|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Alien Quadrilogy
-
28-01-2004, 12:59 #31
Re: Problema audio
peppemar ha scritto:
Ragazzi sul primo disco ho notato che durante la visione c'erano delle microinterruzioni dell'audio, cose quasi inavvertibili, non si perde niente pero' io le ho notate, e' possibile che siano gli inserimenti dei 17 minuti di scene inedite ?
Infatti al posto delle microinterruzioni il player si blocca prorpio e per farlo andare avanti devo sbloccarlo con FFWD.
Tu Peppermar che dovresti avere il 2200 hai notato problemi simili?
Tanto per essere preciso nel primo disco nella versione directors cut esattamente quando l'equipaggio fa colazione al frame :7m20s
Questo accade solo con la traccia in DTS mentre in DD sembrerebbe filare tutto liscio......
-
29-01-2004, 10:44 #32
Re: Re: Problema audio
Gilu ha scritto:
Credo di avwere lo stesso problema ma un po piu serio con la lettura sul Denon 2200.
Infatti al posto delle microinterruzioni il player si blocca prorpio e per farlo andare avanti devo sbloccarlo con FFWD.
Tu Peppermar che dovresti avere il 2200 hai notato problemi simili?
Tanto per essere preciso nel primo disco nella versione directors cut esattamente quando l'equipaggio fa colazione al frame :7m20s
Questo accade solo con la traccia in DTS mentre in DD sembrerebbe filare tutto liscio......
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-01-2004, 11:40 #33
Già che ci siete, potreste fare anche qualche prova con Alien4?
A me, nella versione cinematografica, audio ITA DTS, ogni tanto c'è qualche interruzione audio.
Secondo me è il lettore DVD (Samsung S224), ma magari potrebbe anche essere l'A1 a non essere pienamente a suo agio...
Soprattutto tu, peppemar, che se non sbaglio hai un AX1, potresti provare...anche se la sezione decodifica DD/DTS dell'AX1 e dell'A1 è diversa, la famiglia è la stessa
Il primo errore me lo fa a 5'20", anche tornando indietro col lettore e facendoglielo rileggere c'e' sempre un'interruzione.
-
29-01-2004, 18:40 #34
Ho vosto ieri il 4 in DTS ita e non mi ha dato nessun segno di inceppamenti... ora lo riprovo su quel frame e ti dico....
Intanto grazie a peppermar per la prova del 2200 ... io domani o sabato al massimo passo a prendere il nuovo firmware...
-
06-02-2004, 11:39 #35
ho preso alien - special edition, in sostituzione della mia copia, piazzata ad un amico, che è solo DD.
delusione. la traccia dts a me sembra la solita, gracchiante (specie sui dialoghi), traccia dell'edizione precedente, forse solo un poco più alta di volume. la recensione di dvht ne decantava il miglioramento....mah.
nessun problema di microinterruzioni audio, ma il mio pioneer dv444 è veramente fluido sempre, anche nel leggere dvd masterizzati. non ne voglio tessere le lodi, non sono il tipo e non mi interessa, però, per amore della materia, sono da sempre convinto che pioneer sia moolto più avanti di tutti gli altri costruttori e/o implementatori (es. onkio, denon) - ricordate i laser disc?. a quei tempi gli altri costruttori cosa facevano, i vhs?
m451infocus x1 user (and proud of it) + targa DD by sasà.
-
07-02-2004, 07:44 #36montag451 ha scritto:
ho preso alien - special edition, in sostituzione della mia copia, piazzata ad un amico, che è solo DD.
delusione. la traccia dts a me sembra la solita, gracchiante (specie sui dialoghi), traccia dell'edizione precedente, forse solo un poco più alta di volume. la recensione di dvht ne decantava il miglioramento....mah.
nessun problema di microinterruzioni audio, ma il mio pioneer dv444 è veramente fluido sempre, anche nel leggere dvd masterizzati. non ne voglio tessere le lodi, non sono il tipo e non mi interessa, però, per amore della materia, sono da sempre convinto che pioneer sia moolto più avanti di tutti gli altri costruttori e/o implementatori (es. onkio, denon) - ricordate i laser disc?. a quei tempi gli altri costruttori cosa facevano, i vhs?
m451
dove hai sentito che la traccia dts di Alien gracchia sui dialoghi,io non ho avuto questa impressioneComunque rivedrò.
Ciao.
Franco