Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 563

Citazione Originariamente scritto da harley25
    Grazie
    Se il wiki non ti ha sodisfatto,iscriviti qui e spera che qualche anima pia ti aiuti.
    Ciao.

In base alle mie conoscenze non credo proprio che si possa fare.
    Puoi comunque fare questa prova
    Crea una cartella ad es. "lost" , dentro ci metti le cartelle delle varie seriee poi rifai la scansione.
    Vedi cosa succede e poi ci fai sapere!

Mi è venuto in mente che la skin che uso io ha un opzione:

# Multipart movie handling : single or classic
    # Default is single. Treats multipart movies as a single file.
    # Warning: Personally I don't see any reason to treat a movie in parts. Maybe I'm missing something,
    # The classic way of doing multipart movies.
    custom5150.multipartmoviehandling=single

Non so se possa aiutarti.
    Ciao.

Sicuramente a mano si puo' fare ... infatti ci ho provato ...

Il mio scopo e' riuscirea farlo fare al software ...

Citazione Originariamente scritto da harley25
    Il mio scopo e' riuscirea farlo fare al software ...
    Se il wiki non ti ha portato alla soluzione......................allora è impossbile farlo fare al software!
    Ciao.

Correzione guida di Vicarialtube

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Infatti è sbagliato,perchè la guida che ha scritto...
    Ho messo sul primo post il link alla tua correzione della guida di VicarialTube,
    visto che quel passaggio che VicarialTube ha scritto non funziona.

Grazie

Potete aiutarmi con due skin per favore:
    La prima più importante è la PPP1 perchè con le ultime versioni non riesco a vedere il poster nella seconda pagina, nella prima dove ci sono tutte le copertine dei film funziona quando entro in uno di loro c'è la trama però nella sinistra non c'è la copertina grande. Devo modificare qualcosa nelle proprietà della skin?

La seconda: chi è riuscito ad installare la skin "Kendo's YAMJ Skin & BoxMe - HQ version 2.0" non ci sono riuscito.

grazie

help

innanzitutto ciao a tutto il forum.ho questo problema,ho creato il mio database con extreeme movie manager,ma non riesco a creare il file index con popcorn movie portal.mi da questo errore:conversion from type 'data' to type 'integer'is not valid.sapete aiutarmi?grazie

dimenticavo,collego il popcorn a-110 al pc con usb slave . il disco fisso interno l'ho denominato 'y'.dove sbaglio?

mi potete dare un link da dove possa prendere "gladio"?
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ho seguito nelle pagine precedenti i post di kenpitman, ma sinceramente ancora riesco a capire una cosa:

Posso installare YAMJ per ogni Hard Disk (USB) che ho? In modo che ogni HArd Disk ha il suo file "index.html" con relativo catalogo multimediale?

YAMJ non lo uso ma posso risponderti per gli altri, il ragionamento dovrebbe essere identico:
    crei un jukebox separatamente per ogni disco, avendo cura quando lo fai per il secondo disco di non sovrascrivere la cartella con i dati del jukebox del primo disco (quindi copiateli da qualche parte oppure trasferiscili già sul disco 1), e poi metti i files index e relative cartelle all'interno dei rispettivi dischi...

Questo funziona sicuramente con PopcornMoviePlayer, credo anche con YAMJ, fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da Commodore64
    Posso installare YAMJ per ogni Hard Disk (USB) che ho? In modo che ogni HArd Disk ha il suo file "index.html" con relativo catalogo multimediale?
    certo. perchè no? crei un file index per ogni archivio che vuoi avere

una cosa vi chiedo: quando ho dei titoli con gli accenti (ad es: giù per il tubo) la u accentata viene sostituita da lettere strane e quindi poi, selezionando il film non apre la pagina corretta. come si può correggere?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto sostituendo le lettere accentate con quelle semplici nei nomi dei files ancora prima di fare la ricerca nei vari databases.
    Stai tranquillo che riesce a trovare tutti i film anche senza accenti e così il link funziona sempre!

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •