|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Syspack: che delusione........
-
07-04-2004, 06:32 #1
Syspack: che delusione........
Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro, allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthread...e&pagenumber=1
E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
E il prezzo?
Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
07-04-2004, 07:19 #2
Re: Syspack: che delusione........
lucalazio ha scritto:
Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro, allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthread...e&pagenumber=1
E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
E il prezzo?
Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
Ciao, Luca.
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-04-2004, 07:29 #3
Solo perchè tra ventole, dissipatori, paste, marmitte e tutto il resto non dico 400 euro ma dovrò spendere parecchio senza avere la certezza del risultato per cui ho pensato a quel Syspack, che oltretutto si trovano dietro casa mia.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
07-04-2004, 21:36 #4
Bah, come assemblaggio e' davvero penoso: cavi dappertutto che sacrificano il dissipatore del cpu, disordine improponibile, il dvd/rw bianco (a quel prezzo MINIMO, me lo aspetto dello stesso colore del case), ventole in ogni dove.
Bah, il mio e' di gran lunga migliore, e mi e' costato la meta'.
-
08-04-2004, 11:03 #5
http://www.hwupgrade.it/articoli/964/1.html
Ciao Luca
Meglio se leggi questo articolo e i relativi commenti...
Lascia perdere Syspack, ottimo per i singoli componenti ma assolutamente inadeguato e con zero conoscenza in ambito htpc.
...mica ci si può improvvisare da un giorno all'altro!
P.S.
Acquistando i singoli componenti separatamente spenderesti molto meno e pagare un (notevole) srplus per un assemblaggio a dir poco "raggelante" mi sembra assurdo.
-
08-04-2004, 12:55 #6
che schifo
almeno metterci qualche fascetta
-
08-04-2004, 13:14 #7
LUNGI da me difendere Syspack......
pero' la prova su HWU NON si riferisce al modello in prova su DVHT, date un'occhiata a quello e tirate le vostre conclusioni
Lucalazio si riferiva a QUELLO
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC