Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 145

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Surf's up - I re delle onde
    più che i titoli di coda quì si deve vedere e sentire tutto il menu... da sbellicarsi dalle risate
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Il destino di un cavaliere
    C'è una scena alla fine dei titoli di coda ....
    Molto edificante e liberatoria direi .....

...nonché di gran classe!

Iron Man.

ciao
    Pacchio

Lo spaccacuori
    ce l'ho e non cio pensato a guardarci
    quando torno a casa ci guardo subito!!
    Ultima modifica di Super_Mario; 02-05-2008 alle 11:44

Alla ricerca di Nemo.
    C'è una scena alla fine assoluta della pellicola, dopo tutti i titoli di coda.
    Oltre a quella presente dopo pochi secondi di titoli.

S1m0ne.
    Anche in questo caso alla chiusura della pellicola.

Notte brava a Las Vegas
    Sia all'interno dei titoli che alla fine degli stessi.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Planet Terror

..........forse è già stato detto, non ho seguito tutto il 3d, eventualmente scusate
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

ho visto cloverfield al cinema e oggi a casa ma non ho visto niente nei titoli di coda
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

28 Giorni Dopo....

Scena... "rivoluzionaria".
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Messaggio di servizio

Ricordo che tutti i film sono elencati nella prima pagina del thread.

L'ordine dei titoli è creato "cronologicamente alla segnalazione" in modo che sia più facile recuperare all'interno del thread il messaggio in cui è stato segnalato il film, casomai si voglia leggere un eventuale descrizione.

Per i titoli che hanno avuto una descrizione sto pensando di renderli cliccabili con collegamento al post che ne descrive il finale nascosto.
    Se la cliccabilità (e quindi il relativo collegamento al post) venisse estesa a tutti i titoli presenti, allora potrei tenere aggiornata la lista con l'ordine alfabetico.

Fatemi sapere come vi sembra più fruibile.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    28 Giorni Dopo....

Scena... "rivoluzionaria".
    Ma dove è nascosta? Ho visto tutti i titoli di coda e non c'è nulla. Puoi inserire la sua descrizione all'interno di uno spoiler?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Per i titoli che hanno avuto una descrizione sto pensando di renderli cliccabili con collegamento al post che ne descrive il finale nascosto.
    Ottima idea. A quel punto però io seguirei l'ordine alfabetico...
    Ciao e grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

boogeyman 2 (*bip* pazzesca, poco scontato l'assassino)

* edit del moderatore: moderate il linguaggio, grazie
    Ultima modifica di obiwankenobi; 08-07-2008 alle 09:48
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •