Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

gian de bit ha scritto:
    Scusami ciuchino, ma che ci azzecca un SW di "file restore" con quello di cui stavamo parlando con intinig, (player SW e varie)???
    ciao
    Era un modo per fargli i complimenti.

Comunque scusami , non sapevo che il post era riservato ai tuoi problemi .

Non lo faccio piu' perdonami

ciuchino ha scritto:
    Era un modo per fargli i complimenti.

Comunque scusami , non sapevo che il post era riservato ai tuoi problemi .

Non lo faccio piu' perdonami

Vedo che siamo permalosetti eeh??

Ho formulato semplicemente una domanda...dato che si parlava di SW player, questo non e' un 3D riservato ai miei problemi... ci mancherebbe... e cercavo di capire se il SW che proponevi potesse risolvere dei problemi attinenti alla discussione con intinig...

tutto qui..
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Vedo che siamo permalosetti eeh??
    tutto qui..
    La stessa cosa vale per te'

Tornando seri ho solo riportato quella frase perche' e' un software che uso anchio e condivido quello che ha detto.
    Per chi non vuole avere sorprese questo , o uno di quelli da lui segnalati , e' il primo della lista che bisognerebbe avere ... prima ancora di pensare a tutto il resto.
    Come vedi non sono Offtopic ...

Ciao ,,, e dai che si scherza
    Antonio

mai pensato che avessimo cominciato una litigata...

Alright...

tornando seri:

sto quasi quasi pensando di farmi l'HTPC dedicato solo a tal scopo, poiche' col mio PC che uso anche per altri 1000 scopi, non ne vuol sapere di digerire i vari SW per l'HTPC!!! Zoomplayer, TT, ecc..

ciauz

Buona idea. Un HTPC dedicato è la cosa migliore, perché meno software e drivers e servizi attivi hai sull'htpc e meglio è

x Intinig

eh eh...l'idea veramente m'era gia venuta ancora prima di arrabbatarmi col pc che gia' ho.... solo che l'HTPC che ho in mente di assemblare si aggira intorno ai 1800 Euro!! (e senza la Holo3D)...quindi prima di affrontare questo passo, ho voluto prima vedere col pc che gia' avevo cosa uscisse fuori da un HTPC in termini di qualita', anche perche' in primis ero combattuto dalla difficile decisione di scegliere tra un HTPC ed un processore video esterno tipo Cinemateq o Lumagen Pro, ma una volta visto l'HTPC..... e' proprio un gran bel vedere.... se poi al tutto ci si collega un bel Domino 20 allora godi proprio!!!

Sono solo un po' atapirato per aver comprato un cavo VGA che non fa' il suo lavoro fino in fondo....lunghezza 15 m. ma oltre a tutti i problemini che non sto' a raccontarvi, mi fa anche delle strie "blu", visibili nelle immagini a sfondo bianco... si vedono delle "strie" azzurrine verticali, ho provato tutti i settaggi della scheda video per vedere se alle volte...ma nulla!
    Dovro' ricomprare il cavo... sigh!

ciauz

Vi posto uno screenshot per farvi vedere le strie azzurre verticali che ho da quando ho messo sto' cavo VGA...non fate caso alla qualita' dell'immagine che nella foto non e' assolutamente veritiera rispetto a come si vede dal vivo.. ci mancherebbe che si vedesse cosi...

difatti la foto e' stata scattata a 1600 ASA, senza flash ed alla distanza del VPR (4 metri), e non l'ho minimamente ritoccata, ma volevo sapere dagli esperti cosa sono quelle strie azzurrine che si vedono in particolar modo sul lato sinistro... ma che su sfondi bianchi si notano a tutto campo!!! questo ne deriva una grossa perdita di nitidezza e di qualita' generale... secondo voi e' il cavo o la scheda fallata???

GRAZIE..
    Immagini allegate Immagini allegate

gian de bit ha scritto:
    senza flash
    Se l'avessi scattata con il flash avremmo visto solamente il tuo schermo bianco.

morelli ha scritto:
    Se l'avessi scattata con il flash avremmo visto solamente il tuo schermo bianco.
    Sono daccordo...

...ma avevo chiesto un parere sulle strie blu...

...cheeese "click"!!

- cut -
    Ultima modifica di gian de bit; 18-05-2004 alle 01:05

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •