Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 74 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1105

Non ho ancora fatto il downgrade a 3.1.3 e forse è stato un bene: iOS 4 rimane un vero macigno per il 3G, ma sembra che un po' per volta la cosa stia migliorando. In particolare ho notato un discreto miglioramento nelle prestazioni dopo un massiccio aggiornamento di apps: 9 in una volta. Non vorrei che alla fine una bella fetta di responsabilità sui problemi di lentezza l'avessero proprio le apps di terze parti non ancora aggiornate e testate. A questo punto aspetterò ancora un po' prima di tornare indietro.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

E la durata della batteria?

Devo dire che anche quella pare essersi stabilizzata: inizialmente mi era parso si consumasse più in fretta mentre ora sembra durare come prima.
    Quello che invece non funziona benissimo sono un paio di apps di Apple: Borsa e Meteo. Soprattutto la Borsa mi da spesso errore di Network (succedeva rarissimamente) e comunque sembra metterci più tempo ad aggiornarsi. Mah...

Strano che la batteria si stbilizzi come consumo: se dipende dal sistema operativo (come nel mio caso, in cui con pochissime applicazioni non-push era passata da più di un giorno a mezza giornata) come fanno le applicazioni (che non girano, visto che sul 3G il multitaking non funziona) ad influire?

Boh...

Non ti so dire, ma dopo l'upgrade anche il mio aveva avuto un tracollo di batteria nei primi giorni.
    La settimana scorsa è rimasto acceso ininterrottamente da venerdì tarda mattinata fino alla tarda mattinata di domenica sobbarcandosi più di 3 ore di bt attivo in auto, qualche telefonata, messaggi, aggiornamenti di alcune apps, visione di un paio di video e diverse partite ad un giochino (Lux Touch) che consuma batteria che è un piacere: l'ho messo in carica che non era ancora al 20%. Per me è come prima.

Bene, allora attendo ulteriori conferme con l'utilizzo.

Io sul 3GS da quando ho installato l'OS4 ho notato un consumo eccessivo di batteria....prima durava quasi il doppio!

Non mancherò. (oggi altre 2 apps aggiornate: )

Ma sui vostri telefoni avete provato a disabilitare il GPS e/o il Wi-fi? Son le uniche 2 cose, apps push a parte, che succhiano energia a più non posso (e teoricamente un diverso utilizzo da parte dell'iOS 4 potrebbe aver aumentato lo spreco).

Una domanda: se si acquista un iPhone in Europa (es. Inghilterra) si potrà poi usarlo in Italia senza "pacioccamenti" vari o c'è lo stesso problema di quelli acquistati in USA?

io con il mio ho notato che la batteria si è "riportata" su livelli di consumo normali, per quel che riguarda la velocità del telefono in sé e per sé direi che è altalenante, alcune cose sono migliorate altre no sono rimaste come erano (ovvero lente dopo il passaggio a iOS4)!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Ma sui vostri telefoni avete provato a disabilitare il GPS e/o il Wi-fi?
    Certo.
    Ma io paragonavo il consume pre-iOS4 con le stesse funzionalità attive.

Altrimenti che faccio? Non uso più il WiFi (che per me è vitale) solo per reinstallare l'iOS4?
    Non se ne parla.

Sta bene con il 3.

Anche il mio 3G, praticamente inutilizzabile dopo il passaggio a iOS4, con alcuni aggiornamenti degli applicativi ed un paio di reset è ritornato sui livelli pre-aggiornamento.
    Il consumo della batteria, ahimé, è aumentato parecchio (prima durava tre giorni, ora appena un paio con 3G e BT sempre attivi).

Aggiornato il 3GS ad iOS4. Non noto particolari differenze in termini di durata batteria con il nuovo sistema. L'unica problema manifestatosi è il crash saltuario di una applicazione fotografica Hipstamatic. Ieri però mi è arrivato un music receiver bluetooth della Belkin per ascoltare le canzoni dall'Iphone sul sintoampli senza collegamento diretto. Impostato l'ingresso del Denon, effettuato l'aggancio con il dispositivo, ma....non funziona.
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

io sino a quando non dovrà essere forzato storò con il sistema operativo 3
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ho un brutto presentimento riguardo al mio "vecchietto", preso a luglio 2008, stamattina l'ho trovato spento ma mi sembrava che in realtà non lo dovesse essere!!! lo avevo ricaricato nel pomeriggio!!! vado a ricollegarlo per caricarlo e mi appare il disegno di ricarica ma non sembra sortire nessun effetto!!!

più tardi proverò con il suo carica batteria

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 66 di 74 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •