Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Syspack: che delusione........

Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
    Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro , allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
    Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
    Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthread...e&pagenumber=1
    E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
    E il prezzo?
    Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: Syspack: che delusione........

lucalazio ha scritto:
    Dopo aver letto la prova su DVHT dell'HTPC Syspack, ho messo l'annuncio su Portaportese (che uscirà venerdì) per vendere tutto il mio HTPC (tranne Cinergy400, tastiera e monitor) ed acquistare tale meraviglia a 1400 euro.
    Poi mi accade in ordine: ieri sera noto che oltre al prezzo dello Sharpone è sbagliato, sicuramente, anche quello del dvd in prova: 990 Euro , allora penso non è che 1400 euro è il prezzo da ivare oppure del modello base ?
    Infine stamattina nel mio secondo sito preferito trovo questo thread che probabilmente mi farà dire a chi chiamerà per il mio HTPC che NON LO VENDO PIU'!!!!!!!!!!
    Leggete: http://forum.hwupgrade.it/showthread...e&pagenumber=1
    E' vero che in quello provato da DVHT non c'era la ventola sulla scheda video, forse hanno letto anche loro il thread che ho letto io e sono corsi ai ripari?
    E il prezzo?
    Vale la pena aggiungere 400 euro al mio HTPC per acquistare questo by Syspack?
    Ciao, Luca.
    ciao Luca..., non ho ben capito perche' ti vendi l'HTPC, ormai con tutte le dritte che ti hanno dato e che hai letto, dovrebbero essere chiari gli accorgimenti per costruire un HTPC come si deve, senza regalare tutti quei soldi a Syspack che..., opinione mia con gli HTPC ha poca dimestichezza...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Solo perchè tra ventole, dissipatori, paste, marmitte e tutto il resto non dico 400 euro ma dovrò spendere parecchio senza avere la certezza del risultato per cui ho pensato a quel Syspack, che oltretutto si trovano dietro casa mia.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Bah, come assemblaggio e' davvero penoso: cavi dappertutto che sacrificano il dissipatore del cpu, disordine improponibile, il dvd/rw bianco (a quel prezzo MINIMO, me lo aspetto dello stesso colore del case), ventole in ogni dove.
    Bah, il mio e' di gran lunga migliore, e mi e' costato la meta'.

http://www.hwupgrade.it/articoli/964/1.html

Ciao Luca

Meglio se leggi questo articolo e i relativi commenti...
    Lascia perdere Syspack, ottimo per i singoli componenti ma assolutamente inadeguato e con zero conoscenza in ambito htpc.

...mica ci si può improvvisare da un giorno all'altro!

P.S.
    Acquistando i singoli componenti separatamente spenderesti molto meno e pagare un (notevole) srplus per un assemblaggio a dir poco "raggelante" mi sembra assurdo.

che schifo

almeno metterci qualche fascetta

LUNGI da me difendere Syspack......

pero' la prova su HWU NON si riferisce al modello in prova su DVHT, date un'occhiata a quello e tirate le vostre conclusioni
    Lucalazio si riferiva a QUELLO

:o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •