|
|
Risultati da 61 a 75 di 88
Discussione: Tastiera wireless con mouse integrato
-
06-02-2004, 11:16 #61
Re: Arrivata
Stealth ha scritto:
che dire...
eccezzionale, proprio quello che cercavo, quindi:
voto 10 !!!
grazie a tutti voi che me l'avete fatta conoscere
L'invidia mi sale alle stelle!
A me non è ancora arrivato nulla, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!
-
09-02-2004, 18:15 #62
Arrivata Fine dell'odissea
Carina, maneggevole, compatta, al primo sguardo sembra assai amichevole.
Ora sotto con i test.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
09-02-2004, 20:53 #63
Advanced Member
joseph68 ha scritto:
Arrivata Fine dell'odissea
Carina, maneggevole, compatta, al primo sguardo sembra assai amichevole.
Ora sotto con i test.
Ciao
-
09-02-2004, 21:03 #64morelli ha scritto:
Qualcuno che ce lha puo' vedere se nel manuale d'uso è scritta la frequenza di lavoro degli infrarossi?
-
10-02-2004, 07:50 #65
FINALMENTE!!!
Ieri al ritorno a casa ho trovato l'avviso del corriere.
Questo pomeriggio passerò a ritirare il pacco e, dopo una lunga ed estenuante attesa, questa sera potrò provare la tastierina.
Sono comunque rimasto molto deluso dal comportamento della CTO, la quale non ha risposto ad una mia richiesta di informazioni via e-mail (fatta successivamente all'acquisto), e che non ha rispettato gli orari di consegna indicati.
Veramente poca serietà!!!
-
10-02-2004, 19:17 #66
Advanced Member
Stealth ha scritto:
non c'e' scritto
Era per sapere se sarebbe stato un buon acquisto per chi come me ha il pronto. Tuttavia credo che non ci siano problemi dato che il telecomando della philips è risultato incompatibile solo con alcune apparecchiature B&O.
-
10-02-2004, 23:56 #67morelli ha scritto:
Ok grazie lo stesso
Era per sapere se sarebbe stato un buon acquisto per chi come me ha il pronto. Tuttavia credo che non ci siano problemi dato che il telecomando della philips è risultato incompatibile solo con alcune apparecchiature B&O.
-
11-02-2004, 08:25 #68
Ieri sera l'ho collegata, è davvero carina, piccola e maneggevole.
Secondo voi è possibile utilizzare un altro software per fruttare al meglio i tasti aggiuntivi della tastiera?
Penso sarebbe bello poter utilizzare un sw tipo girder per sfruttare i tasti aggiuntivi per le funzioni volute, non credete?
Ho anche notato che mentre utilizzavo il telecomando del tv sony il ricevitore lampeggiava, che si possa sfruttare l'unità rx per ricevere segnali da normali telecomandi per tv o vcr?
Se qualcuno ha già fatto delle prove, sarei grato avere qualche info.
Ciao,
Alberto.
-
11-02-2004, 11:45 #69
X CATVLLO...
...e x tutti i fortunati possessori:
I tastini che si intravedono nella parte alta della tastiera sono tasti multimediali?(tipo play,stop,ecc.ecc.)
Se sì, con la tastiera viene dato un software atto ad assegnare a tali tasti le funzioni da noi desiderate?
Qualch'1 ha verificato se nelle Ipercoop di milano si trova tale tastiera?
Chiedo questo perchè avrei bisogno di questa tastiera in tempi brevi ...ed a quanto capito CTO non è una soluzione che va in tal senso(soprattutto ora che sono in FERIE)!!!
Ciao e grazie a tutti,
Actarus.
-
11-02-2004, 16:36 #70Actarusfleed ha scritto:
I tastini che si intravedono nella parte alta della tastiera sono tasti multimediali?(tipo play,stop,ecc.ecc.)
Se sì, con la tastiera viene dato un software atto ad assegnare a tali tasti le funzioni da noi desiderate?
Vado a memoria, ma mi pare siano suddivisi in 3 gruppi:
1. tasti programmabili, tramite un software fornito con la tastiera, per aprire un determinato .exe
2. tasti play/pause/stop/ffw/rew funzionano solo con il cd player software fornito con la tastiera
3. vol+/- comandano il volume generale della scheda audio.
Corregetemi se sbaglio.
Ovviamente con trucchetti tipo Girder (che non so usare) credo si possa fare di tutto.
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
12-02-2004, 19:41 #71
Operatore
Sai se le tengono ancora?!?
ovvi ha scritto:
per chi interessato, si puo' trovare come prodotto sempre disponibile (sicuramente fino ad un mesetto fa) presso l'ipercoop di Genova Bolzaneto.
MAgari faccio un salto!
Grazie.
PAul.
-
13-02-2004, 11:28 #72
Senior Member
Se vuoi farti sentire prima di passare, posso farci un salto prima io per assicurarti che sia disponibile...
Eppoi, per le persone che veramente non stanno piu' nella pelle pur di averla , potrei anche andarla a comprare io e spedirla... ovviamente tutto in cambio di sostanzioso compenso per il disturbo
-
13-02-2004, 11:34 #73
Senior Member
morelli ha scritto:
Ok grazie lo stesso
Ciao
-
13-02-2004, 19:32 #74
Advanced Member
ovvi ha scritto:
Ho il pronto 890 e nessun problema con la tastiera in questione.
Ciao
Ora un'altra cosa. C'è qualcuno che utilizza Girder abbinato al ricevitore della tastiera? Se si si trova bene?
-
16-02-2004, 09:22 #75
Senior Member
morelli ha scritto:
Perfetto ti ringrazio.
Ora un'altra cosa. C'è qualcuno che utilizza Girder abbinato al ricevitore della tastiera? Se si si trova bene?
Ciao