Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

HTPC Parte 4: I software

Ragazzi sul mio sito, giovanniintini.it ho postato il quarto articolo sulla saga degli HTPC.

Ci ho messo tanta passione per scriverlo, quindi vi prego di leggerlo fino in fondo

Probabilmente ci saranno errori, quindi non mancate di segnalarmeli

Buon divertimento, e fatemi sapere che ne pensate!

X intinig

Ciao!

Complimenti per le guide sul tuo sito!

Vorrei porti un problema che ho da tempo e che non riesco a risolvere.. non riesco proprio ad usare il TT con il mio sistema:

Win2000 pro
    scheda ATI radeon 9000
    scheda audio SB Live 5.1
    TT versione 1.5.0.46
    Cioe' mi si installa, lo faccio partire....lui parte caricandomi il DVD...mi appare il comando "PLAY" (verde) in alto a destra del monitor... clikko play.... si sente 1 secondo di audio ma senza nessun video... e poi si inchioda TUTTO!!!

Mi sai dire cosa puo' essere???

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Per caso windows 2000 è sp4?

yes!

si e' il SP4!

...non dirmi che....

Ti dico che TT (per via dei Sonic Cinemaster) non funziona con l'SP4

Dovresti mandare una mail a theatertek e ti mandano una versione beta dei filtri che per alcuni risolvono il problema con win2k sp4. Se fai altre ricerche sul forum di TT è pieno di info a riguardo.

intinig ha scritto:
    Ti dico che TT (per via dei Sonic Cinemaster) non funziona con l'SP4

Dovresti mandare una mail a theatertek e ti mandano una versione beta dei filtri che per alcuni risolvono il problema con win2k sp4. Se fai altre ricerche sul forum di TT è pieno di info a riguardo.
    A sto' punto lascio definitivamente perdere col TT...

...mi sai indicare un Player SW per HTPC, che posso usare con il mio sistema (qullo che ho postato sopra), e che mi dia la possibilita' di usare i filtri ffdshow e Reclock??
    In questo momento sto usando il solo WinDVD 4.5 platinum, ma con questo player non c'e' la possibilita' di usare il Reclock..

Che mi consigli?

grazie

Zoom Player Professional ti permette di scegliere tutti i decoder che vuoi e usare tutti i filtri che ti aggradano

Ho provato la versione Pro trial e non mi funziona!! Stesso problema del TT! si installa...parte...ma non mi fa' partire il DVD!! anche settandolo per il DVD...

PS: ma con lo zoomplayer normale (non "Pro"), che oltre tutto e' freeware, che differenza c'e'??

...son disperato! qualsiasi programmino per HTPC sul mio sistema non funziona, pero' oggi ho installato il powerstrip, almeno lui per ora funziona, a parte il fatto che quando vado a mappare 1:1 il Domino20 non c'e' verso di fargli digerire la 1024x576!! Poiche' il VPR mi fa' un downsampling...portandomi la risoluzione video a 800x600

...ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 02-02-2004 alle 13:08

..dimenticavo: per quanto riguarda il downsampling e' normale per via del FW del VPR, ma mi sono dimenticato di chiederti una cosa, volendo usare il Reclock per ovviare ai microscatti (per altro veramente minimi), con quale player lo posso pilotare, calcolando che ho gia' provato il Sonic cineplayer 1.5 ma la qualita' di codifica non mi e' parsa un gran che', il WinDVD e' di gran lunga superiore (TT a parte), ma ahime' se non sbaglio non posso pilotare il Reclock con il WinDVD giusto?? E allora che player mi consigli che riesce a pilotare il Reclock??

GRAZIE!!

Ovviamente in ZP non devi selezionare i filtri Sonic, altrimenti hai lo stesso problema di TT

Se non sbaglio il non-pro non ti permette di scegliere la catena di riproduzione.

Reclock lo puoi usare con TT e ZP.

... oppure potete essere furbi ed usare il prodotto migliore, che costa anche di meno: Acronis True Image

Ciao
    Antonio

Che fai? Mi citi?

Se sono arrivato a leggere fino a li' vuol dire che quello che hai scritto mi e' piaciuto

Ok

ciuchino ha scritto:
    ... oppure potete essere furbi ed usare il prodotto migliore, che costa anche di meno: Acronis True Image

Ciao
    Antonio
    Scusami ciuchino, ma che ci azzecca un SW di "file restore" con quello di cui stavamo parlando con intinig, (player SW e varie)???
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •