Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 145

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Puoi inserire la sua descrizione all'interno di uno spoiler?
    Faccio di meglio.... http://it.wikipedia.org/wiki/28_giorni_dopo

Leggi alla voce "curiosità"....
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

KUNG FU PANDA un film

E i titoli di coda sono in sovrimpressione su scene statiche che sono continuazioni di situazioni del film come ad esempio
    Spoiler:
    la riparazione del vaso contenente gli spiriti dei guerrieri, rotto da Po
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

scena finale...

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Alla ricerca di Nemo.
    C'è una scena alla fine assoluta della pellicola, dopo tutti i titoli di coda.
    Oltre a quella presente dopo pochi secondi di titoli.

Ma sempre alla fine della pellicola?
    io ho quello originale ma non riesco a trovarlo, mi potresti dare indicazioni in più?
    Ciao e grazie

Alla ricerca di Nemo...

Alla fine, dopo tutti i titoli (che sono sempre accompagnati dalle immagini).

Spoiler:
    Spoiler:
    Si vede il piccolo pesce che era riuscito a scappare dalla "riunione dei pesci carnivori pentiti, finisce negli abissi (dove era finito anche Nemo con Dora) e incontra il pesce con la lucetta. Solo che, a sorpresa, è lui a mangiarselo."

Superhero - il più dotato fra i supereroi

ci sono parecchie scene tagliate (almeno la versione DVD noleggio è così...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

boogeyman 2 non l'avete aggiunto nella prima pagina
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Scusa okkioniblu, hai ragione.
    Non mi ero accorto, grazie della segnalazione.

Una considerazione anche verso Superhero:
    Dave76, da come hai scritto non mi sembra si tratti di un finale a sorpresa. O sbaglio?
    Perchè nel caso abbia capito bene mi dispiace ma non è da inserire in questo thread.
    Ultima modifica di Il Bandito; 29-10-2008 alle 21:26

Aggiornamento thread e regole d'uso

Ho aggiornato l'elenco del primo post in ordine alfabetico e con i titoli cliccabili. Verrete reindirizzati direttamente al post con lo spoiler descrittivo del finale.

Messaggio per tutti:
    Io non ho sempre possibilità di verificare la correttezza delle segnalazioni che vengono fatte su questo thread.
    Ricordo quindi a tutti che questo thread è creato per segnalare film che presentano un post-finale: un finale successivo al presunto finale del film, che può comparire dopo i titoli di coda o addirittura alla fine della pellicola.

Grazie a tutti per la partecipazione, sono contento di non essere l'unico che si sorbisce tutti i titoli di coda! A volte sono piacevoli ma altre volte...

Bandito...effettivamente hai ragione...lascia perdere superhero....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ci aggiungo MAX PAYNE

pare sia finita la moda di inserire scene dopo i titoli di coda.......
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Così sembrava....
    invece quando ho letto il tuo messaggio mi sono ricordato che devo aggiungere da tre settimane un film che avevo visto:
    Io sono leggenda

La moda riprende...
    mostri contro alieni
    ...durante la visione si può già capire quale sarà
    e
    la verità è che non gli piaci abbastanza:
    in questo caso ci sono delle scene all'interno dei titoli di coda.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Cenerentola e gli 007 nani

Ragazzi, ne ho beccato un'altro!
    Holes - Buchi nel deserto
    Anche questo alla fine assoluta della pellicola.

Ormai chi si guarda i film con me sta iniziando ad odiarmi perchè faccio sorbire tutti i titoli di coda!
    A seconda del film (e quindi della colonna sonora) è molto piacevole, altre volte è uno strazio ma la curiosità che ci sia qualcosa...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •