Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Io l'ho visto venerdì sera....e ricordo solo un tizio che corre e tutti che gli sparano addosso....

Ah...anche un lieve mal di mare....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

La pensiamo allo stesso modo....

Ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di guest_4322; 21-04-2008 alle 12:49

Non avevate trovato la xamamina nella confezione?

Magari col prossimo Bourne si accorgeranno che far ballare la telecamera
    per tutto il film non lo rende necessariamente un capolavoro di regia.

La cosa che mi ha dato più fastidio (non solo allo stomaco, ma anche a livello cinematografico) è stata la lotta nell'appartamento....non si capiva niente a causa della telecamera modello "tarantolato"....forse lo fanno per evitare che si veda che sono controfigure?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Assolutamente non all'altezza dei primi tre poco coinvolgente IMHO

audio 7
    video 7
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

era sullo scaffale da mesi,finalmente oggi lo ho visto...che dire...Carino ma niente di più..Il video è appena buono,e l'audio lo ho trovato un po"finto",non è un termino molto tecnico ma non so esprimermi in altro modo! Sinceramente mi aspettavo mooolto di più!
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Questo film lo avevo visto al cinema quando uscì.
    Pochi giorni fa mi sono imbattuto nel dvd e l'ho acquistato (Codice EAN: 5050582518795), e dopo averlo guardato, a me sembra manchi una sequenza nel finale. Al cinema terminava con Bourne che "osserva" per la seconda volta Pamela Landy, chiamandola al telefono, dal palazzo di fronte. Poi esce con uno zainetto a tracolla e mentre si immerge nella folla sulla strada parte la sigla finale. Mentre su sto dvd termina con bourne che si riprende dopo il salto in mare e nuota nel buio delle acque

Qualcuno ha notato sta cosa, o sono io che ho le traveggole?
    Ultima modifica di Pao; 10-12-2009 alle 11:19

Non è che fai confusione tra il primo e l'ultimo?

E chi se la ricorda la fine?? Io

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ricordo solo un tizio che corre e tutti che gli sparano addosso....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non è che fai confusione tra il primo e l'ultimo?
    Boh. Non credo. Anche perché non ricordo di averlo visto al cinema il primo.

>Qui< si vede un pezzetto all'inizio, di quel che ricordo (Bourne gli dice di prendersi una vacanza perché la vede stanca ). Poi han "montato" altre sequenze. Su youtube però, poco dopo l'uscita del fim, la scena che ricordo c'era per intero. Poi credo abbiano fatto pulizia per via del copyright ed ora non si trova più.

Ho notato anche che per il dvd vengono dichiarati 110min di durata. Mentre per il Blu-ray 111min.
    Vuoi vedere che l'han segata sul dvd..
    O forse stava nel secondo, The Bourne Supremacy?
    Ultima modifica di Pao; 10-12-2009 alle 11:42

Visto al cinema e ieri in dvd, hanno lo stesso finale, forse ti confondi con uno dei due precedenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •