Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 563

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    potresti dirmi come sei riuscito a dividere la pagina all in più pagine?
    Scusa per l'attesa ma per sbaglio avevo sovrascritto il file creato!
    L'ho dovuto rieditare, per fortuna mi ricordavo tutte le modifiche visto che l'idea era ormai acquisita.

Se mi mandi un indirizzo mail in privato, ti invio direttamente l'eseguibile bello che pronto a funzionare!

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Non va!
    mmm..dopo aver abilitato il comando, hai cancellato il vecchio file index e la cartella jukebox e fatto ripartire yamj??

@Bandito
    Innanzi tutto grazie per avermi mandato il tuo file modificato.
    L'ho potuto provare solo sul pc al lavoro e non sul popcorn direttamente. Funziona bene c'è solo un problema: nella sezione G-O io ho 129 film e quindi temo che gli ultimi non saranno visualizzati. Inoltre nelle commedie ho 130 film che quindi temo abbiano lo stesso problema. Stasera ti aggiorno dopo avere provato sul popcorn.

Non c'è modo di mettere una procedura che crei più pagine se le copertine raggiungono più di un certo valore? e le pagine si dovrebbero sfogliare tramite due pulsanti come con Yamj, non so se mi sono spiegato.

A stasera.

Pierpippo.

Certo che ti sei spiegato, sarebbe la soluzione migliore.
    Ci avevo già pensato ma ci vorrebbe un pò di tempo per implementarla... più avanti lo farò.

Per la questione della sezione "G-O" avevo in effetti pensato al rischio che potesse contenere moltissimi film comincianti per "I" ed "L".
    Nel tuo caso quale sarebbe la suddivizione alfabetica più equa?

Carissimo Bandito non pretendo certo che modifichi il file per la mia collezione di film.
    Se servisse anche a te allora è un altro conto. La mia collezione è divisa equamente tra numeri-H I-M N-Z.
    Ma non ti preoccupare troppo per me
    Se farai la modifica che suggerivo fammi sapere subito che la testo.

Sei veramente gentilissimo. Ti ringrazio ancora.

Pierpippo.

p.s. per le tue modifiche cosa utilizzi visual basic e i sorgenti?

Avrei bisogno di altre informazioni. Ho visto che sul popcorn movieportal c'è l'opzione "Create actor pages". Non ho capito a cosa serva. Io ho provato con o senza ma non mi cambia nulla, le foto degli attori non si vedono. Il problema è che anche dentro all'extreme movie manager non si vedono anche se mentre aggiornavo le locandine tramite internet ho visto le foto che venivano scaricate. Se clicco su una foto (che manca) mi da un messaggio di errore dove mi si dice che è impossibile trovare il file head.gif.
    Se vado nella directory photos dentro la cartella dei database, vedo tutte le immagini degli attori.
    A voi le immagibìni degli attori si vedono?
    Grazie.

Pierpippo.

Quello degli attori è un problema noto, infatti se vedi bene c'è scritto "sperimentale".
    Il fatto è che MoviePortal non è stato più aggiornato mi pare da Giugno 2008.

Si, per modificare l'eseguibile uso i sorgenti scritti in Visual Basic.

Allora ho provato a copiare il jukebox sul popcorn e va tutto benissimo. Salvo il fatto che ho troppi film nella categoria commedia e nelle prime due pagine all.
    Comunque è sicuramente meglio di prima. Ora mi rimangono fuori pochissimi film, prima i due terzi

[Guida] Extreme Movie Manager + Popcorn Movie Portal

Questa che seguono sono le istruzioni per arrivare alla visualizzazione del jukebox su un NMT con l'accoppiata XMM-PCMP.
    Prima di iniziare assicuratevi che il vostro NMT sia visibile dal vostro PC e abbia una lettera assegnata.

AMBIENTE E TOOLS (da avere) :
    PC
    NMT
    connessione di rete tra PC e NMT
    Windows sul PC
    software eXtreme Movie Manager (XMM)
    tool Popcorn MoviePortal (PCMP)

INSTALLAZIONE:
    1.Scaricare eXtreme Movie Manager dal sito ufficiale (http://www.binaryworks.it/extrememov...index_ita.aspx). E' una versione che ha durata limitata e dispone già di un database di film per fare prove. Se vi piace, come è stato per me, vi consiglio vivamente di acquistarlo, il prezzo dovrebbe essere ancora intorno ai 10 € con aggiornamenti gratuiti.
    2.Installare XMM (eXtreme Movie Manager).
    3.Scaricare il tool gratuito Popcorn MoviePortal dal sito ufficiale (http://www.alibri.it/NMTAddicted/Index.htm).
    4.Settare il file “PopcornMoviePortal.ini” a seconda delle vostre esigenze, in linea di massima va bene il settaggio originale.

UTILIZZO:
    1.Creare un nuovo database in XMM.
    2.Scegliere “Aggiungi film dal disco fisso”, selezionabile nel menù a tendina a lato del pulsante “Aggiungi Film”, per caricare i film automaticamente nel database.
    3.Usare il tasto “Internet” per avviare la procedura di ricerca delle informazioni.
    4.Nella prima pagina scegliere i film da aggiornare.
    5.Nella seconda scegliere lo script per l'aggiornamento, si possono scegliere anche più script ed è possibile usare le catene di script. Su questi ci sarebbe da fare una spiegazione a sé.
    6.Lanciare “PopcornMoviePortal.exe” quando il database è pronto ad essere esportato sul NMT e lo avete salvato con “Salva Modifiche”.
    7.Selezionare il percorso della cartella Databases (di default è salvata in Documenti) e sotto scegliere il nome del database; selezionare le risoluzioni preferite; selezionare la cartella dove sono i film (di default è impostato come se i film fossero contenuti nel disco interno del NMT).
    8.Premere “Sync”.
    9.Quando la sincronizzazione è finita trasferite nel disco del NMT la cartella “mediaportal” ed il file “index.htm”, contenuti nella cartella Export di MoviePortal. Se vengono trasferiti in root il jukebox partirà in automatico all'avvio, altrimenti sfogliare la sezione “file” del NMT e lanciare “index.htm” per far partire il jukebox.
    Ultima modifica di Il Bandito; 19-03-2009 alle 12:38

Citazione Originariamente scritto da VicarialTube
    mmm..dopo aver abilitato il comando, hai cancellato il vecchio file index e la cartella jukebox e fatto ripartire yamj??
    Tutto ok

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Quello degli attori è un problema noto, infatti se vedi bene c'è scritto "sperimentale".
    Il fatto è che MoviePortal non è stato più aggiornato mi pare da Giugno 2008.
    Il problema però sembrerebbe imputabile a extreme movie manager che non mostra le foto degli attori pur avendo la directory photos dentro la cartella dei database piena delle loro foto. Foto scaricate tramite gli script in internet.
    A te si vedono le foto dentro extreme?

Parlando di Yamj,
    come si fa a mettere come sfondo gli screen fanart scaricati,nelle descrizione del film?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    come si fa a mettere come sfondo gli screen fanart scaricati,nelle descrizione del film?
    bisogna avere una skin che permetta l'utilizzo del fanart e poi abilitare il comando (=true) dal file skin.properties

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    A te si vedono le foto dentro extreme?
    Ho creato parecchi databases di prova su XMM, notando che a volte le foto degli attori compaiono altre volte nessuna foto!
    Non sembra un problema legato allo specifico script che recupera le informazioni, dipende più da una combinazione di cose, forse è l'abbinamento di alcuni script o forse solo l'ordine dellla catena.
    Continuo a provare!

x bandito e tutti:
    allora ho risolto il problema col popcorn movie ecc ecc. ora il file index me lo crea...

solo che dal mio hdx...quando seleziono una locandina del file...viene schermo nero...il film non parte eppoi ritorna alla schermata della locandina.
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •