Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Galaxy o iPhone?

uno ha preso il galaxy s (un po' lentino)
    esattamente quello che dicevo. Con il firmware originale è una V E R G O G N A. Per darti due numeri, il firmware originale con il benchmark arriva si e no a 900 punti. Opportunamente moddato, il mio fa segnare 2300 punti.

piccolissimo OT: ma Lei e per caso lo stesso Pintazza che ricordo su altri forum?

Cmq, il punto e propio quello: non ho piu ne la voglia ne il tempo di smanettare con le rom.
    Il mio omnia hd l'ho trasformato cosi tanto da renderlo irriconoscibie: tra le rom di hyperx e spb mobile shell ad oggi e ancora vivo e vegeto.

Ma ora ho su tutto a puntino e non ho piu volgia di flashare l'v11 e poi rifare da capo.

Il desire hd sembra un gran bel oggettino, con iphone 4 si va sul sicuro...

quale mi offre piu prestazioni sul lato navigazione/e foto?

ah, a parte tutto, la top 400 di 3 la ritenete un buon abbonamento?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

piccolissimo OT: ma Lei e per caso lo stesso Pintazza che ricordo su altri forum?
    Yes... dammi del tu per cortesia, sono giovane

Ma ora ho su tutto a puntino e non ho piu volgia di flashare l'v11 e poi rifare da cap
    Per android, esiste un software che si chiama Titanium backup che ti consente ad ogni reset/flash di ripristinare in pochi secondi la situazione precedente.

quale mi offre piu prestazioni sul lato navigazione/e foto?
    Secondo me se la giocano. Dal punto di vista della navigazione, il desire va un po' meglio. Iphone 4 ha un carattere più leggibile per via della definizione maggiore dello schermo. Dal punto di vista delle foto, iphone vince a mani basse. Nonostante il desire abbia un sensore da 8mp, non scatta foto degne di rilievo. Considera inoltre che iphone 4 ha uno schermo da 3.7, quindi più piccolo e trasportabile. Il desire hd è grosso. Se lo schermo grosso non ti affascina, buttati sull'iphone.

ah, a parte tutto, la top 400 di 3 la ritenete un buon abbonamento?
    Considerando che ti offrono pure il cinema una volta a settimana, direi che va benone.

Il "LEI" era ironico

Interessante il discorso di android...vero e che io il cel lo uso anche come digitale di scorta...

..pero lo schermo grande mi affascina: quello dell'omnia hd gia mi sembra piccolo...

ora vi posta alcune "clausole" a dir poco "nebulose" relative al contratto top400 poi ditemi...

http://www.tre.it/public/imgup/File/...icordaTOP.html

leggete l'ultima parte..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Per android, esiste un software che si chiama Titanium backup che ti consente ad ogni reset/flash di ripristinare in pochi secondi la situazione precedente.
    Giusto. Attenzione pero' che è necessario avere accesso root per poterlo utilizzare.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Beh si. Con il galaxy io parto dal presupposto che venga installata una rom cucinata, con i permessi di root già attivi.

leggete l'ultima parte..
    Sono condizioni che hanno tutti e che non vengono mai applicate in realtà.

A detta dell'operatrice 3 invece e di molti utenti su altri forum sono reali e abbastanza severe.

I forum sono pieni di gente all'oscuro di queste clusole che si sono trovati a passare alla tariffa "tua9", e a pagarsi lo smartphone (datro che poi 3 non ti rimborsa piu le rate compass)

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    A detta dell'operatrice 3 invece e di molti utenti su altri forum sono reali e abbastanza severe.

I forum sono pieni di gente all'oscuro di queste clusole che si sono trovati a passare alla tariffa "tua9", e a pagarsi lo smartphone (datro che poi 3 non ti rimborsa piu le rate compass)
    Guardati la nuova offerta tim con tc 500 ad esempio. Con la tre eviterei per finanziaria e copertura/ limitazioni di cui si diceva. Ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Sto facendo un pensierino sul Galaxy S, però il fatto della lentezza, del lag fix, mi scoraggia un po'.
    Non ho tanta voglia di smanettarci, e poi non saprei da dove cominciare: magari chi lo ha già fatto, mi potrebbe indicare dove reperire le informazioni, come per esempio quali blog o forum seguire per ottimizzare il telefono??
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

allora amici...siamo alla stretta finale.

Mi sono convinto a fare la top400 con 3, posso scegliere tra:

-iphone4
    -htc desire HD
    -Galaxy s

cosa mi consigliate?

Voglio un telefono al quale non dover mettere mano con rom cucinate, flash etc...

deve essere "pronti via" e offrire la miglior navigazione internet e multimedialità

per l'Iphone aspetta il 5 se proprio devi, altrimenti HTC

Mio fratello si trova molto bene, lui è uno che snobba Apple
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Galaxy tutta la vita!

qualche parere motivato?

Concordo con il consiglio di "tralasciare" l'iphone ...che ritengo molto molto costoso.
    Un smartphone Android vedrai che è proprio una bella sorpresa.
    Io di mio consiglio HTC, trovo la marca molto adulta....ed il modello in questione è proprio ben fatto.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

dovendolo prendere con un abbonamento telefonico io direi a prescindere l'iphone4.
    non devi perdere tempo in rom cucinate etc.
    il terminale è ottimo
    fra 2 anni lo rivendi e ci ricavi qualcosa.
    voglio vedere fra 2 anni quanto vale un htc con su android 2.2 ...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •