Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Re: Re: Re: Ci siamo: masterizzatori DVD dual layer

Peter ha scritto:
    Ci siamo capiti.
    Ora che cade quest'ultimo baluardo, ora davvero copiare 1:1 un film in DVD sarà una passeggiata.
    Assodato che copiare i film è VIETATO e quindi ILLEGALE, allora mi chiedo, visto che ovviamente non lo si userà per fare copie di film e magari passarle poi agli amici o altro, quale vantaggio può dare il masterizzatore Dual layer? Quale il motivo di una così spasmodica attesa?

Ciao
    Maurizio

Re: Re: Re: Re: Ci siamo: masterizzatori DVD dual layer

mauper ha scritto:
    Assodato che copiare i film è VIETATO e quindi ILLEGALE, allora mi chiedo, visto che ovviamente non lo si userà per fare copie di film e magari passarle poi agli amici o altro, quale vantaggio può dare il masterizzatore Dual layer? Quale il motivo di una così spasmodica attesa?

Ciao
    Maurizio

Mahhhhhhhhh...

Forse x farsi una copia di backup senza dover minimamete toccare la compressione del software originale..

1- ci metti meno (la ridecodifica porta via tempo)
    2- viene melio....

ma qualcuno ha trovato dove sono acquistabili i supporti vergini?

www.filmacasa.it

scaldo i motori!!!!
    p.s. non c'è + bisogno dei software, quindi?
    bye
    ang

co-buy?

Re: co-buy?

angelo ha scritto:
    ma se costano così poco!

Piuttosto il problema è trovare i supporti vergini

mauper ha scritto:
    Della sua utilità, me lo chiedo anchio,se hai gli originali che ti serve una copia di backup, a meno chè .....

Approvo in toto il Peppe pensiero sull'argomento!!
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Re: Re: co-buy?

Michele Spinolo ha scritto:
    ma se costano così poco!

Non è mai abbastanza poco !!:o
    se Angelo è in grado di farci risparmiare io ci stò

mauper ha scritto:
    Personalmente non ho mai vissuto la "spasmodica attesa".
    Poi è ancora tutto da verificare se la copia personale è effettivamente reato o meno: ci sono opinioni (e sentenze) contraddittorie.
    A parte questo, non scordiamoci però che parlare di DVD non equivale necessariamente solo a film o giochi.
    E' comunque un supporto che da una capacità massima di 4,7GBytes ora permetterà l'archiviazione di poco meno di 9GB, quindi un bel salto. La tecnologia (e lo spazio) c'era e l'utente non poteva sfruttarla, ora si.
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: co-buy?

niut ha scritto:
    Non è mai abbastanza poco !!:o
    se Angelo è in grado di farci risparmiare io ci stò
    Ok anche io allora!

Re: co-buy?

angelo ha scritto:
    Angelo, facciamo tutto un pacco?

Ciao
    Carlo

Re: Re: Re: Re: co-buy?

Michele Spinolo ha scritto:
    Ok anche io allora!
    per il co buy contate su di me

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Al co-buy sarei interessato anch'io.

Però mi sa che è un pò precoce: i masterizzatori quando saranno in vendita?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

A parte che state andando O.T. :o , come ho scritto da fine mese dovrebbero trovarsi in giro Liteon e Sony.
    Vi ricordo le regole del co-buy, eventualmente spostatevi sul Forum OT.
    Ciao, Peter

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •