Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 114

Discussione: TapaTalk

Si fa presto a dire tapatalk!

A quanto pare ci sono 3 livelli di adesione (da parte del forum): gratis, 800$, 3500$

L'impressione è che se vuoi fare sul serio devi tirare fuori i soldi ed accettare una sorta di partnership:

-> gratis
    Listed in Tapatalk Network
    Access via Tapatalk Forum App
    Monetize via VigLink

-> 800$

Your Own App and Icon
    Tapatalk Branding Removal
    Google DFP Integration

-> 3500$

Your Own App and Icon
    Tapatalk Branding Removal
    Google DFP Integration
    Google Analytics Integration
    Color Customization
    Advanced Customization Options
    Additional license $799US

E questo cosa vuol dire?
    Nessuno pretende che un forum che frequenta gratuitamente sia costretto ad ulteriori spese per dare un servizio in più, ma Avforum non è mai stato presente anche solo nella versione gratuita.
    Se poi ci aggiungiamo che sono ormai mesi che si aspetta il via libera per la famosa app per iOS mentre sempre da mesi è disponibile quella per Android...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    E questo cosa vuol dire?
    Nessuno pretende che un forum che frequenta gratuitamente sia costretto ad ulteriori spese per dare un servizio in più, ma Avforum non è mai stato presente anche solo nella versione gratuita.
    Se poi ci aggiungiamo che sono ormai mesi che si aspetta il via libera per la famosa app per iOS mentre sempre da mesi è disponibile ..........[CUT]
    Mi associo!

W TapaTalk!

Ciao

E siamo al 6 Febbraio 2013, versione del forum 4.2.0, compatibilità con Tapatalk Ok.
    Anche io mi associo... cosa manca ai gestori del forum alla pubblicazione su questo servizio Mobile, visto che anche la app per iOS ancora non è disponibile?
    C'è qualche novità a riguardo?
    Grazie
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

tapatalk è diventato a pagamento.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da felixman Visualizza messaggio
    tapatalk è diventato a pagamento.
    Io oggi l'ho installato sul mio iPhone e su AppStore l'ho pagato ribassato a € 0,89.
    Ma anche per l'admin che deve pubblicare il forum ora fanno pagare la pubblicazione/uso?
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Si ma sta cosa che devo pagare è assurda. Io non me lo installo per principio. Che ci mettano due pubblicità, ma non è che ad ogni colpo di tosse uno deve uscire soldi.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da rickydive Visualizza messaggio
    la app per iOS ancora non è disponibile?
    Come già scritto più volte in passato: no, non è disponibile, ma non certo per colpa del Forum, se chi deve certificare la corrispondenza dei requisti ha tempi biblici non è certo colpa del forum.

Scusate la domanda: io ho provato, per curiosità, ad usare sullo smarthphone l'App di AVM disponibile per Android (gratis) e funziona molto bene, consentendo una navigazione comoda (per quanto lo possa essere sullo schermo pur grande di un Galaxy S3), non va bene per i vostri usi?

Sul Tab2 10.1 sempre Samsung ho provato ad usare semplicemente il classico Firefox (gratis pure lui) senza alcun problema, è così necessario questo Tapatalk? (Mode a parte)

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il vantaggio di Tapatalk è quello di avere un'unica applicazione per gestire più forum (visto che sono ormai tantissimi quelli che lo supportano). Ovviamente se l'unico forum cui si è iscritti è questo non c'è bisogno di Tapatalk: tanto vale usare l'app ufficiale (per chi ha uno smartphone/tablet Android...).
    Non è una questione di mode, ma di comodità di utilizzo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Secondo me tapatalk è molto importante, l'usabilità sugli schermi dell'phone ne migliora in maniera incommensurabile (e ad oggi avmagazine è l'unico forum che frequento a non essere ancora compatibile)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Mi associo anch'io alla richiesta di compatibilità con tapatalk dato che proprio oggi l'ho acquistato alla "modica" cifra di 2.59
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

cavolo allora non sono l'unico che lo vorrebbe su tapatalk! ho android e l'app funziona benissimo se non fosse che da 1 mesetto circa c'e' un banner in fondo alla pagina e avendo un cell modesto sia come pollici che come risoluzione mi vedo tranciato un bel pezzetto di schermo...

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Secondo me tapatalk è molto importante, l'usabilità sugli schermi dell'phone ne migliora in maniera incommensurabile (e ad oggi avmagazine è l'unico forum che frequento a non essere ancora compatibile)
    meglio pochi forum ma buoni,
    troppi forum farai fatica a ricordarti i rispettivi regolamenti e aumentano i ban

Cmq non sapevo che ci fosse l'app sul play store di android di AvMagazine, vado subito a installarla sul mio Nexus.

Viva Tapatalk ... Dai, fate uno sforzo

Riesumo il 3d per invitare moderatori e webmaster ad abilitare il forum per essere utilizzato anche tramite TapaTalk :-)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •