Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 563
  1. #226
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133

    l'ho rinominato e dalla " 4 voce" parte il jukebox ma il film no, cosa che faceva anche prima ora provo a mettere il film nella cartella video senza sottocartelle e poi ti faro' sapere.
    Domanda, se esce il jukebox cliccando sulla copertina si vede la trama con la locandina, per far partire il film non dovrebbe esserci il tasto play??


    messo 1 film in cartella video creato index, niente. Se vado nella 4 cartella (dati) apro l'index e vedo il jukebox ma ovviamente da li il film non parte .
    Ultima modifica di albatros; 03-01-2010 alle 18:20

  2. #227
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Carbonia, Sardegna
    Messaggi
    305
    Ma forse ti sei spiegato male:
    tu dicevi che il film non parte, ma dall'ultimo messaggio mi sembra di capire che, più che non partire, non c'è proprio la possibilità di avvialro in quanto non c'è il tasto play!
    E' così?

  3. #228
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133
    si si Bandito non c'e' il tasto play, che sia dovuto al fatto che uso una versione di valutazione di EMM?

  4. #229
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Carbonia, Sardegna
    Messaggi
    305
    Non mi ricordo qual'è il motivo... l'avevo letto e mi pare che dipenda dal tipo di abbinata EMM-PMP, ma non sono sicuro.
    Qualcuno ne aveva parlato in qualche post di questo thread risolvendo il problema, prova a cercare.
    Se trovi fammi sapere.

  5. #230
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133
    si stesso problema di piroffo ma non si e' piu fatto sentire, prova se puoi a mandarmi un index funzionante cosi lo provo sull'HDX ho provato con anche con il plughin di PMP interno a EMM ma non cambia nulla, non so piu cosa fare le ho provate tutte ma sicuro che e' una sciocchezza alla fine. ciao

  6. #231
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Carbonia, Sardegna
    Messaggi
    305
    Verifica se aprendo l'index con un browser il tasto play manca anche lì, sicuramente si!
    Io proverei a scaricare un'altra versione di template:
    scarica la versione 0.32 di PMP e poi sostituisci la cartella Templates della 0.32 nella versione in uso.

  7. #232
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133
    il tasto play manca.
    la versione di PMP che usavo prima 0.32 non e' compatibile con EMM 7.05.5
    usando la 0.42 riesco a creare come detto l'index che poi non ha il tasto play etc etc
    EMM 7.05.5 ha integrato il plughin PMP 0.43, e anche con questo, il tasto play non appare
    ho riscaricato la 0.32 sostituita la cartella template con quella della 0.42/0.43 ma se vado nella sottocartella MOVIE si apre la pagina del browers sempre senza play oltre al fatto che quando premo sync mi da l'eccezione,
    ho letto nel post 220 dove si affronta lo stesso problema di una stringa in una sottocartella che io non ho potrebbe essere questo?? ciao bandito

  8. #233
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12
    ciao bandito anche io ho un piccolo problema con moviejukebox da oggi dopo che ho aggiunto un paio di film non me ne parte più nessuno sai spiegarmi perchè grazie

  9. #234
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133

    a proposito del tasto play

    ho notato che quando apro l'index dove c'e anche la trama, dove c'e' MOVIE FILES, c'e' la diretcory del file, non dovrebbe essere li il pulsante play??

  10. #235
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    225
    Dopo due giorni di ricerche non riesco a venirne a capo, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
    Ho installato yamj e creato il file index con locandine in italiano.
    Non riesco pero' a trovare il percorso giusto da mettere in moviejukebox.properties per il link ai film.
    tutti i video si trovano su di un nas ed io ho messo attualmente questa stringa, ma NON FUNZIONA:
    mjb.nmtRootPath=file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/NETWORK_SHARE/FreeNAS/Server Video/Video/

    sul popcorn il nas lo vede perfettamente, e ho anche aggiunto la risorsa di rete che mi vede come percorso smb:/FreeNAS/Server Video

    qualcuno ha qualche idea x aiutarmi?

  11. #236
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da albatros
    ho notato che quando apro l'index dove c'e anche la trama, dove c'e' MOVIE FILES, c'e' la diretcory del file, non dovrebbe essere li il pulsante play??
    Ciao Albatros,
    io uso quasi la tua stessa accoppiata (emm 7.9.5.4 e popcorn 0.43), nella schermata del singolo film, il collegamento (cioè il pulsante) è subito sotto la scritta movie file ed è sia sulla scritta (quella che chiami la directory del file) sia sulla piccola icona che lo precede.
    Se lo apri con un browser sul pc puoi vedere il collegamento, nel mio caso

    file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/HARD_DISK/Video/FILM/007.Quantum.Of.Solace.avi

    Naturalmente sul pc non parte ma trasferito tutto sull'nmt basta premere il pulsante Enter e funziona.
    Ultima modifica di mesnerone; 12-01-2010 alle 08:03

  12. #237
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133
    il problema e' che non mi appare il pulsante.

  13. #238
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    99
    Ciao a tutti,
    da due giorni cerco inutilmente di far partire i film dopo aver creato il jukebox con YAMJ Gui Config 0.51.
    La mia situazione è questa: l'hdx ed il pc si vedono tramite wireless in due modi,tramite cartella condivisa Video(\\PCH-A100\Share)(Z: ) oppure tramite percorso di rete \\PCH-A100\share\Video.
    Ho fatto prove con entrambi i percorsi come directory dove trovare i film,poi ho scelto nmt Hard Disk ma niente da fare i film non partono.
    Se scelgo Network path on nmt mi si apre una finestra dove mettere l'ip del mio hdx ma dopo che lo metto mi da un errore,anche se continuando ha creato il jukebox poi non ha funzionato.
    Ho letto la guida step by step e fatto 4/5 prove ma ora ho la nausea....
    Chi mi può aiutare??
    Ringrazio in anticipo

  14. #239
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    427
    Qualcuno può aiutarmi con l'installazione di YAYMan per yamj è una specie di gladio per modificare le trame e copertine?
    Non ho capito cosa devo fare dopo l'installazione con sto mjb.jukeboxRoot.

    il sito è:
    http://mediaplayersite.com/YAYMan

  15. #240
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    618

    Ciao a tutti, scusate il disturbo,devo installare il programmino ma non riesco perchè vorrei sfruttare il nas per l'archiviazione dei file, tenendo, naturalmente, il pc spento .
    Come posso fare? considerate che sono un nubbio in questo campo(reti ethernet)

    Grazie.

    Davide.

    PS: il programma è YAMJ
    Ultima modifica di costaletta72; 19-02-2010 alle 14:51


Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •