Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 145

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti

Star Wars Episodio I
    Questo non l'ho trovato

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Come ho già scritto con lo spoiler è "audio" e non video...scorri tutti i titoli finali con la musica ed ad un certo punto sentirai...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

s e x crimes

Citazione Originariamente scritto da guido
    s e x crimes
    anche se non è un finale ma una "spiegazione" di come si
    sono svolte alcune scene fondamentali del film

Guido

Piccolo Buddha di Bertolucci.

Ho anche un piccolo aneddoto su questo finale "nascosto": finito il film stavo uscendo dalla sala del cinema (il vecchio, mitico Centrale di Melzo, in pratica il "papà" dell'attuale Arcadia) e sulla porta chi mi ferma dicendomi di aspettare la fine dei titoli di coda? Proprio Piero Fumagalli! Se non è passione questa...

Ciao!
    Marco

E' proprio passione. Fa piacere vedere che c'è chi crede nel cinema...

Ho aggiunto anche questo film nell'elenco in prima pagina.

Inserirei nella lista anche Mission...dopo i titoli di coda c'e' un'inquadratura,poco di piu',ma suggestiva.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Aggiungo i fantastici 4 e silver surfer...

Cars - motori ruggenti

C'è del materiale durante tutti i titoli di coda, ma c'è qualcosa anche prima della fine della pellicola....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@gasugasu

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Come ho già scritto con lo spoiler è "audio" e non video...scorri tutti i titoli finali con la musica ed ad un certo punto sentirai...
    ...sentirai una delle cose più belle e memorabili della storia del cinema...
    sarò un nostalgico, ma mi emoziona sempre....

ciao,
    Lorenzo

Il destino di un cavaliere
    C'è una scena alla fine dei titoli di coda (almeno nella versione Blu-Ray, che è quella che ho io), l'ho visto proprio oggi!

Inquadratura al termine dei titoli di coda di
    Tu Io e Dupree
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma sapete che me li sono persi tutti?
    Io non tutti ... ma quasi ...

Devo dire che quelle poche volte che ancora vado a Cinema, appena partono i Titoli di coda, già sono sull'Uscita per evitare resse e code a passo d'uomo ... quindi .... chissà quanti me ne sono persi ....

A casa... con il fatto che spesso mi soffermo ad ascoltare la colonna audio sul mio multicanale arrivo fino alla fine e qualcuno l'ho "tanato"

Aggiungo un altro film:
    Glory Road, tratto da una storia vera.
    Dopo la prima carrellata di titoli c'è qualcosa che va visto.
    Spoiler:
    Racconti dei veri protagonisti della storia

Bene.... cioè male !!!
    Me li sono praticamente persi tutti....

Ok motivo in più per rivederli.... alcuni
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •