Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 169

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    Se quei 250 dollari diventano 200 euro o meno
    prendendola da loro, in preorder, verrebbe 195 euro comprese le spese di spedizione al cambio di oggi
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A cui, però, andrebbero aggiunti IVA (20% su quella cifra) e dazio (attorno al 5% sul totale con IVA) ed eventuali spese per queste pratiche.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

E 'ste cose non dovrebbero dirle quando si fa l'ordine? Io ho simulato l'acquisto e mi sono state aggiunte solo le spese di spedizione previste per l'Italia.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Un sito di ecommerce ha l'obbligo di indicare quali sono le spese di sua competenza: costo del prodotto + spese di spedizione, per le eventuali spese aggiuntive dovute a leggi e tasse locali, che variano da Paese a Paese, sarà cura dell'acquirente informarsi, non si può sicuramente pretendere che un venditore conosca le normative di tutti i Paesi del mondo, che magari variano anche nel tempo.

D'altra parte credo sia cosa risaputa che se si compra qualcosa all'estero ci sia anche da pagare la Dogana, è sempre stato così, ora il concetto si è spostato ai Paesi fuori dalla UE.

Solo se si acquista all'interno della UE non si paga la Dogana (IVA, dazi, spese).

Penso che questo ormai lo sappiano tutti, così come per la questione della Garanzia, sempre da tenere in considerazione, poichè può avere un suo peso nella scelta.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 23-08-2009 alle 18:02
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sembra che stavolta stia per arrivare per davvero. Vi riporto il contenuto della mail che mi è arrivata ieri.

08.27.2009
    X-Fi HomeTheater HD Pre-Orders Shipped
    Auzentech Has Shipped X-Fi HomeTheater HD Sound Cards to Customers Who Placed Pre-Orders
    Santa Clara, CA: Auzentech, Inc.(www.auzentech.com) has announced that it has shipped the highly-anticipated X-Fi™ HomeTheater HD sound card to customers who placed Pre-Orders. The sound cards were shipped yesterday, August 26, in advance of shipments to retailers. A formal product release announcement is "on the way" according to Auzentech.
    New X-Fi™ HomeTheater HD owners may download a Driver Update, Product Manual, a Quick Start Manual, and the latest FAQs by visiting the Resources tab on the X-Fi™ HomeTheater HD product page.
    Sources at Auzentech have also reported a September 1 release for the PowerDVD™ 9 patch from Cyberlink (www.cyberlink.com). Available separately, PowerDVD allows for lossless HD Blu-ray audio playback when combined with the X-Fi™ HomeTheater HD.
    Additional X-Fi™ HomeTheater HD news will be announced via Auzentech Email Notifications, Auzentech RSS Feeds, as well as on Twitter and Facebook.
    These first shipments of the X-Fi™ HomeTheater HD sound card follows the completion of several rounds of testing by Auzentech staff to match the sound card to a full spectrum of home theater equipment. The product itself is the result of cooperation between several companies that include Auzentech, Creative Labs, Cyberlink, and Silicon Image.

in redazione pensate di riceverne una per testarla un pò?

Non ne ho idea. Dovresti provare a chiedere ad Emidio in quanto io (status sul forum a parte) è da un po' che non partecipo più all'attività redazionale di avmagazine.

capisco, allora sentirò direttamente lui

Qualcuno sta' cominciando a provarla :
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...067281&page=47

Cyberlink ha rilasciato anche la patch , nell'info dovrebbe gestire il bitstream e questa scheda :
    http://www.cyberlink.com/downloads/s...hes_en_US.html

Purtroppo al momento sembra ci siano problemi.

Forse sarebbe il caso che si aprisse un thread nuovo chiudendo questo visto che se ne puo' parlare seriamente.
    Io ho cambiato strada per cui sarebbe meglio che il primo post fosse di qualcun altro

Segnalo ad un moderatore ...
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Io ho cambiato strada ..
    Cioè? Hai tradito l'htpc con un lettore da tavolo?

Ho preso la Asus ... poi se devo tradirlo non lo tradisco certo per un altro "pezzo di hardware"

Review:
    http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3632&p=1
    Ultima modifica di ciuchino; 02-09-2009 alle 08:28
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ordinata ne avevo le scatole piene della realtek.
    dovrebbe (e il dovrebbe è d'obbligo) arrivarmi mercoledi/giovedi .... poi una volta arrivata, prenderò l'onkyo 707. (avere la sella senza cavallo sarebbe una doppia rosicata)

quande (e se) la monto, vi faccio sapere

Negli ultimi 2 "bollettini medici" si parla della incompatibilità con i Denon prodotti ad inizio 2008 o prima: quindi con il mio 2808 non andrebbe?

la auzentech e la asus imho sono spacciate, la nuova serie 5000 ati veicola l'audio hdmi in bistream adesso:

For a while I'd heard that ATI was dropping 8-channel LPCM support from RV870 because of cost issues. Thankfully, those rumors turned out to be completely untrue. Not only does the Radeon HD 5870 support 8-channel LPCM output over HDMI like its predecessor, but it can now also bitstream Dolby TrueHD and DTS-HD MA. It is the first and only video card to be able to do this, but I expect others to follow over the next year.

fonte anandtech, e visti i prezzi io preferisco di gran lunga prendere ad esempio una signora hd5000 (con cui gioco anche alla grande)

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    fonte anandtech, e visti i prezzi io preferisco di gran lunga prendere ad esempio una signora hd5000 (con cui gioco anche alla grande)
    ti quoto! ma resta il problema rumore... visto che dai primi test la 5870 produce tra i 40 e i 50db stando ad un metro dal case... un po' troppi se si ama il silenzio, l'unica è sperare nella possibilità di installare un dissipatore ad hoc ma non è detto sia facile rimuovere il dissi originale...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •