Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

E' piaciuto molto anche a me e a mia moglie (considerando che i film con scene di sangue non sono apprezzate dalla consorte).
    Una storia che ho guardato con molto interesse senza mai sbadigliare.

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    peccato che rivedendolo sai già il finale..
    Beh, dipende.

Sicuramente non hai più la suspance della prima visione, però puoi apprezzare di più la tecnica utilizzata per sviare lo spettatore dall'intreccio della trama.

Per il resto confermo i giudizi più che positivi già espressi da altri.

Anch'io sono rimasto incollato al film dall'inizio (dapprima un po' disorientato) alla fine.

Ho apprezzato l'uso misurato delle scene più crude e violente che è stato ben ponderato e non buttato lì giusto per fare scena.

La qualità video e audio non mi hanno entusiasmato, ma non so se perchè fossi talmente preso dal film o perchè effettivamente non memorabili.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Ho apprezzato l'uso misurato delle scene più crude e violente che è stato ben ponderato e non buttato lì giusto per fare scena.
    Quentin chi?

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Quentin chi?
    Infatti pensavo proprio a lui (Kill Bill).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

L'ho appena visto e l'ho trovato avvincente e ben fatto. Prende molto, il tempo del film passa senza che te accorgi.

Anche mia moglie ne è stata presa, nonostante il genere non sia certo il suo preferito. E' la prima volta che quando suona il telefono invece di dirmi "metti in pausa", mi dice "non mi interessa chi è, non rispondo".

D'altronde ci sono ottimi interpreti, è ben cadenzato e la fotografia è molto buona. Inoltre l'ho trovato "misurato" nelle scene violente e anche l'audio c'è senza essere invadente.

Infine la ragazza asiatica è deliziosa.

Michele

Visto ieri pomeriggio.Veramente bello!Era un pezzo che un film non mi prendeva così.cast spettacolare,storia avvincente.Sotto che tipo di film lo mettereste?azione,thriller,commedia....?beh,io ci vedo un po di tutto condito con maestria.Unica voce stonata:non ci voleva il doppiaggio del doppiatore di Di Caprio per Josh Hartnett,andava bene quello di Pearl Harbour.Pensate se per Bruce Willis doppiava il mitico Francesco Pannofino(Denzel Washington,per intenderci...)

Appena finito...bello bello bellissimo...
    anche se...
    Spoiler:
    il ragazino l'hanno preso troppo somigliante..lasciava intuire qualcosa mentre mi ha spiazzato l'uccisione della "lucy liu"..e poi mi ha spiazzato il fatto che non era morta

ottimo anche il dvd
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Non male
    Video così così diciamo: 5
    Audio funzionale: 6 (solito DTS da ascoltare a +5/6 rispetto al DD)

Film: 7
    Bellino ma non mi ha preso alla grande.
    Molto bravi gli attori e simpatica l'atrmosfera surreale, però si gioca troppo
    su un colpo di scena che alla fine è abbastanza prevedibile.
    Una volta che annusi l'aria da "soliti sospetti" la mente corre e alla fine
    le soluzioni non è che siano tante.
    Anche il cambio di tono a metà ne fa un film un pò "nè carne nè pesce".

In ogni caso vale sicuro un noleggio o un acquisto a budget (<€10).

Appena finito di vedere, veramente bello! Grazie alla vostra segnalazione ho preso questo dvd in affitto.
    Saluti e grazie.

Me lo sono perso al cinema, con mio grande rammarico, dal momento che ne avevo sentito parlare bene e che il cast era davvero stellare (ben tre "pezzi grossi" con Freeman, Willis e Kingsley). Ieri ho acquistato il DVD in offerta a 9,90 e me lo sono visto subito la sera.

Piuttosto lento per gran parte della sua durata (ma comunque senza tempi morti, tutto quello che succede è funzionale alla trama), ma si lascia seguire con piacere. Bei dialoghi, ottime interpretazioni (d'altra parte, con certi attoroni, non mi sarei aspettato di meno!), finale in ascesa (anche se non sono rimasto sorpresissimo) con incastro perfetto, anche se un dettaglio mi ha lasciato un pò perplesso, magari mi rivedrò la parte in questione.

IMHO, un gran bel film!

Dal punto di vista tecnico, niente da segnalare. Video buono, niente di speciale, audio in DTS che fa la sua parte, ma questo non è certo un film "esplosivo" in questo comparto (anche se una scena di stop dell'ascensore mi ha fatto vibrare il vetro della porta del salotto, pur col volume basso! ).

Vivamente consigliato agli amanti dei film "tramosi", "verbosi", ben recitati e coronati da "sconvolgimento finale"!

Ho visto il film, non è male ma per me il giudizio non è strepitoso. Mi sembra un film "incompiuto" nel senso che vuole creare atmosfere "quasi" surreali ( e infatti vedo citato un certo Tarantino nei post), ma senza farlo fino in fondo. Non so, ma mi dà una sensazione di pellicola stucchevole in certi passaggi. Certo è ben girato, e il cast è decisamente all'altezza, anzi azzardo a dire che loro fan una gran differenza sulla trama.
    Insomma convinto a metà.

ciaoooo

Max,potevi aspettare l'uscita su supporto HD,da piu' recensioni lette pare la qualita' video sia da urlo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Gian, c'hai ragione, ma sono stretto di portafoglio (soprattutto al momento) e preferisco spendere per i film in HD più "fracassoni", dove lo spettacolo audio/video la fa da padrone e che mi fanno venire voglia di vederli più volte. Slevin è IMHO un gran bel film, ma molto "tramoso", un film "di sostanza" e non di sfoggio e che, proprio per come è strutturato, non fa venire voglia di rivederlo "tanto per il gusto di farlo", quindi "preferisco" accontentarmi della versione SD...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •