|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ProgDVB
-
15-02-2004, 09:04 #1
ProgDVB
nei test che ho condotto nell'ultima settimana, ho provato DVB Viewer 2.0, SkyView e ProgDVB (li metto in quest'ordine di gradimento).
Quest'ultimo ha un ottimo "plus" che consiste nel poter utilizzare lo smartmouse e relativa DLL per poter vedere SKY con la smart card originale. Impressionante.
Pero' al momento l'accoppiata ProgDVB + SkyStar2 non potrebbe mai sostituire in tutto e per tutto un decoder tradizionale almeno per 3 motivi:
a) non passa l'audio dall'uscita digitale spdif (solo uscita analogica a differenza di DVB Viewer che invece lo fa). Non e' grave.. ma perche' altri lo fanno e lui no ??
b) Non mi lascia inalterato l'aspect-ratio dei programmi in anamorfico (li riporta in auto in 4:3 con bande nere sotto e sopra, ottimizzandoli per un display appunto 4:3) e non c'e' verso di cambiare questa modalita'.
c) stabilita' (almeno dall eprove che ho fatto, fa diversi capricci, loop audio / video, etc.).
Purtroppo mi sembra che ad oggi sia l'unico ad interfacciarsi con il Poor Man's Cam giusto ??
Fatemi sapere se mancano elementi alla mia discussione e cosa ne pensate del problema dell'anamorfico (come si risolve) ??
Grazie,
Aki
-
16-02-2004, 00:08 #2
Member
anche skyview e mytheatre funzionino con la Poor Man's Cam.
-
16-02-2004, 00:21 #3
Advanced Member
Ciao,
vai qui e trovi un filtro ac3 che potrebbe esserti utile in ProgDVB!
Ciao Riccardo
-
16-02-2004, 11:09 #4
Re: ProgDVB
akihabara ha scritto:
a) non passa l'audio dall'uscita digitale spdif (solo uscita analogica a differenza di DVB Viewer che invece lo fa). Non e' grave.. ma perche' altri lo fanno e lui no ??
akihabara ha scritto:
b) Non mi lascia inalterato l'aspect-ratio dei programmi in anamorfico (li riporta in auto in 4:3 con bande nere sotto e sopra, ottimizzandoli per un display appunto 4:3) e non c'e' verso di cambiare questa modalita'.
akihabara ha scritto:
Purtroppo mi sembra che ad oggi sia l'unico ad interfacciarsi con il Poor Man's Cam giusto ??
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII