|
|
Risultati da 106 a 120 di 156
Discussione: Acquisto nuova scheda video per htpc
-
30-09-2010, 07:01 #106
Ma infatti! In un cc l'ho vista a questo prezzo ed il mio amico mi ha confermato che se la prendo da lui tramite il suo fornitore, il prezzo è uguale. Quindi per prenderla di meno dovrei acquistarla in rete? A volte però i prezzi non sono ivati ed inoltre si possono avere problemi con la garanzia; problemi inesistenti se la prendo dal mio amico che ha il negozio di assistenza e vendita pc.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
30-09-2010, 10:15 #107
dal mio negoziante la 512 mega è 85euro, mentre quella da un gb è 105euro. in ogni caso, io ho preso spesso componenti da siti di informatica piuttosto conosciuti. non ci sono mai stati problemi, anzi forse si sono dimostrati più seri e competenti di tanti negozianti del mio paese.
-
30-09-2010, 13:28 #108
E che vuoi fà!
Ormai l'ho ordinata e me la fa avere tra oggi e domani. Cmq mi ha detto che su al nord hanno (o avete) prezzi più bassi. In un noto cc che è dalle mie parti, il prezzo è uguale. Proverà cmq a parlare col fornitore per avere uno sconticino. Grazie a tutti per i consigli e per avermi fatto arrivare alla scelta più giusta che risponde alle mie esigenze!!!
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
30-09-2010, 13:31 #109
ma quale nord, io sono del profondo sud
-
30-09-2010, 13:45 #110
Che vuoi che ti dica....., in ogni caso mi fido molto di questa persona e se la scheda mi dovesse dare qualche problema, me la cambia subito.
-
30-09-2010, 15:57 #111
Avevo intenzione di acquistare la scheda video Sapphire HD 5670 1GB. Desideravo sapere dagli esperti se era possibile installarla in una scheda madre Gigabyte GA-965P DS3 ?
Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M,Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL
-
30-09-2010, 18:17 #112
Originariamente scritto da Cappella
Originariamente scritto da felixman
-
01-10-2010, 07:56 #113
Grazie Saetta
Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M,Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL
-
01-10-2010, 08:16 #114
Installata!!! .....questa notte ho fatto le ore piccole.
Non vi nascondo che stavo impazzendo per riuscire a configurare correttamente i 2 schermi virtuali e visualizzare correttamente in entrambi il desktop (e sono ancora in fase di prove). Intanto vi chiedo se per la serie 5xxx esiste una versione del Catalyst 10.9 in Italiano? Spero che qualcuno riesca a risolvermi il seguente problema: quando cambio shermo o (come poco fà al riavvio del pc) mi capita spesso di ritrovarmi col desktop un pò troppo zoommato, con la barra degli strumenti che va oltre schermo e quasi scompare; appena avvio il Catalyst spesso va a posto da solo prima che intervengo sullo scaling option (undersca-overscan).
-
01-10-2010, 08:27 #115
certo che c'è l'taliano. però, devi scaricare separatamente i driver e poi il pannello di controllo scegliendo per quest'ultimo la lingua italiana. installali con la medesima sequenza.
l'oversan lo devi disattivare ed impostare dalle proprietà di windows la risoluzione nativa del tuo monitor primario.
poi puoi crearti i profili personalizzati con il pannello di controllo.
-
01-10-2010, 10:16 #116
Quale è la differenza quì tra pannello di controllo e driver: http://sites.amd.com/us/game/downloa...n-win7-64.aspx ? Non è tutto un pacchetto? Prima avevo preso il primo, adesso quello con lingua italian e mi sto accigendo ad installare.
-
01-10-2010, 11:13 #117
Dopo aver fatto tutte le prove ed installazioni inutili, alla fine ho risolto installando i driver originali in dotazione con la scheda.
Però non sono riuscito a capire che versione è il Catalyst.
-
01-10-2010, 17:15 #118
Avrei bisogno di un aiuto veloce come una saetta!
Sto uscendo fuori di senno per capire come risolvere il problema dello zoom del desktop che va sempre fuori schermo quando riavvio (su dvi) oppure da hdmi ogni volta che accendo il sintoamplificatore. Poi non ho ancora chiaro com'è che infulisce così tanto l'attivazione o disattivazione dei setting tv riguardanti l'Instaport o il Lip sync, che addirittura va via tutto e rimane solo lo sfondo desktop.
p.s.: l'overscan lo posso modificare solo dal catalyst ed regolabile, non disattivabile. Cosa intendi? Forse portarlo a 0%? Ho già fatto tutte le prove,....bo!Ultima modifica di Cappella; 01-10-2010 alle 17:45
-
01-10-2010, 22:53 #119
Originariamente scritto da Cappella
se vuoi il pannello in italiano devi scaricare separatamente i componenti. oppure, scarichi il pacchetto completo e lo installi. poi lanci l'installazione del pannello di controllo in italiano, così sei sicuro di non dimenticare pezzi per strada.
l'overscan deve stare a 0 e devi controllare dalle proprietà dello schermo di windows che sia settata la giusta risoluzione nativa del tuo monitor.
adesso non sono davanti al mio pc. domani pm potrò darti info più precise avendo il pannello di controllo davanti.
ciao
-
01-10-2010, 23:18 #120
Si, ti sarò molto grato se potrai fare delle verifiche e darmi una mano. Cmq ho già provato a 0 e la risoluzione da windows è impostata correttamente ed uguale al pannello. Attualmente ho driver originale in dotazione e poi ho installato dal sito il pacchetto con la lingua ita, per essere sicuro di avere l'ultima versione del catalyst disponibile. Adesso però mi fai venire il dubbio sul driver.