|
|
Risultati da 1 a 15 di 88
Discussione: Tastiera wireless con mouse integrato
-
06-01-2004, 00:02 #1
Tastiera wireless con mouse integrato
sapete indicarmi 1 tastiera wireless con mouse integrato x gestire HTPC?
grazie.
-
08-01-2004, 02:00 #2
Junior Member
tastiera wireless (infrarosso) co mouse integrato
Anche io sono alla ricerca di una tastiera+trackball wireless (possibilmente bluetooth). Di tastiere se ne trovano davvero di tutti i tipi ma praticamente nessuna con mouse integrato!
Personalmente, dopo lunghe ricerche, l'unico prodotto che sono riuscito a trovare(anche se con tecnologia infrarosso) è la "True-Touch Wireless Multimedia Keyboard", reperibile su BOW ma penso anche altrove. Non sono ancora convinto all'acquisto (l'infrarosso è sicuramente limitante) ma magari può andar bene per le tue esigenze. Io continuerò la ricerca...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
-
08-01-2004, 08:40 #3
Senior Member
Io ho lo stesso modello da te citato e la sconsiglio vivamente. Grossi problemi con il mouse tanto che ho dovuto ricollegare un mouse standard
-
08-01-2004, 12:16 #4studiosim ha scritto:
Io ho lo stesso modello da te citato e la sconsiglio vivamente. Grossi problemi con il mouse tanto che ho dovuto ricollegare un mouse standard
-
08-01-2004, 20:57 #5
io ho la Logitec diNovo costa come una ferrari ma è mitica praticamente anni ed anni distante da tutto ciò che è tastiera
e mouse...........
gionaz
-
09-01-2004, 09:21 #6
Senior Member
Io ho una tastiera della XTechnologies ad infrarossi con mouse integrato a "joystick".... che funziona benissimo e non mi ha dato (per adesso) assolutamente nessun problema.
Pagata meno di 25 Euro.
And
-
09-01-2004, 10:21 #7Io ho una tastiera della XTechnologies ad infrarossi con mouse integrato a "joystick".... che funziona benissimo e non mi ha dato (per adesso) assolutamente nessun problema.
Io l'ho presa da qui anche se è più cara.
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
09-01-2004, 10:34 #8
Senior Member
per chi interessato, si puo' trovare come prodotto sempre disponibile (sicuramente fino ad un mesetto fa) presso l'ipercoop di Genova Bolzaneto.
-
09-01-2004, 11:29 #9gionaz ha scritto:
io ho la Logitec diNovo costa come una ferrari ma è mitica praticamente anni ed anni distante da tutto ciò che è tastiera
e mouse...........
gionaz"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-01-2004, 17:42 #10ovvi ha scritto:
Io ho una tastiera della XTechnologies ad infrarossi con mouse integrato a "joystick".... che funziona benissimo e non mi ha dato (per adesso) assolutamente nessun problema.
Pagata meno di 25 Euro.
And
Inoltre e' poco ingombrante (meno di 39 cm)Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
09-01-2004, 18:16 #11Gianni Wurzburger ha scritto:
Confermo la XTecnologies (senza la H )mod SK-7100 la uso da circa un anno assolutamente nessun problema, funzia anche senza orientare direttamente la tastiera sul ricevitore, il maouse integrato ha una funzione che ti permette di bloccare il tasto sx del mouse per evidenziare testi, spostare finestre etc.etc.pagata 19 Euros
Inoltre e' poco ingombrante (meno di 39 cm)
adesso la devo trovare, in internet l'ho vista, me se riesco a scovarla in qualche negozio di milano... domani sono li, speriamo...
ciao.
-
09-01-2004, 23:50 #12
Senior Member
Confermo anch'io
da più di un anno uso la XTecnologies e va benone; oltretutto credo che si possa fare imparare i codici ad un telecomando intelligente, visto che il ricevitore sembra reagire (un led lampeggia) qualunque telecomando io utilizzi. Unico neo: la difficile reperibilità ( a parte on-line), infatti da Carrefour dove la presi non l'ho mai più rivista. Secondo me è una pecca cui la CTO dovrebbe porre rimedio. tra l'altro è la stessa del mitico HTPC Cassini recensito a suo tempo dal Manuti su DVHT (mi pare il n° 10).
Saluti
-
10-01-2004, 07:45 #13
Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora, non so pero' quanto possa incidere il trasporto della tastiera piu' le spese di contrassegno:o .
In fondo io l'ho pagata 19 € e credo che per meno di 10 € non ce la si fa a trasportarlaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
10-01-2004, 18:17 #14
Operatore
Una interessa a mè!...
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora, non so pero' quanto possa incidere il trasporto della tastiera piu' le spese di contrassegno:o .
In fondo io l'ho pagata 19 € e credo che per meno di 10 € non ce la si fa a trasportarla
a meno che qualche "cacciatore" mi suggerisca dove acquistarla in zona Milano!
Altrimenti se il tuo amico ne ha una me la compero volentieri anche se bisogna spedirla!
Tienimi aggiornato plz.
a presto.
PAul
-
10-01-2004, 18:41 #15
Senior Member
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora ... (
Se non vogliamo fare pubblicità nel Forum, ti sarei grato se vorrai indicarmi in p.m. dove trovare il tuo amico.
Saluti Francesco.