Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Cars

Ma ....nessuno deluso dell'edizione a disco singolo che ci han propinato???

Ieri tutto contento finalmente di acquistare l'ennesimo titolo PIXAR della gia' nutrita collezione completa che posseggo, mi trovavo in un negozio aperto di domenica ... mi appresto a prenderlo quando con grande delusione mi accorgo che l'edizione e' non solo sempliciotta come copertina/confezione (un semplice amaray e nulla piu), ma e' anche a DISCO SINGOLO?!

Ora a prescindere dall'ottima qualita' video del titolo, mi chiedo, sicuramente tra un po' dovremo aspettarci l'ennesima mossa commerciale, dove dopo aver acquistato questa copia, ci propineranno una mega edizione a due dischi?

Insomma perche' non uscire subito con tutte e due le edizioni, affinche' invece di "spennarci" due volte, sia l'utente finale a scegliere l'edizione di suo gradimento???? Oltretutto sono usciti con prezzi (21,90) da doppio disco!! dico siamo impazziti!??

STAVOLTA non mi fregano... e non l'ho preso pero' dato che non l'ho visto al cinema ed ho una voglia matta di vederlo, per ora me lo noleggero' in attesa di un edizione a doppio disco!

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 04-12-2006 alle 13:28
    Il TV curvo è anti-costituzionale

iaiopasq Guest
    ...ma se costa 14,90 al MW?!?
    Comunque sì, l'edizione è tristotta, ma sinceramente preferisco che abbiano
    speso di più nella qualità che nella quantità...

Video: 9 e 1/2 (dare 10 mi sembra troppo!!! ), sembra , comunque, in HD

audio: 9

voto: 7 (a livello di storia la pixar ha fatto di meglio, imho)

Da vedere assolutamente per la goduria degli occhi !!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Avete ragione sembra alta definizione..anzi ho visto scene in alta definizione che si vedevano molto peggio..l'unica scena dove si notava un minimo di abbassamento di qualità è la scena notturna quando saetta McQueen si perde in autostrada.
    L'audio è quasi perfetto..THX Docet..

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...ma se costa 14,90 al MW?!?
    ...

Dove,
    quale MW... se puoi gentilmente dirmelo

Il prezzo NAZIONALE si attesta tra i 19,90 (a meno non l'ho trovato, compresi i siti internet), ed i 22,90€ (ladri )

link
    grazie

@gian de bit: non so se sia il prezzo praticato in tutti i MW, comunque io ieri l'ho pagato 14.90 al MW di Curno (BG).

Ciao,
    Pierangelo

P.S.: in ogni caso, nonostante la qualità tecnica eccelsa, sono molto dispiaciuto anche io per l'assenza del secondo disco, che nei titoli Pixar era presente ormai dai tempi di Monsters & co. Purtroppo, se le voci riguardo la nuova politica Buena Vista in Italia sono vere (ossia: solo edizioni disco singolo), mi sa che ci dovremo accontentare di questo... (così come abbiamo già dovuto fare con Lilli e il Vagabondo e La Sirenetta)
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Il prezzo NAZIONALE si attesta tra i 19,90 (a meno non l'ho trovato, compresi i siti internet), ed i 22,90€
    cerca meglio: da Marco Polo 16,90 e nel negozio sotto casa mia (Super Media, solitamente poco competitivo sui dvd) 17,90.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    cerca meglio: da Marco Polo 16,90 e nel negozio sotto casa mia (Super Media, solitamente poco competitivo sui dvd) 17,90.
    Da Mediaworld a 9,90 (invece che 19,90) promozione tramite Sms da parte della stessa, ogni tanto me ne arriva uno offrendomi una prima visione alla multisala di Curno, ma non avendo mai approfittato di ciò, probabilmente si sono "sdebitati" degli acquisti fatti da loro negli anni.

Ciao
    Ultima modifica di ronika; 05-12-2006 alle 08:46
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Io vado controcorrente a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile.....ovviamente imho

Qualità artistica:voto 2
    Qualità audio:voto 9
    Qualita video:sublime

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Io vado controcorrente a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile.....ovviamente imho
    Mi bannate questo per favore??

ps: si scherza probabilmente non hai visto mai un film PIXAR animation per dare un affermazione simile. Resta il fatto cmq che mentre scrivo ancora lo devo vedere, quindi potresti anche aver ragione... te lo diro' dopo averlo visto ..e cmq i gusti personali non li metto mai in discussione

Intanto non ho resistito ad aspettare un eventuale ediz a due dischi .....e ........ L'HO PRESO !!!
    Cio' a fatto si che per la fretta l'ho pagato anche a "prezzo pieno" vabbe' non fa nulla.

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 05-12-2006 alle 18:45

comunque, come storia in sè è nettamente inferiore alle precedenti
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Noleggiato oggi volevo vederlo con il piccolo ma si e' addormentato,non ho resistito e ho dato un occhiata e ho pensato,a pero' ho un bluray in casa e non lo sapevo
    Video stratosferico molto avanti rispetto l'era glaciale 2,il fatto che sia certificato THX la dice lunga.
    Domani lo riporto al noleggio e poi vado a comprarlo.

Citazione Originariamente scritto da digital70
    a me il film non è piaciuto per niente noioso e insulso all'inverosimile
    quoto
    tutto già visto, prevedibile..nessuna trovata
    il peggior film pixar e di gran lunga
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    quoto
    tutto già visto, prevedibile..nessuna trovata
    il peggior film pixar e di gran lunga
    ...siamo abituati troppo bene...ma teniamo presente che è sempre un film per bambini...

Anch'io sono rimasto deluso dal fatto che sia un'edzione a disco singolo e quindi per ora niet ...appena avrò tempo me lo noleggerò per rivedermelo e stupirmi dell'audio e del video
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ...siamo abituati troppo bene...ma teniamo presente che è sempre un film per bambini...
    il fatto è che a me piacciono tanto i film per bambini!!!
    gli incredibili, monsters inc. hanno uno spessore maggiore e gag molto più spassose; alla ricerca di nemo è il mio preferito , ma io sono un sentimentalone.

questo è noioso..alla fine se un film mi diverte me ne frego se la storia è banale.

la gang del bosco per esempio è semplice ma molto molto simpatico pur non aggiungendo niente di nuovo.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •