Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Accelerazione hardware WM9 disponibile

Finalmente si sono decisi.
    E se accoppiamo alla scheda il nuovo codec software appositamente creato e ottimizzato FWMM3, credo che alla ATI abbiano di che preoccuparsi.
    Specialmente dopo il deflusso di tecnici dalla Sonic alla Nvidia (il nuovo codec è di loro creazione...).

Ecco il link hardware - Nvidia, ovviamente.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=390851

Penso che in molti si dovranno ricredere, specialmente quando proveranno VM9 - non solo in HD ma anche in SD già molti oggi lo ritengono superiore, parlando ovviamente di ciò che ho letto su AVS.

Il tempo sarà il miglior giudice, ma sono molto contento di questo salto in avanti, che darà più scelta agli appassionati.
    Resta il problema ventilazione, ma penso che alla Zalman faranno salti di gioia pensando alla vendita di kit appositi...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ottimo

ATI non penso che restera' alla finestra e quindi una sana concorrenza fara' solo bene.
    L'unico mio dubbio e' che per la fretta non combinino come al solito casini hardware e software .
    Se no' come al solito per trovare una situazione stabile dovremmo litigare col PC per circa sei mesi.

Ciao

avete provato il nuovo Nvdvd Forceware.... con una 5900XT ( dico questa perche la ho )direi che non ha nulla da invidiare ad altri player ..

lo avete provato ?

werew ha scritto:
    avete provato il nuovo Nvdvd Forceware.... con una 5900XT ( dico questa perche la ho )direi che non ha nulla da invidiare ad altri player ..

lo avete provato ?
    E' uscito il nuovo 3 ? Che e' sei mesi che la menano .
    Quello potrei anche provarlo.
    Ma e' meglio degli altri ? ... oppure e' simile .

Ciao

La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Video Quality Features

Fully compliant ISO MPEG-1 and MPEG-2 video decoder
    MPEG-2 acceleration for inverse quantization (IQ), inverse discrete cosine transform (IDCT), and motion compensation (mo comp)
    Microsoft DirectX® Video Acceleration (DXVA) support
    Complete Microsoft Video Mixing Renderer (VMR) Filter 7 and VMR Filter 9 support
    Complete Overlay Mixer support
    Complete ffdshow support.
    Complete Elecard Demux support
    Complete ReClock support
    NVIDIA video post processor
    Advanced image processing film mode detection
    3:2 pulldown film correction
    Temporal de-interlacing
    NVIDIA De-interlacing
    TV-out overscan correction
    DVD Subpicture (subtitles)
    Video on desktop
    Full color control adjustments
    NVIDIA® Digital Vibrance Control™ (DVC) technology
    Custom color schemes
    Display type calibration
    Pan and Scan
    Widescreen TV-out support
    Digital zoom
    Aspect zoom modes (for 1.85:1 and 2.35:1) working correctly on all display sizes, including widescreens
    Anamorphic aspect modes for custom video resolutions support
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Gippone ha scritto:

Aspect zoom modes (for 1.85:1 and 2.35:1) working correctly on all display sizes, including widescreens
    Anamorphic aspect modes for custom video resolutions support
    Bellissima se non per il fatto che vuole doppia alimentazione ...
    Se si ha un htpc piccolo in cui non sta un alimentatore da parecchi Watt e' inutilizzabile...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

ciuchino ha scritto:
    Ottimo

ATI non penso che restera' alla finestra e quindi una sana concorrenza fara' solo bene.
    L'unico mio dubbio e' che per la fretta non combinino come al solito casini hardware e software .
    Se no' come al solito per trovare una situazione stabile dovremmo litigare col PC per circa sei mesi.
    onestamente il mercato HTPC mi sembra un po' troppo di nicchia per sperare che ATi e/o nVidia investano grosse cifre.

Le schede video attuali nascono per lo più per i videogiochi (dove serve una grande potenza e dove sopratutto è facile tovare gente disposta ad upgrade frequenti) oppure per applicazioni soho...
    quanti saranno gli htpc sul pianeta? 10-20.000? 100.000?

Ad ogni modo anche io aspetto ovviamente (ho sempre preferito nVidia ad ATi ) e nel frattempo scaldo il mio nuovo htpc
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •