Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Appena finito di vedere...
    Audio spettacolare, IMHO (si scrive così?), video idem...evidentissimi i particolari della ciurma dell'Olandese Volante...tranne un breve ma fastidioso "brusio" del cielo, durante i duelli sulla spiaggia...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da ray_hunter
    [... Nella prima immagine abbiamo una foto di "locandina" mentre il secondo screen viene dal dvd. ...

Beh .. la foto di "locandina" non è il film, è una stampa fotografica di un fotogramma o una foto di scena. Insomma, cose completamente diverse: in fase di sstampa potevano anche farla tutta blu .. non so se mi spiego.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ti sei spiegato benissimo. Le immagini servono proprio a far vedere la foto di una scena e una immagine di come si presenta al cinema e in dvd.
    Per scelte di fotografia si è deciso di rendere l'immagini con un gamma molto "particolare". Avendo encodato così si sono persi moltissimi dettagli, non ripristinabili modificando il gamma del video.

purtvisto ieri sera.........purtroppo non mi ha entusiasmato come il primo...........ma si può vedere tranquillamente senza troppe pretese

video: 7

audio: 8 e 1/2 (il sub si fa sentire con scosse telluriche)

voto: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    purtvisto ieri sera.........purtroppo non mi ha entusiasmato come il primo...........ma si può vedere tranquillamente senza troppe pretese

Dare 7 al video mi sembra quasi una offesa per un master di riferimento DVD se non "il" riferimento
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

per me ci sono video di gran lunga superiori

l'ho trovato con un pò di grana...............e poi la luce particolare con cui è stato girato (sebbene azzeccata) non aiuta nella valutazione

rivedendo il mio voto potrei arrivare ad un 7 e 1/2 ma non oltre
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visto ieri sera.

Il film è un pò lunghetto e può annoiare ma sinceramente a me è piaciuto. Tra l'altro gli effetti video sono di prim'ordine a partire dalla ruota sull'isola fino ad arrivare alla
    Spoiler:
    piovra
    . E poi ci sono tutti questi richiami ai classici del genere...dai mi è piaciuto.

Il video, sempre ad altissimi livelli, nelle scene scure secondo me vira un pò al verde (visto con un Sony HS-60 + HX1010) ma volutamente, per il resto ottimo. Audio...no comment, l'abbiamo sentito ad un volume ridicolo.

---edit---
    Spoiler:
    Alla fine pensavo che il film andasse avanti e mi ha lasciato di ......... sasso Mi ha fatto davvero inc...
    Ultima modifica di nemo30; 13-02-2007 alle 14:51
    Sono tornato bambino.

per me ci sono video di gran lunga superiori
    ...e quali sarebbero? Non ho grande esperienza ma questo film finora mi è sembrato il migliore come qualità video (grande dettaglio), come audio invece nulla di eccezziunale , ho sentito di meglio (es. Silent Hill, La guerra dei mondi, etc...). Forse avevo il sub troppo basso... ma... la trama però... ... e chi ha voglia di alzare il sub ... Ciao e...aspetto consigli

quoto in toto.Non mi sembra,pur se ottimo,dvd da riferimento e non assolutamente al livello del primo che come video x me era da riferimento.In questo alle basse luci la nitidezza in alcuni frangenti si fa critica(guardate quando Sparrow è dalla strega).In altri momenti (la ciurma) è da riferimento.Piuttosto ne approfitto x chiedere se qualcuno di voi ha visto il terzo della serie a noleggio e come video com'è

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •