Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 74 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1105

Ho aggiornato anche io al 4.0.1: qualche piccolo miglioramento c'è stato (lo si nota già dalla reattività dello schermo nello sfogliare le pagine delle apps), ma come era prevedibile non siamo tornati ai livelli del OS 3.
    Per lo meno i problemi nell'aggiornamento di alcune apps (meteo e borsa) sembrano risolti.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Qmobile

ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha provato ad usare l'app Qmobile per qnap?
    Io non riesco ad usarla, posso permettermi di dirottarvi al thread ove ne stiamo discutendo?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170898
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Sto provando AirVideo..funziona benissimo devo dire

http://www.inmethod.com/air-video/in...C9A013EF47959E

oggi ho perso il mio iPhone 3G e grazie a Find My iPhone l'ho ritrovato, che bella cosa la tecnologia

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    ....Find My iPhone...
    L'unica cosa è che ci vuole un account MobileMe per gestire l'App...che comunque è sempre utile (a chi serve un servizio efficiente di archiviazione remota, ecc.)

Al di la' dell'archiviazione remota la cosa che trovo piu' utile di Mobile Me e' la sincronizzazione tra piu' pc/mac e iPhone: io sto usando la versione in prova e riesco a sincronizzare in tempo reale agenda, rubrica e note su un pc, un mac e un iPhone a prescindere dalla sorgente di immisione dei dati. Uno spettacolo! Da provare assolutamente (60 gg gratis).

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Sto provando AirVideo..funziona benissimo devo dire

Scusate il parziale OT. Converte anche i video sulla gallery di mobile.me?
    Non capisco perchè i video montati con imovie e condivisi su mobile.me (settando "formato iphone") non si aprano nè con iphone nè con ipad

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

aggiornato un paio di giorni fa con il 4.1.

Unica cosa notata, è che da casa con le Wi-Fi navigo un pelo lentino, per il resto non male
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Aggiornato anche io a 4.0.1
    Ho perso tutti i programmi non "certificati" Apple.
    Dopo una giornata intera a smadonnare per un errore 29 (errore hardware) che, pur avendo installato l'aggiornamento, mi aveva reso il telefono inutilizzabile poiché mi andava in reboot da solo in modo del tutto casuale.
    Ho successivamente capito che il ripristino voleva che io rimettessi la batteria originale (che per fortuna non avevo cestinato).

Velocità paragonabile al 3.1.3 sul consumo batteria non mi posso pronunciare perché ho dovuto mettere la vecchia che durava poche ore.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Sinceramente non so se Airvideo lavori anche con file della galleria di MobileMe...sui video nel PC e/o nella NAS lavora benissimo

Per gli amanti del jb, adesso pare sia diventato legale (per lo meno negli Usa):

http://www.repubblica.it/tecnologia/...aking-5868964/

Alla fine ho ceduto ho dovuto fare il downgrade.
    Finalmente sono tornato in possesso di un telefono "funzionante"
    Forse anche in apple si sono resi conto della ciofeca di aggiornamento che hanno propinato ai possessori di 3g:
    http://www.macitynet.it/macity/artic...l-caso/aA45166
    Speriamo

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Fosse vero... Io nel frattempo stoicamente resisto .

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Brutta falla segnalata in Safari, basta visitare "http://www.jailbreakme.com" per fare il jailbrek sul terminale. Abbastanza inquietante come cosa...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Per precisazione, pare riguardare Safari su iOS4 e iOS4.0.1 .

Pagina 69 di 74 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •