|
|
Risultati da 91 a 94 di 94
-
25-06-2008, 15:47 #91
Senior Member
Originariamente scritto da mamach
in MCE per avere l'epg basta inserire il proprio cap. In mediaportal? sono tutti registrati ad Htpc Italia?
E le serie tv? In un pc il plugin funziona a meraviglia, nell'altro ad un certo punto ha smesso di scaricare banner e cover. stesso sistema operativo e stessi softwaretutto ciò dando per scontato che leggendo i forum si sappia che se le puntate sono contrassegnate con il punto anzichè la x (es. 1.01 qnzichè 1x01) il plugin non effettuerà nessuna associazione.
E il risveglio da standby? tutti conoscono l'esistenza del plugin power scheduler? E il telecomando che perde il focus?
Insomma, tempo ce ne vuole parecchio, tant'è che io sto ancora affinado la configurazione. Ieri, per esempio, ho aggiunto i loghi dei canali tv, senza i quali mi era impossibile distinguere le registrazioni manuali (non da epg).
Detto questo, con la prudenza di fare un'immagine del S.O ad ogni problema risolto, sto approdando davvero ad un bel risultato.Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client
-
25-06-2008, 16:28 #92
Originariamente scritto da elr
per MP concordo sulla sezione tv. è ampiamente migliorabile. sul resto funziona egregiamente. anche se il controllo dei codec che puoi avere con player più tradizionali come Zoom Player , Kmplayer o Media Player Classi home cinema non lo hai con MP , che volutamente è lasciato giù più semplificato (io per esempio ho chiesto più volte agli sviluppatori di aggiungere almeno l'opzione per configurare il codec divx e xvid, MP si comporta qui esattamentecome farebbe MCE cioè prendendo il primo della lista con merit più alto, è fastidiosissimo ). nelle ultime svn hanno inserito i menù standard ed advanced. quello che sta in standard poche cose è per gli utenti senza esperienza . se poi un vuole passa all'avanzato.
ps: MCE e MP non li chiamerei frontendTV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
25-06-2008, 16:47 #93
A mio avviso però niente di insormontabile anche per un utente meno esperto (leggendo le varie guide, forum , post, ecc...).
Una versione 0.2.3.0 stable senza TVServer si installa e configura in pochi minuti. Il perfezionamento avviene poi piano piano ..... se serve.
Sto seguendo con attenzione la discussione su Meedio: magari mi sbaglio, ma quello si che sembra un front-end abbastanza difficile da configurare, seppur ottimo (a detta di molti).
Comunque per fortuna nella vita spesso si può scegliere ........ questo è uno di quei casiCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
26-06-2008, 11:34 #94
Senior Member
Poichè il problema persisteva, ho ripristinato un'immagine di sicurezza di un paio di giorni prima, ma anche così, niente da fare.
Pertanto, ho fatto un'altra installazione sulla partizione D.
E voilà, nonostante abbia fatto la stessa procedura di sempre, ora la Tv risulta stretchata in 16:9.
Spero sia per il fatto che ancora non ho installato i Cyberlink.
Dovrei abbandonare questa discussione, se non altro per meri fini scaramanticiPlasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client