Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Autoradio dvd, mp3, satellitare, tv per nuova ford Fiesta.


    Ciao ragazzi, mi chiamo Paolo ho 25 anni e sono di napoli.

    Dovrei acquistare una ford fiesta,e avevo pensato di non farmi istallare lo stereo della casa ed eventualmente neanche le casse.
    Il mio pensiero è quello di montare uno stereo che abbia queste caratteristiche:

    -Lettore Dvd
    -Navigatore
    -Tv
    -eccc...

    Sul mercato ne ho visti parecchi, con lcd incorporato nello stereo e che fuoriesce dallo stesso.
    Secondo voi è possibile creare un istallazione di appoggio per lcd sul cruscotto che sia materialmente indipendere dal lettore cd/dvd, in modo da poter staccare il monitor in caso di una sosta un pò più prolungata?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    144
    Io conosco monitor 1 din, 2 din o esterni fissi, non ho mai sentito parlare di monitor staccabili, anche perchè penso nessuno si porterebbe in giro al posto del vecchio frontalino un monitor da 6/7 pollici. Penso che tu voglia evitare il furto immagino

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Si vorrei evitare il furto, ma più che altro nel caso in cui dovessi lasciare l'auto sotto casa un intera notte, diventerebbe meno "appetibile" per un ladro il solo lettore cd, anzichè un intero autoradio con le stesse caratteristiche.

    Penso non sia un buon deterrente portarsi dietro il frontalino. Quindi mi chiedevo se potevo realizzare questa mia stramba idea.
    Ultima modifica di PaoloFiesta; 24-06-2009 alle 13:54


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •