Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Alien Quadrilogy

Preso alla Metro al prezzo di 27 euro,ma ancora non ho avuto il tempo di guardarlo....
    In questi giorni vi farò sapere se l'audio si blocca anche a me o no.

Ciao

Marco

Ciao Marco,

meno male che siamo in 2 zone diverse altrimenti non lasceremmo neanche un dvd per gli altri

..comunque per essere onesti bisogna dire che abbiamo speso 27 + iva

per non parlare dei 2 episodi del Signore degli anelli da 4 dvd l'una a 24,50 + iva

Ciao
    Luca

luca ha scritto:
    Ciao Marco,

meno male che siamo in 2 zone diverse altrimenti non lasceremmo neanche un dvd per gli altri

..comunque per essere onesti bisogna dire che abbiamo speso 27 + iva

per non parlare dei 2 episodi del Signore degli anelli da 4 dvd l'una a 24,50 + iva

Ciao
    Luca
    Scusate...

ma mi vengono parecchi dubbi di fronte a certi prezzi Qui o siamo fassi noi e i rivenditori ci guadagnano un pacco di soldi,o sono fessi loro che vendono a meno di quanto acquistano?

Ciao.
    Franco

Sul fatto che siamo tutti un po'fessi, penso non ci siano dubbi ( acquistare certi dvd a certi prezzi...),
    il fatto che certe catene commerciali decidano di fare il 50% di sconto su tutti i dvd ( sotto natale) ed altre ne vendano migliaia a 3,90 ( MW Lodi l'anno scorso), penso che esca da qualsiasi logica commerciale difficilmente inquadrabile

Luca

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

non mi è chiara una cosa.

Nel secondo capitolo della saga...tornano sullo stesso pianeta dove trovarono la prima volta gli "aliens"....ora perchè nel secodo film i marines non indossano le tute spaziali come nel primo episodio?!?
    Avete una spiegazione a tutto cio'?
    Salutoni.

CATVLLO

Re: non mi è chiara una cosa.

CATVLLO ha scritto:
    Nel secondo capitolo della saga...tornano sullo stesso pianeta dove trovarono la prima volta gli "aliens"....ora perchè nel secodo film i marines non indossano le tute spaziali come nel primo episodio?!?
    Salutoni.

CATVLLO
    Evoluzione genetica

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

CATVLLO ha scritto:
    Salutoni.

CATVLLO
    perchè il pianeta nel frattempo è stato "terraformato" con processore
    atmosferico(quello che alla fine esplode)

perchè il pianeta nel frattempo è stato "terraformato" con processore
    non avrei mai immaginato! cmq è stato proprio grandioso il secondo episodio....sono rimasto sbalordito per le novità viste in questo film...mi son piaciuti parecchio i robottoni-muletto....a pensare che era il lontano 1986 e già facevano quelle cose!
    Sbaglio o di robottoni cosi si son visti solo in Matrix3....c'è qualche altro film che li ha utilizzati?
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    non avrei mai immaginato! cmq è stato proprio grandioso il secondo episodio....sono rimasto sbalordito per le novità viste in questo film...mi son piaciuti parecchio i robottoni-muletto....a pensare che era il lontano 1986 e già facevano quelle cose!
    Sbaglio o di robottoni cosi si son visti solo in Matrix3....c'è qualche altro film che li ha utilizzati?
    Salutoni.

CATVLLO
    effettivamente i primi 2 episodi sono quelli più riusciti dei quattro,
    il primo della serie,per me,resta il vero capolavoro della saga,una pietra miliare per il genere horror-fantascentifico,e non solo.

lotus 4.0 ha scritto:
    effettivamente i primi 2 episodi sono quelli più riusciti dei quattro,
    il primo della serie,per me,resta il vero capolavoro della saga,una pietra miliare per il genere horror-fantascentifico,e non solo.
    Confermo e sottoscrivo
    Gli altri seppur belli si avvicinano soltanto alla qualita' del primo che non dimenticamocelo e' del 1979 e ha introdotto un mucchio di novita' scopiazzate da tutti i film di fantascenza da li in avanti.

Ciao

CATVLLO ha scritto:
    Salutoni.

CATVLLO
    Semplicemente...

perchè i coloni sono dei tecnici specializzati nel rendere respirabile l'atmosfera ostile.E'stato affermato durante l'interrogatorio a Ripley.Quindi l'atmosfera adesso è ricca di ossigeno
    In aggiunta non sottovaluterei nemmeno il 3° episodio nella versione estesa,un'autentica ambientazione dark,una regressione di stampo medievale mel futuro ipertecnologico.

Ciao.
    Franco

non sottovaluterei nemmeno il 3° episodio
    Appena terminato di vedere!
    impressioni a caldo:
    l'audio e il video sono un gradino sopra i primi due capitoli...quasi se la batte con un DVD recente....solo con le voci del centrale non ci siamo!
    Per quanto riguarda la trama....qui ragazzi si è fatto un passo indietro! A momenti mi annoiavo! Meno pauroso. Poi niente armi...il che vuol dire niente spari è mai possibile...........credevano di sconfiggere Alien con le pistole ad acqua!
    Su questo terzo capitolo ci metterei una bella X sopra!
    Salutoni.

CATVLLO

P.S.: in sett. mi sparo il quattro....sperando che si recuperi.

ALIEN 4

Qui invece il passo indietro l'ha fatto il video...presenta fin dall'inizio parecchia grana e poco dettaglio....però ho avuto l'impressione che nel secondo tempo sia sparita del tutto....cmq non arrivando mai ai livelli di compattezza del terzo capitolo.
    L'audio invece nel 4, ha una marcia in più per via del DTS.
    Per quanto riguarda la trama....qui come fantasy, raggiunge l'apice! non ho capito anora da che fiore l'hanno clonata....quando era bruciata viva....cmq il film resta senz'altro più coinvolgente del terzo....e inoltre confermo che nel 4 ci sono le scene più cruente della quadrilogia.
    Salutoni.

CATVLLO

Mi sono dimenticato di aggiungere che il secondo episodio rimane il TOP!
    Salutoni.

CATVLLO

per tutti:

Ciao ragazzi!!

ho acquistato il cofanetto della quadrilogy anche gia' avendo il cofanetto precedente...e siccome quest'ultimo non l'ho ancora visionato, non so' se tenermi anche il precedente o mi conviene tenermeli tutti e due...

VABBE' scusate il prologo ed ANDIAMO AL SODO!!! : Vorrei sapere da chi puo' dare una risposta del "MISTERO" sulla copertina del BOX-SET esterna che tutti i siti fanno vedere...QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' QUELLA CHE HO IO e' COMPLETAMENTE UN'ALTRA?? cioe' della figura che si vede in foto del cerchio con la freccia NEANCHE L'OMBRA nel cofanetto da me in possesso!!! DOV'E' IL MISTERO?? vorrei potervi postare l'immagine del mio cofanetto ma non so' se si puo' inserire una foto con i post???

Be' se c'e' qualcuno che lo ha mi fa' sapere se e' solo il mio cosi' o mi hanno venduto una copia "tarocca"????

GRAZIE 1000 saluti a tutti e buon ANNO!!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •