|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Alien Quadrilogy
-
14-12-2003, 19:51 #16
Preso alla Metro al prezzo di 27 euro,ma ancora non ho avuto il tempo di guardarlo....
In questi giorni vi farò sapere se l'audio si blocca anche a me o no.
Ciao
Marco
-
14-12-2003, 21:50 #17
Ciao Marco,
meno male che siamo in 2 zone diverse altrimenti non lasceremmo neanche un dvd per gli altri
..comunque per essere onesti bisogna dire che abbiamo speso 27 + iva
per non parlare dei 2 episodi del Signore degli anelli da 4 dvd l'una a 24,50 + iva
Ciao
Luca
-
15-12-2003, 07:45 #18luca ha scritto:
Ciao Marco,
meno male che siamo in 2 zone diverse altrimenti non lasceremmo neanche un dvd per gli altri
..comunque per essere onesti bisogna dire che abbiamo speso 27 + iva
per non parlare dei 2 episodi del Signore degli anelli da 4 dvd l'una a 24,50 + iva
Ciao
Luca
ma mi vengono parecchi dubbi di fronte a certi prezziQui o siamo fassi noi e i rivenditori ci guadagnano un pacco di soldi,o sono fessi loro che vendono a meno di quanto acquistano?
Ciao.
Franco
-
15-12-2003, 08:25 #19
Sul fatto che siamo tutti un po'fessi, penso non ci siano dubbi
( acquistare certi dvd a certi prezzi...),
il fatto che certe catene commerciali decidano di fare il 50% di sconto su tutti i dvd ( sotto natale) ed altre ne vendano migliaia a 3,90 ( MW Lodi l'anno scorso), penso che esca da qualsiasi logica commerciale difficilmente inquadrabile
Luca
-
15-12-2003, 09:12 #20
non mi è chiara una cosa.
Nel secondo capitolo della saga...tornano sullo stesso pianeta dove trovarono la prima volta gli "aliens"....ora perchè nel secodo film i marines non indossano le tute spaziali come nel primo episodio?!?
Avete una spiegazione a tutto cio'?
Salutoni.
CATVLLO
-
15-12-2003, 09:18 #21
Re: non mi è chiara una cosa.
CATVLLO ha scritto:
Nel secondo capitolo della saga...tornano sullo stesso pianeta dove trovarono la prima volta gli "aliens"....ora perchè nel secodo film i marines non indossano le tute spaziali come nel primo episodio?!?
Salutoni.
CATVLLO
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-12-2003, 11:03 #22
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
atmosferico(quello che alla fine esplode)
-
15-12-2003, 11:42 #23perchè il pianeta nel frattempo è stato "terraformato" con processore
Sbaglio o di robottoni cosi si son visti solo in Matrix3....c'è qualche altro film che li ha utilizzati?
Salutoni.
CATVLLO
-
15-12-2003, 11:53 #24CATVLLO ha scritto:
non avrei mai immaginato! cmq è stato proprio grandioso il secondo episodio....sono rimasto sbalordito per le novità viste in questo film...mi son piaciuti parecchio i robottoni-muletto....a pensare che era il lontano 1986 e già facevano quelle cose!
Sbaglio o di robottoni cosi si son visti solo in Matrix3....c'è qualche altro film che li ha utilizzati?
Salutoni.
CATVLLO
il primo della serie,per me,resta il vero capolavoro della saga,una pietra miliare per il genere horror-fantascentifico,e non solo.
-
15-12-2003, 15:58 #25
Senior Member
lotus 4.0 ha scritto:
effettivamente i primi 2 episodi sono quelli più riusciti dei quattro,
il primo della serie,per me,resta il vero capolavoro della saga,una pietra miliare per il genere horror-fantascentifico,e non solo.
Gli altri seppur belli si avvicinano soltanto alla qualita' del primo che non dimenticamocelo e' del 1979 e ha introdotto un mucchio di novita' scopiazzate da tutti i film di fantascenza da li in avanti.
Ciao
-
15-12-2003, 19:19 #26
CATVLLO ha scritto:
Salutoni.
CATVLLO
perchè i coloni sono dei tecnici specializzati nel rendere respirabile l'atmosfera ostile.E'stato affermato durante l'interrogatorio a Ripley.Quindi l'atmosfera adesso è ricca di ossigeno
In aggiunta non sottovaluterei nemmeno il 3° episodio nella versione estesa,un'autentica ambientazione dark,una regressione di stampo medievale mel futuro ipertecnologico.
Ciao.
Franco
-
16-12-2003, 00:15 #27non sottovaluterei nemmeno il 3° episodio
impressioni a caldo:
l'audio e il video sono un gradino sopra i primi due capitoli...quasi se la batte con un DVD recente....solo con le voci del centrale non ci siamo!
Per quanto riguarda la trama....qui ragazzi si è fatto un passo indietro! A momenti mi annoiavo! Meno pauroso. Poi niente armi...il che vuol dire niente spari è mai possibile...........credevano di sconfiggere Alien con le pistole ad acqua!
Su questo terzo capitolo ci metterei una bella X sopra!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: in sett. mi sparo il quattro....sperando che si recuperi.
-
17-12-2003, 09:42 #28
ALIEN 4
Qui invece il passo indietro l'ha fatto il video...presenta fin dall'inizio parecchia grana e poco dettaglio....però ho avuto l'impressione che nel secondo tempo sia sparita del tutto....cmq non arrivando mai ai livelli di compattezza del terzo capitolo.
L'audio invece nel 4, ha una marcia in più per via del DTS.
Per quanto riguarda la trama....qui come fantasy, raggiunge l'apice! non ho capito anora da che fiore l'hanno clonata....quando era bruciata viva....cmq il film resta senz'altro più coinvolgente del terzo....e inoltre confermo che nel 4 ci sono le scene più cruente della quadrilogia.
Salutoni.
CATVLLO
-
17-12-2003, 09:43 #29
Mi sono dimenticato di aggiungere che il secondo episodio rimane il TOP!
Salutoni.
CATVLLO
-
03-01-2004, 15:14 #30
per tutti:
Ciao ragazzi!!
ho acquistato il cofanetto della quadrilogy anche gia' avendo il cofanetto precedente...e siccome quest'ultimo non l'ho ancora visionato, non so' se tenermi anche il precedente o mi conviene tenermeli tutti e due...
VABBE' scusate il prologo ed ANDIAMO AL SODO!!! : Vorrei sapere da chi puo' dare una risposta del "MISTERO" sulla copertina del BOX-SET esterna che tutti i siti fanno vedere...QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' QUELLA CHE HO IO e' COMPLETAMENTE UN'ALTRA?? cioe' della figura che si vede in foto del cerchio con la freccia NEANCHE L'OMBRA nel cofanetto da me in possesso!!!DOV'E' IL MISTERO?? vorrei potervi postare l'immagine del mio cofanetto ma non so' se si puo' inserire una foto con i post???
Be' se c'e' qualcuno che lo ha mi fa' sapere se e' solo il mio cosi' o mi hanno venduto una copia "tarocca"????
GRAZIE 1000 saluti a tutti e buon ANNO!!!Il TV curvo è anti-costituzionale