "lettore DVD" ... windvd 5 platinum o 6 col trimension ?
Al limite mette gli stessi nell' all in one ... almeno credo