Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 457

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Visto che mi interessava il bitstream non sono piu' interessato a questa scheda
    ma porc....mi arriva domani

rimane la speranza che la risposta del tizio "pietra" sia sbagliata

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    rimane la speranza che la risposta del tizio "pietra" sia sbagliata
    Speriamo dai ... se fosse la compro anchio , se no' ci accontenteremo del 2:3
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

questo thread fa proprio al caso mio

allora vi espongo il mio problema: voglio realizzare un sistema home theatre collegando un htpc ad un sintoamplificatore, e questo a un sistema 5.1 e ad un vpr. Nell'htpc mettevo un'ati hd4870 che dovrebbe veicolare sia l'audio sia il video in hd, e il sintoampli pensavo ad un onyo sr606...tuttavia ci sono un buon numero di problemi e spesso questo collegamento risulta un problema...ho visto allora questa signora scheda audio, e mi sto domandando se può sostituire un sintoamplificatore, ovvero collegando (pensavo al modello deluxe) le casse direttamente alla scheda aggiuntiva, potrei beneficiare del dolby true hd e dts-hd? i driver sono già buoni? (sistema operativo vista 64bit sp1)

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    questo thread fa proprio al caso mio

....ho visto allora questa signora scheda audio, e mi sto domandando se può sostituire un sintoamplificatore.....
    no perchè ti serve sempre un amplificatore! le uscite analogiche sono solo preamp

@angel72
    si è possibile non utilizzare il video basta collegare solo le uscite analogiche mentre la hdmi la colleghi direttamente al monitor

Citazione Originariamente scritto da runner
    @angel72
    si è possibile non utilizzare il video basta collegare solo le uscite analogiche mentre la hdmi la colleghi direttamente al monitor
    quindi il flusso audio raggiunge la scheda attraverso i collegamenti interni, cioe' non devo effettuare alcun collegamento tra vga e xonar?
    grazie

si io non ho nessun collegamento tra la scheda video e la xonar e l'audio analogico è perfetto

grazie!proprio quello che volevo sapere.

Dopo una lettura veloce volevo chiedervi:ho un onkyo 606 e visto comunque la fascia entry level di questo amplificatore sarebbe meglio lasciare alla xonar la decodifica e quindi utilizzare le uscite analogiche oppure usare l'hdmi e lasciare il compito all'ampli?
    So che nel primo caso perderei le codifiche audio lossless ma magari la scheda audio fa una migliora decodifica...
    Chiedo a voi delucidazioni visto che sono un neofita in tal campo.

mi è arrivata or ora la sched. la versione è quella deluxe ovvero colla schedina con l'output 7.1 analogico.

probabilmente inizierò ad utilizzarla in analogico fino a quando risolveranno il problema del 24p.

se non arriverà tale correzione eventualmente alla mal parata si potrebbe ricorrere ad uno splitter collegato in questo modo.

uscita scheda video HTPC > Splitter ed utilizzare due uscite dello splitter per andare alla Xonar ed al Display

@ stazzatleta

postaci le tue impressioni.

ciao

già vogliamo le impressioni di ascolto!

ve le darei volentieri...a patto di riuscire a sistemare tutto l'accatipiccì

Non importa, dicci come ti sembra lo stesso. Se soffi dentro i connettori RCA come esce il suono?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Se soffi dentro i connettori RCA come esce il suono?
    flautato direi

comunque la sfiga in agguato ha fatto la prima vittima illustre. la nuova MOBO DFI non funzia, quindi mi tocca rispedire il tutto al fornitore ed aspettare che me la cambi.

ergo, soffio dentro gli RCA

Complimenti a Stazza per l'idea dello splitter. Mi stavo crucciando non poco per il 24p ma a questo punto se quando andro in HDMI non hanno sistemato adotto il suggerimento..

Per ora comunque vado in analogico anche io, quindi nessun problema.

e anche la mia è li ferma.. l'HTPC è fermo da 2 mesi, il negozio USA mi ha perso il pacco con il cavo HDMI e lo ha rispedito solo ieri
    Il mio Home Cinema.

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •