Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 326

madVR v0.18

* fixed: bug in "anti synchronized judder" code
    * fixed: backbuffers weren't properly invalidated after a frame drop
    * fixed: a media player exit crash cause
    * improved "flush (sleep)"
    * added option "don't render right before presentation"
    * officially reintroduced support for "delayed frames"
    * added "delayed frames" information to OSD
    * added "presentation glitches" information to OSD
    * dithering is done by using shader math now, instead of texture access
    * removed "flush before present" option
    Ultima modifica di Starlight; 10-06-2010 alle 11:47

madVR v0.19

* small timing tweak for windowed playback with high display refresh rates
    * got rid of "don't render right before presentation" option
    * increased backbuffer queue size to 8 (in Vista and newer OSs only)
    * dropped/delayed frames stats are reset now when a new video is played
    * added Aero "composition rate" information to OSD
    * added "aero delayed/dropped frames" information to OSD
    * added special Aero rendering path, must be activated by new option

Scusate ragazzi,per quanto riguarda gli algoritimi quali usate che differenza c'e' tra i vari applicabili?
    Ultima modifica di Starlight; 22-06-2010 alle 19:09

nuove release!!!
    v0.20
    * fixed: Microsoft VC-1/WMV decoder didn't start playing in Windows 7
    * got rid of special Aero rendering mode (didn't work as well as expected)
    * added 4 new tweak options
    * you can now put an empty log file in madVR's folder to overwrite the log path

v0.21
    * fixed: some of the new tweak options weren't stored properly

Qualcuno mi risponde alla domanda del post precedente?grazie..

io uso spline36 "sulla fiducia", non sono stato a fare molte prove. i risultati mi soddisfano così però leggevo di recente su doom9 che madshi consiglia di provare personalmente e scegliere in base al proprio gusto, non è detto che qualcuno non preferisca un algoritmo sulla carta meno efficace.

madVR v0.23
    * fixed: some mouse events didn't work in ZoomPlayer, anymore
    * fixed: when changing CoreAVC settings, madVR video stopped updating
    * fixed: when ffdshow needed bigger buffers, there was a crash
    * made OSD half transparent again (for now)
    * removed "use managed 3dlut texture" option

scusate ragazzi ma per installare madvr oltre a cliccare su install.bat c'e' anche un file "installfilter" serve a qualcosa? GRazie

Questo e' il contenuto di install.bat:
    @InstallFilter madVR.ax
    Questo quello di uninstall.bat :
    @InstallFilter -u madVR.ax

Come vedi e' gia' il .bat che lancia installFilter.exe per registrare o deregistrare madVR.ax.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

scusate ma non sono molto esperto!!...vorrei proprio provare questo render video!...io di solito uso mpc-hc o anche kmplayer....secondo voi avrei buoni risultati con un win 7 64 bit, procio intel i5 e nvidia geforce 320m con 1 giga di memoria??

non si vuole installare

sono passati un pò di mesi dall' ultimo post e credo che l' ultima versione sia la 0.42, comunque il mio problema e che non riesco proprio a installarlo ho letto tutto il topic ma non ho trovato una soluzione, come faccio a installarlo correttamente??? aiutatemi per favore.
    ps: il SO è Win 7 pro 32 bit, l' hardware in firma.
    Display: TOSHIBA 46" SV685D - Sat: MySky HD 3 generi + 3 Sky pack - Sorgente/Lettore DVD & BD/Media Center: HTPC - Console: XBOX 360; WII; PS2 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 & Rii Mini Bluetooth - MB: Asus M4A88TD V-EVO - CPU: AMD Phenom II X6 1090T BE - GPU: AMD R HD 5850 - PSU: Corsair VX 550W - RAM: Corsair 4 GB DDR3 1600 MHz CL8 - HD: Corsair Force GT 120 GB & WD Green 1 TB - Lettore: Samsung SH-B123L - Case: NOX 2 LIVE - Dissipazione: Noctua NH-U9B SE2 + ventole Schyte 120 & 80 mm

ma perché non risponde nessuno?
    Display: TOSHIBA 46" SV685D - Sat: MySky HD 3 generi + 3 Sky pack - Sorgente/Lettore DVD & BD/Media Center: HTPC - Console: XBOX 360; WII; PS2 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 & Rii Mini Bluetooth - MB: Asus M4A88TD V-EVO - CPU: AMD Phenom II X6 1090T BE - GPU: AMD R HD 5850 - PSU: Corsair VX 550W - RAM: Corsair 4 GB DDR3 1600 MHz CL8 - HD: Corsair Force GT 120 GB & WD Green 1 TB - Lettore: Samsung SH-B123L - Case: NOX 2 LIVE - Dissipazione: Noctua NH-U9B SE2 + ventole Schyte 120 & 80 mm

Ciao. Devi far partire il file install.bat nella directory di Madvr.

Ma a te cosa succede esattamente.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Ma a te cosa succede esattamente.
    risolto errore mio, provavo a far partire install.bat direttamente dall'archivio ma apriva la finestrella tipo quella di cmd.exe per 1 secondo e poi niente, poi ho provato a estrarre solo il file install.bat e eseguirlo come amministratore ma niente, ora ho capito che dovevo estrarre tutto, e poi eseguire.
    adesso però ho un altro problema, riproducendo un dvd con mpc-hc all' apertura mi dice "DVD: Macrovision Fail"
    io ho solo settato nelle opzioni di mpc madvr alla voce output e su ffdshow tolto la conversione rgb e in output lascito la spunta solo su YUV12.

Per i dvd non funziona con MADVR e da l'errore da te scritto.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Aggiornamento dell' ultima ora.

Prova con questa libreria segui le istruzioni sul file readme, dovrebbe risolverti il problema.
    http://sourceforge.net/projects/dsli...2.zip/download
    Ultima modifica di ciccio1112; 06-03-2011 alle 11:57

Scoppiettii audio

Rgazzi perchè usando Madvr l'audio dei miei mkv scoppietta?
    Uso AC3 come decoder e reclock per sincronizzare, se uso EVR tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Prova con questa libreria segui le istruzioni sul file readme, dovrebbe risolverti il problema.
    http://sourceforge.net/projects/dsli...2.zip/download
    grazie mille per l' aiuto, ma non riesco a farlo funzionare correttamente, non da più l' errore e appare la schermata iniziale per selezionare italiano o inglese, ma non mi fa clikkare nulla e dopo un po crasha anche non facendo nulla...
    ho provato anche questo:
    http://forum.doom9.org/showthread.php?t=159492
    ma niente non ci riesco...
    non capisco se sono io che sbaglio qualcosa o se i fix non sono validi, qualcun' altro ha provato?

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •