Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

cavo jack maschio maschio 3.5mm

ciao ragazzi...sto cercando su internet una risposta alle mie domande ma nn trovo granche...dunque faccio riferimento a questo forum...

vi spiego il mio "problema"---
    devo collegare il mio iphone all autoradio tramite un cavo jack maschio maschio...l ho comprato ieri e devo dire che funziona bene...solo che il cavo in questione è eccessivamente lungo, me ne sarebbe bastato uno di 15, 20 cm....

le mie domande sono queste....

- esiste un posto dove comprarlo con misura personalizzata?
    - posso accorciare il mio cavo o perdo in qualita?

grazie mille x le eventuali risposte
    Panasonic PZ85 - Xbox 360 Pro - Sony PS3

Ciao

Cosa ti limita nel costruirtene uno secondo le tue esigenze?

I 2 spinotti (stereo) non li paghi piu di 2 euro entrambi un altro euro di cavo un saldatore ed un poco di stagno e il gioco e' fatto.

In alternativa compri un altro spinotto sciolto, tagli il cavo che gia' possiedi e risaldi il nuovo jack; questo per evitare delle giunzioni piu o meno influenti sulla qualita' del cavo realizzato

Mimmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •