Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Galaxy o iPhone?

in base a che cosa sostieni che iOS4 non lo batte nessuno? Io posso dire di averli provati tutti e finora Android è di una generazione avanti

ps. il galaxy non ha nulla a che vedere con quella ciofeca di Omnia HD
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 17-10-2010 alle 12:53

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Io posso dire di averli provati tutti e finora Android è di una generazione avanti
    oddio qui avrei qualche dubbio.. in quanto a semplicità e immediatezza d'uso non ci metterei la firma...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Ma hai mai provato a configurare un Android? Il sistema operativo di Apple è bello, ma dal punto di vista della immediatezza a volte lascia a desiderare. Android lo trasformi come preferisci.
    Ho messo le mani nei Blackberry, in tutte le versioni di Symbian, in iPhone e altri, ma Android è veramente avanti.
    Ultima modifica di Marlenio; 19-10-2010 alle 21:52
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ragazzi vorrei approfittare dell'offerta di "TRE" che cpon un abbonamento di 29 euro al meso ti da a zero euro una tra iphone4 e galaxys.

Io ho tutt'ora un omnia hd, con rom cucinata hx-v8, e mi trovo molto bene, sopratutto sul lato multimediale .Foto e filmati sono una goduria.

Quale tra i due mi consigliate?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da offlines
    oddio qui avrei qualche dubbio.. in quanto a semplicità e immediatezza d'uso non ci metterei la firma...
    beh, la cosa più "avanzata" che ha ios4 è "cartelle"... ci sono voluti soli 4 anni per avere una sottospecie di organizzazione delle proprie applicazioni. Penso che di sto passo iOS4 potrà offrire una home page vera tra 10 anni...

ragazzi vorrei approfittare dell'offerta di "TRE" che cpon un abbonamento di 29 euro al meso ti da a zero euro una tra iphone4 e galaxys.
    Se aggiungi la tassa di concessione governativa, gli euro al mese diventano 36. Poi valuta bene se la finanziaria comporta mensilmente ulteriori spese.

Io ti consiglio un dispositivo con Android. La libertà non ha prezzo.

non c'e nessuna finanziaria di mezzo...

paghi 29,90 di abbonamento, telefono a zero euro e 5 euro di tassa governativa.

34 euro al mese di abbonamento, ma il telegono non lo pago.

Venendo da un omnia hd sul quale smanetto abbatsanza, vorrei un telefono che gia DI BASe (senza dover flashare rom su rom) sia performante.

Il galaxy mi ispira assai..

e poi sono un po' contrario a 'sta moda dell'iphone..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

vorrei un telefono che gia DI BASe (senza dover flashare rom su rom) sia performante.
    Il galaxy mi ispira assai..
    Purtroppo, i galaxy di default risentono di un fastidiosissimo lag, che viene risolto solo con rom cucinate. Per cui, se non vuoi smanettarci, lascia perdere il galaxy e dai un'occhiata al nuovo desire HD che è una bomba (prestazioni audio a parte).

34 euro al mese di abbonamento, ma il telegono non lo pago.
    se aderirai all'offerta, noterai in seguito un doppio addebito sul tuo conto corrente: 12 euro a compass e 22 a tre. Inoltre, compass al momento sta rifiutando senza motivo molti finanziamenti, per cui potrai avere anche 10 mila euro di stipendio al mese e 1 milione di euro di conto in banca, non è detto che te lo accettino

ma non e un finanziamento!

io pago 29,90 di bolletta, non e un pagamento rateale...sicuro che parliamo della stessa cosa?

htc desire hd...e a livello di iphone e galaxy? (non lo conosco)

ps: si onestamente mi sono rotto di flashare ogni volta , tra hard reset e rimettere tutte le app ci perdo troppo tempo.
    Voglio qualcosa di "chiavi in mano"

Citazione Originariamente scritto da ciandro81

e cosa vuoi che sia! un lascito gratuito
    dai!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    si che lo è. Da gennaio 2010 TRE si appoggia ad una finanziaria (compass)

http://www.on-line-gratis.com/cellul...-per-iphone-4/

Lo fai con COMPASS. Come ti ho già scritto, pagherai 2 volte: 22 euro a tre italia, 12 euro a compass in date differenti.

htc desire hd...e a livello di iphone e galaxy? (non lo conosco)
    Certo. E' uscito pochi giorni fa, con schermo da 4.3 pollici e froyo on board e modalità fastboot (si accende ed è pronto in circa 5 secondi). Fai una ricerca, ne troverai di info e video (youtube).

azzo avete ragione...la commessa mi ha detto che era una bolletta, e non figura come finanziiamento..

non sono molto a favore di ste gabole con le finanziarie...mi sa che allora faccio un piccolo sacrificio e me lo pago in contanti

ps: spettacolo il desire hd!

anche esteticamente e molto bello

azzo avete ragione...la commessa mi ha detto che era una bolletta, e non figura come finanziiamento..

non sono molto a favore di ste gabole con le finanziarie...mi sa che allora faccio un piccolo sacrificio e me lo pago in contanti

ps: spettacolo il desire hd!

anche esteticamente e molto bello

guarda, ci avevo fatto un pensiero anch'io di prendere il 4 con tre, ma dopo che un commesso mi ha sconsigliato per queste su compass ed altre su 3, ho lasciato perdere all'istante l'idea di pagarlo un pò alla volta!

P.S. il commesso fa parte di una catena commerciale in cui hanno tutte le compagnie telefoniche.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

io sono stato da un negozio TRE, vedi te...

poi ho 3 colleghi che sono appena passati a tre per sfruttare questo abbonamento che ti da il telefono: uno ha preso il galaxy s (un po' lentino) e l'altro l'iphone4 (bello e bello...)

Ora ci penso, non mi garba molto l'idea della finanziaria, io credevo fosse tipo un rid..

come telefono ora come ora sari intenzionato piu dul desire hd: la rom di base e gia molto reattiva.

certo l'idea di fare il fighetto con l'iphone..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •