Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 212728293031
Risultati da 451 a 457 di 457

se non ti serve l'analogico prenditi una sk. video o una xonar slim... risparmi e funziona anche meglio
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho la necessità di collegare il PC con la Xonar HDAV 1.3 al sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 senza infine uscire da quest'ultimo su nessuna TV in quanto il pc è collegato al monitor in VGA. Collegando in HDMI solo scheda audio e sintoamplificatore il segnale audio HD viene veicolato correttamente? Inoltre posso decidere di far processare il segnale audio alla scheda audio anzichè al sintoamplificatore tramite HDMI, visto che la qualità della codifica sicuramente sarebbe superiore? Chiedo ciò in quanto vorrei veicolare l'audio dei giochi del pc al sinto senza perdere l'effetto tridimensionale dei giochi stessi, un pò come avviene col collegamento analogico su un set di speaker 5.1 per pc. Oltretutto ciò mi tornerebbe utile nel caso dovessi in futuro aggiungere un masterizzatore Blu Ray al PC (per ora uso il lettore da tavolo in HDMI con la TV e sono a posto così).
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi.
    Ultima modifica di Redbullman; 11-03-2012 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da Redbullman Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho la necessità di collegare il PC con la Xonar HDAV 1.3 al sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 senza infine uscire da quest'ultimo su nessuna TV in quanto il pc è collegato al monitor in VGA. Collegando in HDMI solo scheda audio e sintoamplificatore il segnale audio HD viene veicolato correttamente? Inoltre posso..........[CUT]
    Non si vede la mia configurazione in firma, forse ora si.
    Home Theater: PC con Asus Xonar HDAV 1.3 Deluxe - Lettore Blu-Ray 3D Sony BD-PS580B - TV Samsung "32 - Marantz SR6006 + Marantz PM7004 + 7.2 Infinity Primus II
    1° impianto musica: PC con HiFace - Musical Fidelity V-DAC II - Yamaha A-S500 - Dynavoice DF-6
    2° impianto musica: PC portatile con DAC FiiO E10 - Empire S5500 - PopPulse Mini Headphone Amp - Cuffie Superlux HD660

Sono interessato anch io alla scheda per lo stesso utilizzo. Sei riuscito a veicolare il solo audio al sinto?

anch'io vorrei sapere se si può veicolare solo l'audio al sinto-ampli...

se vi interessa solo il bitstream dei formati HD lasciate stare questa scheda e prendete una scheda video di ultima generazione anche entry level.

Si può collegare questa scheda in versione slim in un ingresso PCI e?
    Denon 2113 + (frontali) cerwin vega ve 8F (se la mogliera permette upgrade alle ve 12f ) + (centrale) ve 5m + (surround) ve 5c + sub cerwin Vega ve 28s; Htpc silverstone ml05 (i3 4330 + 8gb RAM + raden r7 250 LP) + tv plasma LG 60PB660v + player Fiio x3..I LOVE ELECTRO MUSIC

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 212728293031

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •