Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: TapaTalk

TapaTalk

Salve a tutti, volevo segnalare questa applicazione per iphone/ipod touch (e prossimamente anche per l'androide) che permette di usufruire dei principali servizi di questo e altri forum senza passare per safari e senza dover costantemente ingrandire le pagine.

L'applicazione non e' gratuita (mi sembra $2.99 al momento) e richiede la registrazione del forum presso TapaTalk (gratuita) nonche l'istallazione di un plugin nel server che ospita il forum

vBulletin e' supportato, quindi chiedo gentilmente a emidio (o chi per lui) se potrebbe dare uno sguardo a http://www.tapatalk.com/ e eventualmente procedere alla registrazione e abilitazione del plug-in.

Personalemte lo trovo estremamente comodo, sia per leggere che per postare.

Grazie in anticipo per l'interessamento e prego gli altri utenti eventualmente interessati di rispondere a questa discussione.

Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

mi unisco alla richiesta anche se un po datata!!! Sarebbe veramente interessante poter postare da Tapatalk per Android! Tanto é gratis la registrazione!!

tapatalk

mi unisco ai promotori dell'iniziativa, tapatalk è eccezionale e l'ho già sperimentato con altri forum....in altre parole non è una richiesta ma "DOVETE" abilitare il forum a questa nuova usabilità, siamo nel 2011, sempre più ci si connette da mobile!!!!!!!!!!!!!
    se qualcuno sa dirmi chi sono gli amministratori, vorrei provare a mandargli una richiesta con messaggio privato, grazie.

Verificheremo di cosa si tratta.

Grazie per la segnalazione
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

E' fondamentale! Adesso che ho iniziato a lavorare! La mia partecipazione al forum senza tapatalk scenderebbe vertiginosamente! Tanto è gratuito! Cercate di farlo! Grazie Staff

Concordo!!!
    La compatibilità con tapatalk sarebbe una cosa GRADITISSIMA!!!
    Lo uso già per altri forum e confermo l'enorme passo nella fruibilità dei contenuti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Lo uso anche io con un altro forum,confermo l'ottima impressione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

confermo sarebbe veramente un'ottima cosa

Mi unisco alla richiesta. Lo uso anche io con altri forum con estrema soddisfazione.

Ma state scherzando? E poi l'advertisment a tutto schermo dove lo mettiamo?!?

Personalmente credo la questione non verrà mai presa in considerazione seriamente. Non lo è stata 2 anni fa, non lo sarà certamente oggi.

Nessun AV forum si è mai preoccupato di provveddere il servizio tapatalk - avsforum, avforum. Perché avmagazine dovrebbe essere diverso?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

DVDEssential lo usa e come impostazione non mi sembra diverso da questo sito.

Che dovete mettere a tutto schermo? -.- Mah... questa gente anti progresso proprio nn la capisco..... Manco a dire che gli rubano gli accessi -.- Invece di pensare alla partecipazione al forum pensano ai profitti, pensano di farsi un app loro, e tutto il resto... Credo che migrerò in un forum iscritto a questo servizio, che tratti gli stessi argomenti....

Cmq ho appena saputo che i banner si possono inserire su tapatalk! Dicono ci sia scritto nella sezione per gli admin! Andateci a vedere pls....

Ebbene? Son passati oltre 2 mesi dal "verificheremo": novita'?
    Ultima modifica di Nihil; 05-05-2011 alle 15:56
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

mi associo, sarebbe veramente ottimo, esiti della verifica?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •