Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
    Decibel Guest

Powerstrip: ritardo in avvio

Ho settato Powerstrip 3.47 in modo che si avvii automaticamente.

Non che sia un grosso problema ma devo attendere anche diversi MINUTI dopo l'avvio del sistema operativo prima che il software entri in funzione.

Capita anche ad altri?

E' capitato anche a me, dopo aver istallato i drivers Technisat per la SS2. Coincidenza?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Decibel Guest
    Sergicchio ha scritto:
    E' capitato anche a me, dopo aver istallato i drivers Technisat per la SS2. Coincidenza?
    be' a questo punto forse no, mi hai fatto venire in mente che possiamo provare a togliere dall'esecuzione automatica il server4pc, poi ci provo.

Decibel ha scritto:
    be' a questo punto forse no, mi hai fatto venire in mente che possiamo provare a togliere dall'esecuzione automatica il server4pc, poi ci provo.
    ciao,
    sicuramente hai gia' tolto tutti i servizi inutili, pero' non si sa' mai:
    http://www.overclockersclub.com/guid...xpservices.php
    salutoni
    giapao at yahoo punto com

Decibel Guest
    Qui da me il sito non si apre.

Decibel ha scritto:
    Qui da me il sito non si apre.
    in effetti e' un po' lento (poco piu' di un paio di secondi...).
    certo e' che abbiamo due connessioni un po' differenti... eh eh eh!
    ciao

Decibel Guest
    giapao ha scritto:
    in effetti e' un po' lento (poco piu' di un paio di secondi...).
    certo e' che abbiamo due connessioni un po' differenti... eh eh eh!
    ciao
    Non e' lento, e' inaccessibile, bo'.
    cmq io ho l'ADSL, non sara' Fastweb ma non ho molti problemi ad aprire i siti internet. Magari provo piu' tardi.

Ma che problemi vi danno sti' servizi inutili ?
    Io ho sempre visto che i problemi li danno i bugs dei software utili .

Ciao ... ci si risente tra una settimana circa .... white week

Decibel ha scritto:
    Non e' lento, e' inaccessibile, bo'.
    cmq io ho l'ADSL, non sara' Fastweb ma non ho molti problemi ad aprire i siti internet. Magari provo piu' tardi.
    lo so che hai l'adsl
    ma io sono su LAN
    cmq, l'ho riaperto e no problem. faccio una copia del testo e te lo mando via email.
    ciao ciao

ciuchino ha scritto:
    Ma che problemi vi danno sti' servizi inutili ?
    Io ho sempre visto che i problemi li danno i bugs dei software utili .

Ciao ... ci si risente tra una settimana circa .... white week
    mi raccomando... la precedenza a destra!!!

Decibel Guest

Aggiornamento

Si effettivamente la SS2 e' responsabile dell'addormentamento di Powerstrip in avvio.

Non me lo ricordavo ma avevo gia' tolto dall'esecuzione automatica (con l'eseguibile msconfig) il server4PC installato automagicamente dai driver 4.2.2 Technisat quindi non era questo software il responsabile dell'inconveniente lamentato.
    Come e' noto la SS2 e' riconosciuta dal sistema come una vera e propria scheda di rete e da brava scheda di rete le vengono assegnati e attivati i vari protocolli, tcp/ip, condivisione file e stampanti, client per reti Microsoft e paccottiglia varia.
    Credo che se non vogliamo usare la SS2 per andare su internet con Netsystem possiamo tranquillamente disabilitare tutta sta' roba
    E infatti una volta disabilitata Powerstrip parte immediatamente dopo l'avvio del sistema, evviva

Ciao a proposito di Powerstrip, ...mmmhh!!!

....debbo comunicarvi che dopo vari tentativi l'ho completamente buttato nel cestino di windows!!! Secondo me e' la piu grande bufala di SW degli ultimi anni!
    Ragazzi mi dovete scusare se parlo in questi termini di codesto programma ma m'e' successo che dopo un intero pomeriggio, e non per modo di dire, ma dalle 14 alle 22.30 di sera sono stato a settare tutti i parametri di sto' maledetto programmino che si, sulla carta ha un sacco di belle funzioncine, ma che all'atto pratico a mi ha creato solo una marea di problemi!!!
    Oltre ai problemi di incompatibilita' con tutto quello che ho nella mia macchina, il signorino ha pensato bene dopo un po' di cominciare a fare anche i microscatti nei panning orizzontali.. grrr!!!
    Pero' dentro di me mi veniva in mente che guardando un film senza il powerstrip, di microscatti non se ne vedeva l'ombra! Pero' preso dalla foga delle prove e dei settaggi, continuo a smanettare col PowerStrip... , fin quando il signorino non mi e' andato anche a rovinare i driver del lettore WinDVD 5 (a me il TT non va'), cosi' che all'avvio del Film mi si riavviava niente di meno che l'intero Sistema operativo!!! Be' morale della favola, ho disinstallato PowerStrip, disinstallato-reinstallato il WinDVD.....be' ragazzi, non potevo credere ai miei "occhi" !! Niente piu' microscatti!! Niente piu' riavvi di macchina, ma sopratutto una frequenza di ingresso da paura!!! 100Hz a 81Khz!!!! Ragazzi ma vi pare normale?

Sta' di fatto signori miei che a mio avviso tutti i bei programmini tipo il PowerStrip, servono magari a crearsi delle risoluzioni custom e tante altre belle cosette, ma e' pur vero che creano solo casini all'intero sistema! (parere personale), sta' di fatto che ora io ho disattivato tutti i vari ffdshow, powerstrip, Teatertek, ecc ecc e tutto mi funziona a meraviglia con il solo WinDVD, ed una scheda video ASUS GeForce2 MX-200 !!!!! Be' ho caricato il Gladiatore nelle scene che conoscevo bene e........ WOW!!!!!!! Sto' godendo!!! Veramente ragzzi!!! fino ad oggi il mio Domino20 non aveva ancora respirato aria di pixel belli cosi!!!

In pratica e' un po' da sfatare il mito delle varie accoppiate obbligatorie Radeon + vari SW HTPC, calcolando che io uso il PC per altri 1000 usi, calcolate come sta' incasinata la macchina, eppur funziona senza tutti i SW indicati per l'HTPC!!! Ovvio che poi il TT avra' sicuramente una resa finale leggermente meglio del WinDVD 5, ma vi giuro che la differenza sarebbe veramente minimale!!

Lettore SW: WinDVD 5 platinum
    Sistema opertivo: Win2k Pro
    Lettore DVD-ROM: Pioneer 105
    PC P4 1,5 Ghz 512 RAM

Risoluzione in HTPC a 1024x768
    Frequenza di entrata D20: 100Hz - 81.4Khz !!!!

Vedere per credere... Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •